funzione sonno alternativo - pagina 3

 
RaptorUK:
Certo, non è molto elegante quindi non suggerirei a nessuno di usarlo. Ho usato una GlobalVariable impostata e non impostata da uno script, quando l'EA nel ST vedeva che la GlobalVariable era impostata si sedeva in un ciclo controllando continuamente che la GlobalVariable venisse impostata, quando lo script aveva impostato la GlobalVariable l'EA usciva dal ciclo e la sua funzione start() poteva terminare.

Simon,

Questo metodo traccerà costantemente i secondi all'interno dello strategy tester?

Se lo fa, si prega di spiegare in modo più dettagliato.

Se non lo fa, per favore dichiaralo.


Ti ringrazio gentilmente per una spiegazione del tuo significato.

Grazie a tutti

 
RaptorUK:
Supponiamo che tu abbia 2 eventi e che questi eventi siano distanti 10 secondi, quale sarà la differenza tra i valori restituiti daTimeSeconds(datetime time) per questi 2 eventi?

Simon,

Questo dovrebbe dipendere dal formato e dall'uso previsto di TimeSeconds(datetime time) con il tempo datetime determinato utilizzato.


Con tutto il rispetto, credo che la tua affermazione sia troppo generale per rispondere correttamente. "Supponiamo che tu abbia 2 eventi e che questi eventi siano distanti 10 secondi,..." Quale evento in particolare? Le creazioni di tick?

Ok, supponiamo che le creazioni di tick siano ciò che intendi. Inoltre, presumo che con il tempo datetime tu intenda TimeCurrent(). Di nuovo, se questo è anche il tuo significato, se non ci sono tick per dieci secondi e poi viene creato un tick, i secondi di "gap" temporale sono dieci e viene creato un tick o al decimo secondo o all'undicesimo. Credo di aver capito cosa state cercando di mettere in relazione.

Credo che potrei semplicemente tracciare il secondo ogni volta che si forma un tick e tenere il passo con i secondi in questo modo. Whew, ;) Hahaha! Wow.


Grazie a voi

 

So che è possibile fare una funzione che rileva i diversi prezzi in xx secondi e con questo può rilevare se il prezzo è salito o sceso di xx punti

Ho già fatto questo EA per qualcuno..... Ma come fare non lo do gratis perché sono stato pagato per farlo....

 
deVries:

So che è possibile fare una funzione che rileva i diversi prezzi in xx secondi e con questo può rilevare se il prezzo è salito o sceso di xx punti

Ho già fatto tale EA per qualcuno..... Ma come fare non lo do gratuitamente perché sono stato pagato per farlo....


Tjipke,

Se il tuo post insinua che io stia chiedendo informazioni che devono essere pagate, ti prego di annunciarlo ora. In caso contrario, ti prego di esprimere il significato del tuo post.


Grazie, grazie
 
WhooDoo22:

Tjipke,

Se il tuo post insinua che sto chiedendo informazioni che devono essere pagate, ti prego di annunciarlo ora. In caso contrario, si prega di esprimere il significato del tuo post.


Grazie per l'aiuto.

dirvi che c'è una soluzione per renderlo....

hai la risposta alla tua domanda aRaptorUK

 
WhooDoo22:

Simon,

Questo metodo traccerà costantemente i secondi all'interno del tester di strategia?


RaptorUK:
. . . non è molto elegante quindi non suggerirei a nessuno di usarlo.

Non puoi tracciare i secondi nello Strategy Tester. . . devi leggere di più quello che ti scrive la gente, quando non capisci qualcosa spiega specificamente cosa non capisci e chiedi. Lo Strategy Tester non ti dà un replay del tempo secondo per secondo . . vi dà tick per tick, pensatelo come l'analogico contro il digitale . . . perché avete bisogno di ogni secondo se non è successo nulla durante la maggior parte di essi? Se avete uno stato costante per 30 secondi perché avete bisogno di sperimentare lo stesso stato per 30 secondi?

 
WhooDoo22:

Simon,

Questo dovrebbe dipendere dal formato e dall'uso previsto di TimeSeconds(datetime time) con il tempo datetime determinato utilizzato.


Con tutto il rispetto, credo che la tua affermazione sia troppo generale per rispondere correttamente. "Supponiamo che tu abbia 2 eventi e che questi eventi siano distanti 10 secondi,..." Quale evento in particolare? Le creazioni di tick?

Ok, supponiamo che le creazioni di tick siano ciò che intendi. Inoltre, presumo che con il tempo datetime tu intenda TimeCurrent(). Di nuovo, se questo è anche il tuo significato, se non ci sono tick per dieci secondi e poi viene creato un tick, i secondi di "gap" temporale sono dieci e viene creato un tick o al decimo secondo o all'undicesimo. Credo di aver capito cosa state cercando di mettere in relazione.

