Problema di importazione dei dati per il backtesting - pagina 2

 

Seleziona la scheda Grafici e assicurati che le caselle di controllo siano come l'immagine sottostante. Assicurati di inserire tutti i nove nei campi [Max bars in history] e [Max bars in chart].


 

Seleziona la scheda Server. [Ho rimosso il mio nome_server e il login, ma assicurati che ci sia il tuo]. 1: Spunta la casella Enable Proxy Server. 2: Clicca sulla casella Proxy. 3: Inserisci 1.1.1.1 e premi OK. Abbiamo finito di impostare le opzioni, premi di nuovo OK sulla finestra delle opzioni per salvare le tue impostazioni e uscire dalle opzioni. Chiudi il Terminale e torna alla cartella Fx_Lab.

 

Aprire la cartella [history].

 

Aprite la cartella [Demo].

 

Volete selezionare ed eliminare tutti i file .hst. Non vuoi cancellare i primi quattro file come mostrato nell'immagine qui sotto.


 

Una volta che hai scaricato la cartella .Zip sul Desktop, apri la cartella, ci dovrebbe essere un file .txt chiamato EURUSD.txt. Trascina e copia anche quello sul desktop. Alla fine dovrebbe assomigliare all'immagine qui sotto.

 

Ora è necessario importare i dati. Apri il Terminal.exe [dall'immagine2]. Assicuratevi che dica No-Connection e/o che l'icona sia rossa [da Immagine5]. Cliccate su Tools>History Center [F2].

 

Trova ed espandi [+] l'icona EURUSD sul lato sinistro. Fai doppio clic e assicurati che 1 minuto (M1) sia selezionato. Clicca su Importa in basso a destra della finestra.

 

Clicca su Sfoglia, individua il file EURUSD.txt sul desktop e clicca su OK. Il percorso dovrebbe essere simile, a seconda della tua versione di Windows. Dopo aver verificato che tutto sia a posto, premi OK. Inizierà a importare i dati, a seconda del tuo computer, potrebbe bloccarsi.

*Il mio volume dice 4 perché generalmente rimuovo il volume sul mio m1-data giocando con la casella di controllo Volume. Ho le mie ragioni. Tu comunque probabilmente vuoi mantenere il tuo volume così com'è.

 

Puoi verificare che l'importazione ha funzionato facendo doppio clic sulla batteria EURUSD M1. Se i tamburi diventano colorati [Green & Gold] invece che [Silver] allora ha funzionato. Puoi anche scorrere verso il basso i tuoi dati per vedere se hai 2001-2012 [Al momento di questa scrittura].