Problema di importazione dei dati per il backtesting - pagina 4

 
deVries:

Se testate su M1 Timeframe 25% massimo...

Ben fatto

Corretto, il test M1 è il 25% massimo di qualità di modellazione. Grazie.
 
Ne ho scaricato un po' da dukascopy e ho pensato di importarlo in mt4 per usarlo come cronologia dei grafici. che si è trasformato in un grande PIA, non l'ho mai fatto funzionare.
 
SDC:
Ne ho scaricato un po' da dukascopy e ho pensato di importarlo in mt4 per usarlo come cronologia dei grafici. che si è trasformato in un grande PIA, non l'ho mai fatto funzionare.
Se hai scaricato dati in tick è molto semplice usarli con MT4, devi solo convertirli usando CSV2FXT, che crea tutti i file hst timeframe e anche un file fxt. Se volete usare il file fxt avrete bisogno di un'applicazione di terze parti per modificare MT4 ma potete usare i file hst semplicemente copiandoli nella vostra cartella history.
 

Grazie ragazzi per i vostri commenti su questo argomento.

Ma...ho una domanda...Se voglio fare backtest sui dati di un broker specifico controllando solo i prezzi aperti (non tutti i tick), qual è la procedura migliore per scaricare più dati possibili per tutti i timeframe sulla piattaforma MT del broker?

In questo forum ho trovato diverse pratiche e sono un po' confuso su quale sia la procedura "corretta" da utilizzare per avere risultati di backtesting affidabili.

Grazie mille ragazzi per i vostri suggerimenti sulla mia domanda.

 
MakMax:


Grazie ragazzi per i vostri commenti su questo argomento.

Ma... ho una domanda... se voglio fare backtest sui dati di un broker specifico controllando solo i prezzi aperti (non tutti i tick), qual è la procedura migliore per scaricare più dati possibili per tutti i timeframe sulla piattaforma MT del broker?

Parlate con il vostro broker, chiedete loro di mandarvi i loro dati . . potrebbero non avere molto però.
 

Voglio fare il back test per il mio EA e seguire le istruzioni di cui sopra per fare tutte le impostazioni, ogni cosa era Ok, ma il mio EA non funziona, un messaggio di errore era: unknown subwindow number -1 for ObjectCreate function.

Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema!

Grazie per il vostro aiuto!


 
kwng111:

Voglio fare il back test per il mio EA e seguire le istruzioni di cui sopra per fare tutte le impostazioni, ogni cosa era Ok, ma il mio EA non funziona, un messaggio di errore era: unknown subwindow number -1 for ObjectCreate function.

Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema!

Cambia il tuo codice in modo da usare un numero di sottofinestra valido. .
 

Ci può essere un problema con Period_Converter_ALL_Rev01.mq4, creato da 1005phillip?

Ho dei dati minuti in _SP5001.hst che coprono 30 anni. Quando ho eseguito lo script Period_Converter_ALL_Rev01, _SP50010080.hst (2KB) era più piccolo di _SP50043200.hst (5KB).

L'esperto del terminale ha detto:

2013.02.09 22:54:34 Period_Converter_ALL_Rev01 _SP500,M1: 28 record scritti

Quindi ho eseguito lo script originale fornito con MT4, Period_Converter. Questa volta l'esperto del terminale ha detto:

2013.02.09 23:03:25 period_converter _SP500,M1: 902 record scritti

...e ora_SP50043200.hst è di 16KB.

Qualcun altro ha avuto questo problema?

 
jmb:

Ci può essere un problema con Period_Converter_ALL_Rev01.mq4, creato da 1005phillip?

Ho dei dati minuti in _SP5001.hst che coprono 30 anni. Quando ho eseguito lo script Period_Converter_ALL_Rev01, _SP50010080.hst (2KB) era più piccolo di _SP50043200.hst (5KB).

Period_Converter_ALL_Rev01.mq4 è rotto sul settimanale. Non gestisce le festività del lunedì o del venerdì, né i tick della domenica.
      time0=Time[i];
//    if((TimeDayOfWeek(time0)==1 && TimeDayOfWeek(Time[i+1])==5) || i==0)
      if (TimeDayOfWeek(time0) < TimeDayOfWeek(Time[i+1])         || i==0)
 

ciao ubzen...

dove posso trovare il setup mt4 (non da qualsiasi broker caricato)

il motivo è che non posso aprire un conto demo come u sono sayin @step. 2

e l'altra mano, il mio tester dà problema di errore di corrispondenza!

ty migliori saluti