Credo che potrei semplicemente tracciare il secondo ogni volta che si forma un tick e tenere il passo con i secondi in questo modo. Whew, ;) Hahaha! Wow!

Ho chiesto specificamente della funzioneTimeSeconds(datetime time), la tua risposta è stata . . . . 10 secondi? Se lo era allora sei scorretto, leggi la documentazione su questa funzione.

A proposito, la mia domanda era molto specifica e in nessun modo era ". . . troppo generale per rispondere correttamente". un datetime è un datetime è un datetime è un datetime . . . non importa se è il datetime di un tick restituito da TimeCurrent(), TimePrevious(), TimeLastWeekOnWednesdayNight() o qualsiasi altro datetime . . . TimeSeconds() restituisce un int quindi quale sarà la differenza per i 2 int restituiti per datetime1 e (datetime1 - 10) ?

 
RaptorUK:


Non puoi tracciare i secondi nello Strategy Tester... devi leggere di più quello che la gente ti scrive, quando non capisci qualcosa spiega specificamente cosa non capisci e chiedi. Lo Strategy Tester non ti dà un replay del tempo secondo per secondo. . ti dà tick per tick, pensalo come l'analogico contro il digitale . . . perché hai bisogno di ogni secondo se non è successo nulla durante la maggior parte di essi? Se hai uno stato costante per 30 secondi perché hai bisogno di sperimentare lo stesso stato per 30 secondi?

Devi leggere di più quello che la gente ti scrive, quando non capisci qualcosa spiega specificamente cosa non capisci e chiedi.

Consiglio ascoltato e apprezzato.


Grazie, grazie

 
RaptorUK:

Ho chiesto specificamente della funzioneTimeSeconds(datetime time), la tua risposta è stata . . . . 10 secondi? Se lo era, allora non sei corretto, leggi la documentazione su questa funzione.

A proposito, la mia domanda era molto specifica e in nessun modo era ". . . troppo generale per rispondere correttamente". un datetime è un datetime è un datetime è un datetime . . . non importa se è il datetime di un tick restituito da TimeCurrent(), TimePrevious(), TimeLastWeekOnWednesdayNight() o qualsiasi altro datetime . . . TimeSeconds() restituisce un int quindi quale sarà la differenza per i 2 int restituiti per datetime1 e (datetime1 - 10) ?

La tua domanda può essere specifica secondo te, ma se non è specifica secondo me, come puoi aspettarti che ti fornisca una risposta corretta senza capire la tua domanda? Tuttavia, ho rivisto la documentazione della funzione TimeSeconds() e ne ho aggiunto un frammento a SRC qui sotto.

int TimeSeconds(datetime time) 

// Returns the amount of seconds elapsed from the beginning of the minute for the specified time.

Farò passare questa funzione in un commento attraverso il tester per comprendere appieno il suo formato.


un datetime è un datetime è un datetime è un datetime è un datetime . . . (Enfasi? Penso di aver capito i primi due datetime, Simon. LOL!)


non importa se è il datetime di un tick restituito da TimeCurrent(), TimePrevious(), TimeLastWeekOnWednesdayNight() o qualsiasi altro datetime . . . (gli ultimi due periodi sono invisibili. Non li vedo)

TimeSeconds() restituisce un int quindi quale sarà la differenza per i 2 int restituiti per datetime1 e (datetime1 - 10)?


Secondo la documentazione di TimeSeconds(), questa funzione restituisce un valore intero (esattamente come scrivi tu).


Quindi quale sarà la differenza per i 2 int restituiti per datetime1 e (datetime1 - 10)?

Perché non hai scritto qualcosa del tipo: "Qual è la differenza tra i due interi restituiti dalla funzione TimeSeconds()?

Scusa, è difficile per me leggere la frase: "quindi quale sarà la differenza per i 2 int restituiti per datetime1 e (datetime1 - 10) ?"


Puoi per favore riformulare la tua domanda possibilmente in un formato più diretto?


Grazie a voi

 
WhooDoo22:

Per favore, puoi ripetere la tua domanda possibilmente in un formato più diretto?

OK, non si può essere più diretti di così:

Senza eseguire alcun codice, con la semplice logica e la tua conoscenza dellafunzione TimeSeconds(), qual è il valore finale della variabile Difference?

datetime SomeTime = 10000;
int Difference = 0;

Difference = TimeSeconds(SomeTime + 10) - TimeSeconds(SomeTime);

//  Difference has a value of ? ?