MT4 su telefono, tablet o PC Windows 8 - pagina 2

 
forexfun:


Basta aspettare Surface Win8 Pro, le voci dicono che arriverà a gennaio 2013. Penso che il MT4 completo su PC può essere installato su Surface Win 8 Pro.

Per il mobile, ci sono due opzioni:

(1) Il tablet ha uno slot per SIM card e capacità 3G, se è così, può essere su internet tutto il tempo, ovunque tu vada.

(2) Il tablet ha solo il WiFi, se è così, puoi accedere a internet attraverso il tuo telefono cellulare che ha il 3G.

Spero che tu possa trovare un tablet Win 8 che abbia 3G e WiFi.


Sì, MT4 completo dovrebbe funzionare su Surface con Windows 8 Pro. Ma non ho sentito che il Surface arriverà con capacità 3G. Per quanto riguarda il telefono, non ho un telefono 3G, quindi non vedo il punto (cioè, la giustificazione del costo) di ottenere un telefono con 3G E un tablet per connettersi tramite il telefono (penso che si chiama "tethering"?). Un solo dispositivo dovrebbe bastare.
 
HarriMQL4:

Sì, MT4 completo dovrebbe funzionare su Surface con Windows 8 Pro. Ma non ho sentito che il Surface sta arrivando con capacità 3G. Per quanto riguarda il telefono, non ho un telefono 3G, quindi non vedo il punto (cioè, la giustificazione del costo) di ottenere un telefono con 3G E un tablet per connettersi tramite il telefono (penso che si chiama "tethering"?). Un solo dispositivo dovrebbe bastare.

Beh, il telefono 3G è molto popolare attualmente. è meglio prenderne uno. se la dimensione dello schermo è abbastanza grande, non c'è bisogno di avere un tablet.
 
Qualche aggiornamento su questo? Comprato Lumia 920 Windows Phone 8 e Surface RT, non posso usare MetaTrader :(
 
forexfun:

Beh, il telefono 3G è molto popolare attualmente. è meglio prenderne uno. se la dimensione dello schermo è abbastanza grande, non c'è bisogno di avere un tablet.

Non sono interessati a ciò che è popolare. Interessato a fare soldi.
 
MTTTT4:
Qualche aggiornamento su questo? Comprato Lumia 920 Windows Phone 8 e Surface RT, non posso usare MetaTrader :(


MT4 non può essere installato su Surface RT perchéSurface RT non è un processore x86. Surface Windows Pro dovrebbe essere ok.

Non so Windows 8 Phone, non ho sentito parlare di installare MT4 su di esso con successo.

 

MT4 Sviluppatore


Attualmente, MT4 ha versioni per telefoni Android e iPhone. Le applicazioni funzionano abbastanza bene su entrambi i telefoni basati su OS.


Ma, con il rilascio di Windows 8 Phone sul mercato, più utenti prenderanno in considerazione Windows Phone. Possiamo vedere alcuni utenti chiederlo in questo forum.


Se si considera la sicurezza di questi tre tipi di telefoni cellulari, secondo alcune informazioni riguardanti i test, Windows Phone ha una sicurezza migliore di iPhone e Android. Dal momento che MT4 ha la sua vecchia versione per Windows 6.x. Sarebbe bello se gli sviluppatori possono rilasciare una versione MT4 per gli utenti di Windows 8 Phone.

 

Ecco un link su qualcuno che ha installato con successo MT4 su PC Windows 8:

https://www.forex-tsd.com/metatrader-4/34635-windows-8-mt4.html

Per i ragazzi hanno questa domanda e vogliono installare MT4 su Windows 8.

 
forexfun:

Ecco un link su qualcuno che ha installato con successo MT4 su PC Windows 8:

https://www.forex-tsd.com/metatrader-4/34635-windows-8-mt4.html

Per i ragazzi hanno questa domanda e vogliono installare MT4 su Windows 8.



Questa è la versione x86, abbiamo bisogno della versione RT e Windows Phone 8.

Inoltre, VLC per esempio sta facendo il porting su Windows 8, RT e Windows Phone 8 perché condividono le stesse librerie quindi è super facile.

http://www.kickstarter.com/projects/1061646928/vlc-for-the-new-windows-8-user-experience-metro/posts/374771

 

Ciao ragazzi, stavo usando MT4 dalla prima volta che ho avuto Windows 8 Enterprise versione di valutazione 2,5 mesi prima che fosse rilasciato e ha funzionato bene, fino ad ora ho aggiornato il mio Windows 8 Professional sia sul mio PC che sui portatili. Ma purtroppo, sembra che non abbiamo nessuna versione di MT4 per Windows Phone 7.5 Manggo o più tardi 7.8, o Windows Phone 8. Apprezzo molto il team di MT4 se possono risolvere questi problemi al più presto.

 
Qualche parola dagli stessi sviluppatori di MT?