ASAR - pagina 2

 

Dai un'occhiata a questo topic https://www.mql5.com/en/forum/139608 e leggilo, poi vedrai qual è la mia opinione su questo ExpertAdvisorBuilder.

Se vuoi imparare a codificare gli EA da solo e vuoi farlo bene allora questa non è la soluzione...

Da me non otterrai alcun aiuto se vuoi codificare con EABuilders di merda.... Non è questo il modo di imparare il codice

Prenditi il tempo di leggere e studiare Book e ci sono altre fonti. Leggi gli argomenti qui nel Forum e inizia con qualche semplice programmazione

In Code Base ci sono abbastanza programmi semplici da trovare a volte anche scritti male che possono essere migliorati...

Se si impara da soli perché hai scritto finalmente tempo che faccio questo me stesso poi iniziare con base leggere studio e test

 
ASAR:

Ok, questo è il codice che ho generato sul sito Expert Advisor Builder per aprire il primo trade.

Ciao ASAR,

Perché non clicchi il link che deVries e RaptorUK hanno dato, ho risposto e cercato di aiutare anche lì.

Il 99,99% dei tuoi codici è identico a quello lì. Quindi, purtroppo, devi prima sistemare il tuo EA prima di modificare/applicare il tuo prossimo codice.

:(

 

Ok, grazie per tutte le vostre risposte. Quello che ho sostanzialmente ottenuto da loro è che il codice di Expert Advisor Builder è così brutto che sarebbe meglio iniziare da zero piuttosto che cercare di lavorare con esso.

 
ASAR:

Ok, grazie per tutte le vostre risposte. Quello che ho sostanzialmente ottenuto da loro è che il codice di Expert Advisor Builder è così male che sarebbe meglio partire da zero piuttosto che cercare di lavorare con esso.


si parte da zero se lo si usa, ma anche non si conosce e non si impara il codice mq4 da usare...

e questa è la cosa più importante che devi fare...

Deve essere che quando vedi le linee di programma scritte in mq4 riconosci le cose sbagliate comuni all'interno del programma

fare e testare i programmi da soli ti aiuterà in questo

 
RaptorUK:
Cosa fa questo codice? Cos'è InstanceID? Cosa farete con lastClosedDirection?


Da quello che ho trovato da una ricerca, "La proprietà InstanceId identifica in modo univoco una voce di evento per una sorgente di evento configurata". In un'altra ricerca limitata al solo mql4, è stato referenziato per un EA in un sito ibfx e in un sito mechanicalforex.

Il codice dovrebbe aprire un trade nella direzione opposta all'ultimo trade chiuso.

 
ASAR:


Da quello che ho trovato da una ricerca, "La proprietà InstanceId identifica in modo univoco una voce di evento per una fonte di evento configurata". In un'altra ricerca limitata a solo mql4, è stato fatto riferimento a un EA in un sito ibfx e in un sito mechanicalforex.

Il codice dovrebbe aprire un trade nella direzione opposta all'ultimo trade chiuso.

Non farà nulla di tutto ciò, l'unico posto in cui appare InstanceID è nel codice che hai etichettato alla fine della spazzatura prodotta da Expert Advisor Builder . . . se sei seriamente intenzionato a creare un EA devi imparare a codificare . .
 
ASAR:

Ho finito di pagare persone per costruire i miei EA. È finalmente giunto il momento di farlo da solo.

Vorrei creare un modello su cui poter costruire ulteriormente chiamato ASAR (ATR Stop And Reverse) ma non sono sicuro di come iniziare, dato che questo sarà il mio primo EA. Poiché il modello non modificato sarebbe solo un ATR trailing stop (e reverse) con ATR lot sizing, verrebbe eseguito non-stop per tutta la settimana dall'apertura alla chiusura del mercato. Quindi, il segnale di apertura all'apertura del mercato sarebbe semplicemente quello di aprire nella direzione della barra precedente (che sarebbe l'ultima barra della chiusura del mercato precedente). Dato che questo accadrebbe solo una volta all'inizio della settimana, questo richiederebbe uno script?

Come faccio a capire come codificare questo?

Ho visto esempi che portano una persona attraverso il processo di codifica, ma il problema con tali esempi è che non mostrano veramente come capire le cose che non sono presentate. Per esempio, il libro MQL4 di MetaQuotes è buono per spiegare le basi accompagnate da esempi specifici, ma in tutte le cose che ho letto, non ricordo di aver trovato le informazioni che mi avrebbero permesso di capire la codifica del segnale di trading iniziale che ho scelto per il modello.

Devi avere un motivo migliore, che essere stanco di pagare, per voler fare la codifica da solo!

Codificare è un lavoro duro, molto duro come stai scoprendo.

Ma è un lavoro soddisfacente se riesci a padroneggiarlo.

Nel frattempo.... se gli EAs che paghi ti fanno guadagnare, perché cambiare ora?

 
skaboy:

Devi avere una ragione migliore, che essere stanco di pagare, per voler fare la codifica da solo!

Codificare è un lavoro duro, molto duro come stai scoprendo.

Ma è un lavoro soddisfacente se riesci a padroneggiarlo.

Nel frattempo.... se gli EA che paghi ti fanno guadagnare, perché cambiare ora?


