charles 2.1.8

 
qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona l'expert advisor charles 2.1.8a? per favore
 
sergeclaver762:
qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona l'expert advisor charles 2.1.8a? per favore
come? dove si trova il codice dell'EA?
 
 
rocketman99:

Proprio qui: https://www.mql5.com/en/code/10823

(83.6 Kb) Visualizza Che è un grande file. Che cosa sai tu stesso. Hai provato a leggere il codice?

Cos'è che non capisci?

 
deVries:

(83,6 Kb) Visualizza Questo è un grande file. Che cosa sai tu stesso. Avete provato a leggere il codice?

Cos'è che non capisci?


Non so come leggere il codice di mql4. ecco perché lo sto chiedendo. se qualcuno può spiegare come funziona questo ea ne sarò felice.
 
Ho notato a volte che anche i miei trade êrsonali vengono chiusi prima che raggiungano il livello che ho impostato. ecco perché voglio sapere quali sono i parametri che potrei cambiare. e come posso riuscire a cambiarli.
 
sergeclaver762:
Ho notato che a volte anche i miei trade sono chiusi prima che raggiungano il livello che ho impostato. per questo voglio sapere quali sono i parametri che potrei cambiare e come posso fare per cambiarli.

Il motivo è che dobbiamo chiudere le operazioni di vendita con il prezzo di domanda del vostro broker. Ci sono due prezzi in esecuzione Bid e Ask

Inoltre è possibile chiudere le operazioni se si verificano alcune condizioni programmate nel codice ...

Per spiegare questo EA a qualcuno che non sa come leggere il codice mql4 questo codice è troppo complicato per iniziare....

Ci sono in Code Base altri programmi più brevi e più facili da iniziare ...... Inoltre devi leggere il Libro e se qualche codice potrebbe essere difficile da capire

allora questo forum è per aiutare (se possiamo...)

 

Ciao,

Non so se questo thread è morto ma ho appena iniziato a lavorare su questo codice.

Sono relativamente nuovo di MQL4, quindi questo è molto da lottare.

Il mio problema iniziale è che sto ottenendo l'errore relativo a 'Zero Divide'.

Nel suo preludio per Charles 2.1.5 l'autore afferma che questo è un errore di simbolo, cioè un simbolo sbagliato o un simbolo non supportato. Tuttavia quando rimuovo tutti gli altri simboli e lascio solo USDJPY ottengo ancora lo stesso errore - come da immagine allegata.

Ho usato altro codice per stampare il simbolo del mio broker per questo usando Symbol() e USDJPY è valido.

Quindi cosa sto facendo di sbagliato?

BTW quando rimuovo tutti i simboli e il codice si basa sul simbolo corrente, funziona - quindi cosa dà????

Grazie.

 
ppcassidy:

Ciao,

Non so se questo thread è morto ma ho appena iniziato a lavorare su questo codice.

Sono relativamente nuovo di MQL4, quindi questo è molto da lottare.

Il mio problema iniziale è che sto ottenendo l'errore relativo a 'Zero Divide'.

Nel suo preludio per Charles 2.1.5 l'autore afferma che questo è un errore di simbolo, cioè un simbolo sbagliato o un simbolo non supportato. Tuttavia quando rimuovo tutti gli altri simboli e lascio solo USDJPY ottengo ancora lo stesso errore - come da immagine allegata.

Ho usato altro codice per stampare il simbolo del mio broker per questo usando Symbol() e USDJPY è valido.

Quindi cosa sto facendo di sbagliato?

BTW quando rimuovo tutti i simboli e il codice si basa sul simbolo corrente, funziona - quindi cosa dà????

Non hai incluso un'immagine . . .

Fai questo . . .

 

Ehi, Raptor,

errore di divisione dello zero

Grazie per aver risposto al mio messaggio. Apprezzo che tu abbia dato un'occhiata a questo. Qualche idea? Lo sto testando sul conto demo MB Trading.

Come ho detto, sono un principiante relativo (anche se ho un background di programmazione) quindi è laborioso cercare di dare un senso al codice.

Ma cominciamo con quanto sopra.

Grazie,

Paul

 
ppcassidy:

Ciao Raptor,

Grazie per aver risposto al mio messaggio. Apprezzo che tu abbia dato un'occhiata a questo. Qualche idea? Lo sto testando sul conto demo MB Trading.

Come ho detto, sono un principiante relativo (anche se ho un background di programmazione) quindi è laborioso cercare di dare un senso al codice.

Questo titolo del thread è charles 2.1.8 . . . la tua immagine suggerisce che stai usando la versione 2.1.5 . . . che versione stai usando?

Su cosa hai impostato TrailingAmout?