ASAR - pagina 4

 
RaptorUK:

Non è proprio quello a cui stavo pensando. . . secondo me non c'è bisogno di essere un programmatore/codificatore/ingegnere informatico per scrivere su carta qual è il tuo sistema . .

La gente fa fatica a documentare il proprio metodo . . molti pensano di avere un metodo ma in realtà non ce l'hanno, varia di giorno in giorno . . lo razionalizzano dicendo che è "discrezionale" . . . che è solo una scappatoia.

Sono d'accordo :-)
 
ASAR:

Ho scelto tra i servizi di codifica che qualcuno mi aveva suggerito due anni fa quando mi ero informato per la prima volta su tali servizi. Ho poi preso contatto con i servizi per avere un preventivo sulla strategia che avevo in mente e ho scelto in base a ciò che era più conveniente per me.


C'è più del prezzo da guardare... Non si può vedere l'esperienza del codificatore guardando solo il prezzo.

Il modo in cui puoi comunicare con lo sviluppatore e anche importante la lingua tra te e lui...

Anche quanti lavori sta facendo e ti darà il tempo di spiegare la sua codifica se vuoi sapere...

Penso che sia meglio per te comunicare con tutti gli sviluppatori che scrivono per il tuo lavoro

riguardo al lavoro e chiedere loro anche come la pensano e le loro idee

Dopo due settimane puoi fare la tua scelta per quello che può fare il lavoro...

Per me non è importante quanto velocemente viene fatto ma quanto è buono l'aiuto e la disponibilità a spiegare la codifica

Ma anche per me, se devo scrivere il tuo EA per un prezzo che mi sembra troppo basso per lavorarci, allora non reagirò.

Ma alcuni sviluppatori che cercano di ottenere in breve tempo un alto posizionamento potrebbero volerlo fare...

Il modo in cui hai cercato mi sembra che tu voglia avere molto l'EA per un prezzo molto basso che non hai cercato il miglior sviluppatore che reagisce

 
deVries:


Non c'è solo il prezzo da guardare...

Vuoi dire che . . . . si ottiene ciò che si paga? ;-)
 
RaptorUK:
Vuoi dire . . . . che si ottiene ciò che si paga? ;-)


Non volevo dirlo in questo modo, ma fondamentalmente è come dici tu Simon. C'è qualcosa come alcuni sviluppatori che si concorrono l'un l'altro e con questo cercano di ottenere lavori per classificarli più in alto. Per ottenere più lavori fanno anche offerte così basse che abbiamo clienti che non vogliono pagare un prezzo serio per il lavoro che deve essere fatto. Non comunicano con tutti gli sviluppatori prima di mettere il lavoro in progresso..... Sembra che ASAR sia un cliente del genere, potrebbe essere fortunato a trovare un buon programmatore che ha appena iniziato e che deve mettere alla prova se stesso, ma può essere anche in questo modo che ottiene una persona che vuole provare velocemente qualche dollaro e una classifica più alta per ottenere con quella classifica più lavori, è come il gioco d'azzardo che sta facendo ora....

Se non vuoi pagare un prezzo ragionevole o se non hai soldi per pagare un prezzo ragionevole, allora come puoi aspettarti che quello che ottieni sia buono...

Sono ancora curioso di sapere quali lavori ASAR ha piazzato per essere fatto....

 
deVries:


Il modo in cui hai cercato mi sembra che tu voglia avere molto l'EA per un prezzo molto basso che non hai cercato il miglior sviluppatore che reagisce


Quello che hai detto è un ottimo consiglio per me in futuro, se dovessi rinunciare a fare questo da solo. Tuttavia, due anni fa, non sapevo nulla della sezione Jobs qui. Avevo chiesto dei servizi di codifica e qualcuno qui ha risposto con alcuni suggerimenti che ho poi seguito. Il servizio con cui ho iniziato era uno dei più costosi e parte del problema nella comunicazione era che l'inglese non sembrava essere la lingua principale del codificatore. Rendendomi conto di questo, sono stato molto attento a come comunicavo le cose in modo che poco sarebbe stato lasciato al caso nell'interpretazione. Il mio uso della frase "come PSAR" nella mia descrizione aveva portato a un grande malinteso che non credo sarebbe esistito se io e il codificatore fossimo stati parlanti primari della stessa lingua e avessimo comunicato in essa. Il secondo servizio di codifica che avevo provato era stato molto meno costoso e sono rimasto con loro per la maggior parte del tempo poiché la qualità del loro servizio non si è rivelata notevolmente inferiore a quella dell'altro servizio. In effetti, probabilmente non li avevo scelti prima a causa dei loro prezzi più bassi, immaginando che il loro servizio potesse essere di qualità inferiore. In entrambi i casi, prima di usarli, non ero in grado di valutare la qualità del loro servizio al di là del valore nominale. Era una situazione di 'Buyer beware' che mi ha bloccato per la mia mancanza di conoscenza in materia.
 

La registrazione per essere un cliente nella sezione Lavori è separata dalla normale registrazione al forum?

 
ASAR:

La registrazione per essere un Cliente nella sezione Lavori è separata dalla normale registrazione al Forum?


Con la regolare registrazione al forum si ottiene un account per quanto ne so

Se l'hai fatto e clicchi sul tuo profilo e poi sui pagamenti

allora vedrai il valore del tuo account

Devi creare un account che quando hai un lavoro in corso allora il denaro per quel lavoro

sarà bloccato sul tuo account. Quindi controlla se hai già un account

Forse con un messaggio come

DATA NUMERO Bonus di registrazione mql5_bonus ASAR 2.00