Non è che sono stanco di pagare. È che ho finito di pagare tempo e denaro per l'incompetenza. Se conoscessi un codificatore che avessi qualche tipo di garanzia sulla sua competenza, pagherei quella persona. Ho pagato diversi EA negli ultimi due anni che non hanno avuto profitto o non hanno avuto abbastanza profitto. Quando finalmente ho perfezionato la mia idea finale (che era davvero la mia idea originale prima di essere messo da parte per provare altre strategie), il codificatore che avevo usato di solito non riusciva a ottenere la versione finale corretta. Dal 29 febbraio al 24 aprile, abbiamo continuato a fare la canzone e la danza di lui che mi mandava la correzione solo per avere io che gli mandavo i grafici e i rapporti dei tester che mostravano che ancora non era corretta. A un certo punto, ha anche cercato di dirmi che l'EA stava lavorando secondo il progetto anche se avrebbe dovuto scambiare solo poche ore al giorno, ma invece stava alternando tra l'apertura di operazioni che potevano durare fino a 7 anni e l'apertura di diverse operazioni consecutive al minuto ogni minuto. Alla fine, ha aggiunto qualcosa (lightscribe?) che avrebbe dovuto dirgli cosa stava andando storto quando gli mandavo i log, ma anche questo non ha funzionato. Gli ho anche fornito un accesso remoto in modo che potesse farlo lui stesso, ma ancora non funzionava. Così mi ha suggerito di scaricare di nuovo MT4 e di installarlo nella sua cartella invece che in Program Files. L'ho fatto e il problema è rimasto. Poi mi ha chiesto se c'era ancora un problema con l'EA. Per me, questa è stata l'ultima goccia e gli ho fatto sapere che se non riusciva a correggerlo dopo tutto questo tempo, avevo bisogno di un rimborso. Ho ricevuto il mio rimborso entro un paio d'ore.

Ho quindi preso in considerazione l'utilizzo di un altro servizio di codifica che avevo usato in precedenza e che costava sei volte di più per codificare il mio EA. Per quel prezzo, dovevo essere dannatamente sicuro che sarebbero stati in grado di fare il lavoro e sulla base di una precedente esperienza che avevo avuto con loro, non ero sicuro. Poco più di un anno fa, avevo bisogno di fare un indicatore che il primo servizio di codifica non era riuscito a fare correttamente, così ho provato l'altro servizio di codifica più costoso e anche loro non sono stati in grado di farlo correttamente da soli. Ho anche dovuto inoltrare loro un'e-mail di una comunicazione passata che mostrava che avevo specificato qualcosa che loro sostenevano non avessi mai menzionato. Alla fine, per ottenere ciò per cui avevo pagato, ho dovuto dire loro come capire come farlo, il che per me era ridicolo. Hanno detto che potevano farlo. Avevano accettato il mio pagamento per il loro servizio. Quindi non avrei dovuto finire per dire loro come fare il loro lavoro. L'indicatore che avevo voluto era un indicatore di deviazione standard presentato in una finestra come l'RSI in modo tale che quando il tasso della deviazione standard aumentava andando lungo, sarebbe stato sopra la linea dello zero (che è 50 nell'indicatore RSI) e quando aumentava di slancio andando corto, sarebbe stato sotto la linea dello zero. Quando alla fine è stato completato correttamente, non era quello che mi aspettavo, ma almeno era quello per cui avevo pagato.

Quindi, non voglio davvero passare di nuovo attraverso questo. Senza un qualche tipo di assicurazione che un servizio di codifica sarà competente nel codificare il mio EA, non ho altra scelta che dover imparare a farlo da solo. Non è qualcosa che voglio fare, è qualcosa che devo fare per l'attuale mancanza di un'alternativa adeguata.

 
ASAR:


1. ... Se conoscessi un codificatore che avessi qualche tipo di garanzia di essere competente, pagherei quella persona. ...

2. ... ma dover imparare a farlo da solo. Non è qualcosa che voglio fare, è qualcosa che devo fare per l'attuale mancanza di un'alternativa adeguata.

1. In realtà creo una piscina su questo. Abbiamo bisogno di un programmatore certificato MQL5 o no e si scopre che c'è una discussione in merito nel forum russo. https://www.mql5.com/en/forum/6728. A pensarci bene, anche se c'è una certificazione per MQL4/5, non voglio assumere un programmatore che non sa nulla di trading.

2. Non ascoltare mai lo scoraggiamento. Quando ero newbie, avevo delle domande. Un sacco di domande. Sapevo che erano domande stupide, ma non avevo idea di quanto fossero stupide. Così ho chiesto, e loro hanno riso, e mi hanno preso in giro, e, ecc, ecc, ecc, e apparentemente per anni lo ricordano ancora, (e sembra che sia l'unica cosa che il loro cervello può ricordare). Ma ho dovuto chiedere. Non avrei mai avuto la risposta se non avessi chiesto. Così ho imparato 2 cose allora - e imparo ancora adesso. Imparo cose nuove da quello che ho chiesto, e imparo a regolare il mio atteggiamento - da studente. Se avessi ascoltato quello scoraggiamento, probabilmentenon avreimai nemmeno provato a fare quella domanda, e non avrei mai saputo la risposta :D

Diamine, devo aggiustare il mio inglese.

 
ASAR:

Quindi, non voglio davvero doverlo fare di nuovo. Senza un qualche tipo di assicurazione che un servizio di codifica sarà competente nel codificare il mio EA, non ho altra scelta che dover imparare a farlo da solo. Non è qualcosa che voglio fare, è qualcosa che devo fare per l'attuale mancanza di un'alternativa adeguata.

Sei competente nel definire esattamente le tue esigenze senza cambiarle o senza doverle spiegare prima che la codifica sia terminata? Non è una cosa facile da fare ma è fondamentale per ottenere un prodotto finale corretto.