Aiuto per aggiungere MaxTradesPerBar all'EA - pagina 4

 
megamixx:

Sì SN, ho controllato e ho la stessa versione della tua. Le impostazioni esistenti di Expert properties funzionano bene, il problema accade quando stringo lo stoploss e ottengo i trade multipli per barra. Diventa davvero brutto quando cambio lo stoploss, il take profit e il livello di breakout. Spero che questo sia d'aiuto!

Mi chiedevo, il MaxTradesPerCandle non dovrebbe tagliare tutti i trade al di sopra di 1 indipendentemente dalle modifiche delle proprietà dell'esperto? Grazie
 
megamixx:

. . ma questo è inserire un paio di righe nei posti giusti.
Forse ora hai una prospettiva diversa su ciò che chiedevi di fare per te nel tuo primo post?
 
RaptorUK:
Forse ora hai una prospettiva diversa su ciò che chiedevi di fare per te nel tuo primo post?

Sì, la mia prospettiva è che alcune brave persone fanno la cosa difficile e aiutano davvero, come SN ha aiutato me, mentre altri prendono colpi di pistola e quarterback poltrona. Grazie SN :)
 
Non era un colpo di pistola, solo una semplice domanda, se non vuoi rispondere allora non farlo, ma non c'è davvero bisogno di mantenere il tuo atteggiamento difensivo ostile. Stai ottenendo quello che volevi, sii felice...
 

Perché continuate a presentarvi senza niente di costruttivo da offrire? Sono felice, nel complesso euforico con quelli che aiutano come SN. Non sono felice, invece, con quelli che mettono foto di troll, dicono cose brutte, mi chiamano pigro, ecc. e io sono quello ostile? Per favore, vorrei mantenere questa conversazione in tema.

 
megamixx:

Perché continui a present arti senza niente di costruttivo da offrire?

Prima di oggi ho postato una volta in questo thread . . . Mi dispiace di aver mostrato interesse, vi lascio a questo.
 

È un troll Per favore non alimentate il troll.

Quando rispondete, date potere al troll. Quando ignorate il troll, ha fame di attenzione e alla fine muore.

 

Non credo che megamix sia un troll, serpentsnoir mostra a megamix cosa fare e megamix lo fa - questo è un altro modo per imparare. Forse dovrei ricordarvi che la regola numero 2 quando ci si registra è :

2. Tutti i post che possono offendere gli altri visitatori di MQL4.com sono vietati.

Capisco che ci sono molti forumer che chiedono aiuti gratuiti, e alcuni di loro sono davvero fastidiosi, ma per favore, moderate il linguaggio e megamix non è un troll.

:D

BTW megamix, nel tuo primo post, mostri solo il link del codice sorgente, ma puoi darci un link all'articolo di base del codice?

 
megamixx, (appena tornato dopo un lungo weekend) - hai provato qualcosa per determinare cosa potrebbe causarlo? Posso suggerire qualcosa da aggiungere al tuo codice per iniziare il processo di debug se sei interessato a questo come prossimi passi.