bisogno di aiuto per la codifica per favore

 
Ho bisogno di aiuto per favore. Sono un principiante nella codifica, ma faccio trading sul forex da molto tempo.

Con l'aiuto di "Expert Advisor Builder" ho costruito l'EA allegato, che funziona nei test. Il problema è che non funziona se posto su diversi grafici live. Poiché utilizza un test di 4 ore, è molto tempo per vedere se le mie correzioni lo sistemano, e sto diventando frustrato.

Ho rinominato lo stesso EA con 5 nomi diversi, e ne ho piazzato uno su ognuno dei 5 diversi grafici di coppia, tutti sulla stessa piattaforma MT4. Non ha funzionato.

Per favore, qualcuno può dare un'occhiata e consigliarmi su come far funzionare il codice in modo da poterlo usare su più di una coppia?
 
//+------------------------------------------------------------------+
//| QQE 4hr_15min TESTING                                            |
//| triggers on 4 hour QQE, then uses 15 min QQE to enter trade.     |
//+------------------------------------------------------------------+

#property copyright "Expert Advisor Builder"
#property link      "http://sufx.core.t3-ism.net/ExpertAdvisorBuilder/"





//Check position                 
             bool IsTrade = False;
             for(int i = 0; i < Total; i ++) 
               {                       
                OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);
                if(OrderType() <= OP_SELL &&  OrderSymbol() == Symbol()) 
                  {                 
                   IsTrade = True;
                   if(OrderType() == OP_BUY) 
                     {            
//Close                          
//+------------------------------------------------------------------+
//| Signal Begin (Exit Buy)                                           |
//+------------------------------------------------------------------+

Per mostrare che cattivo costruttore di expert advisor sia questo, ho copiato alcune linee