charles 2.1.8 - pagina 3

 
ppcassidy:

Mi dispiace - penso che ci sia qualcosa perso nella traduzione. 'posizionalo su un grafico con in Symbols i grafici che vuoi far eseguire' - stai dicendo che puoi eseguire questo solo su una coppia alla volta quando sei in modalità tester di strategia?

Clicca sul link che ho dato e leggi . . . Ho citato la parte importante, posso leggerlo anche io per te ma non ti aiuterà. . .
 

Lo leggerò, grazie Raptor.

Quindi possiamo testare solo una coppia alla volta. Quindi non c'è modo di sapere come si comporterà in tempo reale con più strategie?

 
ppcassidy:

Lo leggerò, grazie Raptor.

Quindi possiamo testare solo una coppia alla volta. Quindi non c'è modo di sapere come si comporterà in tempo reale con più strategie?

C'è un modo, ricodificarlo per MT5
 

Ehi Raptor,

Amico devi vivere su questo forum....MT5? Ahi, sto solo prendendo confidenza con MT4 più MT5 non è supportato dal mio broker (anche se so che potrei ottenere un conto demo con un broker che lo supporta).

Non ho letto da qualche parte che non si può fare hedging in MT5? - Forse mi sbaglio...

Infine, c'è del materiale didattico ora disponibile per MT5 oltre a quel grosso libro di riferimento con 5 milioni di pagine? :-)

 
ppcassidy:

Ciao Raptor,

1. Amico devi vivere su questo forum....MT5? Ahi, mi sono appena messo alle prese con MT4 più MT5 non è supportato dal mio broker (anche se so che potrei ottenere un conto demo con un broker che lo supporta).

2. Non ho letto da qualche parte che non si può fare hedging in MT5? - Forse mi sbaglio...

3. Infine, c'è qualche materiale di apprendimento ora disponibile per MT5 oltre a quel grosso libro di riferimento con 5 milioni di pagine?? :-)

1. vivo sul mio PC quindi non è un problema tenere d'occhio ciò che sta succedendo qui . .

2. Corretto.

3. Solo la documentazione per quanto ne so . . . e forse un libro da comprare

 

Bel Raptor!

Beh, apprezzo il tuo lavoro. Sto saltando la pistola su questo di sicuro, ma c'è un work around per il problema dell'hedging per mt5?

Grazie,

Paul

 
ppcassidy:

Bel Raptor!

Beh, apprezzo il tuo lavoro. Sto saltando la pistola su questo di sicuro, ma c'è un work around per il problema dell'hedging per mt5?

Con un solo terminale? No, ma puoi comunque ottenere lo stesso effetto dell'hedging... ma in modo meno costoso, invece di avere una posizione lunga di 1 lotto e una posizione corta di 1 lotto non hai nessuna posizione, il risultato è lo stesso ma senza pagare lo spread, due volte.
 

Immagino che tu non sia un esponente degli EA di copertura?

 
ppcassidy:

Immagino che tu non sia un esponente degli EA di copertura?

Ho scritto qualcosa di scorretto?
 

Non sto insinuando che l'abbiate fatto. Non sono nella posizione di discutere la validità (o la mancanza di essa) delle strategie di copertura. Stavo semplicemente chiedendo se era quello che stavi insinuando :-)