MT4 su telefono, tablet o PC Windows 8 - pagina 3

 
Per quanto riguarda l'esecuzione di mt su dispositivi mobili/super portatili, la mia opinione è che sia meglio usare mt per cellulari su dispositivi mobili piuttosto che la versione per pc di mt su dispositivi con schermi piccoli come i netbook ecc, è solo scomodo se sei un trader manuale. Se fai trading usando gli EA, allora va bene.
 
forexfun:

Ciao ragazzi,

Con il rilascio di Windows 8 e l'arrivo sul mercato del Surface Tablet, credo che sempre più utenti utilizzeranno i dispositivi installati su Windows 8, cioè telefoni cellulari, tablet e PC.

Qualcuno sa se MT4 può essere eseguito su Windows 8 Phone? Su Windows 8 RT/Pro Tablet? Su Windows 8 Laptop?

Il team di sviluppo di MT4 ha in programma di concentrarsi su questo problema dell'esecuzione di MT4 su dispositivi Windows 8?

Grazie


Ciao a tutti,

Posso sapere quando questo potrebbe essere fatto? Ho bisogno di MT4 sul mio Windows Phone 8, e non so quando questo può essere ottenuto.

Grazie,

Napoli

 

Sì, il tablet Windows 8 funziona molto bene. Uso MT4 nel mio Acer w510. Funziona perfettamente.
Non hai più bisogno di tastiera e mouse e puoi portarlo con te per fare trading ovunque.
Buon divertimento!

 
Acer è un dispositivo tablet, sapevo che avrebbe eseguito MT4 e credo anche che il Surface Pro avrebbe fatto lo stesso, ma ora abbiamo molte persone che vogliono MT4 su telefoni cellulari Windows, gli sviluppatori di MetaTrader dovrebbero fare qualcosa in fretta. E anche window mobile 8 non ha il desktop remoto a differenza di win mobile 6.5 n 7 fa. Penso che ci siano molte limitazioni su Win Mobile 8. Qualcuno è stato in grado di avere MT4 su win mobile 8 si prega di condividere con è se qualsiasi soluzione? Grazie a voi
 
Ancora in attesa di windows phone 8 MT4, dove sono gli sviluppatori e cosa stanno facendo a riguardo? Molte persone hanno windows phone 8 ma non possono avere MT4 su di esso... Per favore, qualcosa da fare in fretta...
 
alphizo:
Ancora in attesa di windows phone 8 MT4, dove sono gli sviluppatori e cosa stanno facendo a riguardo? Molte persone hanno windows phone 8 ma non possono avere MT4 su di esso... Per favore, fate qualcosa in fretta...

Avrete un'attesa molto lunga. . .


Se continuate a postare due o tre volte sarete BANNATI. . per favore non farlo.

 
RaptorUK:

Avrete un'attesa molto lunga. . .


Se continuate a fare doppi e tripli post sarete BANNATI. . per favore non fatelo.

Ti ho avvertito, ora sei BANNATO per 1 giorno.
 
Mi dispiace di aver ricevuto il tuo messaggio in ritardo e di non aver saputo che sarei stato bandito se avessi postato di nuovo, immagino che avessi bisogno di una soluzione per i possessori di Windows Mobile 8 come noi. Mi dispiace ancora una volta, ancora in attesa di soluzioni
 
alphizo:
Mi dispiace di aver ricevuto il tuo messaggio in ritardo e di non aver saputo che sarei stato bandito se avessi postato di nuovo, immagino che avessi bisogno di una soluzione per i possessori di Windows Mobile 8 come noi. Mi dispiace ancora una volta, ancora in attesa di soluzioni
Contatta il Service Desk, se qualcuno lo sa lo farà.
 
Ciao stavo cercando di comprare un nuovo telefono per il trading MT4 e ho cercato su Google e ho trovato questo sito. Quindi questo significa che con il telefono win8 non possiamo usare MT4 per fare trading con i nostri indicatori? Wow fortunato che non ho comprato. era tentato di ottenere un telefono win 8 già