Qualcuno può suggerire un provider VPS economico? - pagina 4

 
RaptorUK:
Ti appanni il punto dei forum. . . non si tratta di ciò che si guadagna, ma di ciò che si contribuisce. . . se tutti prendessero il tuo atteggiamento e cercassero di guadagnare non ci sarebbe nulla di guadagnato da nessuno in quanto nessuno contribuirebbe.

Giusta osservazione Raptor e sì, hai ragione, la mia affermazione sembra egoista, quello che avrei dovuto dire era che l'aiuto che stavo cercando era di poco guadagno per me, mi correggo, tuttavia l'aiuto che ho ricevuto è stato accettato volentieri e apprezzato, tuttavia2, non è certo una bella sensazione pensare che l'aiuto potrebbe essere stato negato a causa di ciò che hai chiesto in passato.

R

EDIT

Ho detto che la codifica non è mai stata il mio forte, fai qualsiasi domanda a cui potrei rispondere e mi prenderei tutto il tempo necessario per rispondere o ottenere la chiusura, queste domande non vengono mai fatte.

 
robbo:

Giusta osservazione Raptor e sì, hai ragione, la mia affermazione sembra egoista, quello che avrei dovuto dire era che l'aiuto che stavo cercando era di poco guadagno per me, mi correggo, tuttavia l'aiuto che ho ricevuto è stato accettato volentieri e apprezzato, tuttavia2, non è certo una bella sensazione pensare che l'aiuto potrebbe essere stato negato a causa di ciò che hai chiesto in passato.

Coloro che rinunciano al loro tempo libero per aiutare possono scegliere chi vogliono aiutare e chi no... non c'è nessun obbligo per nessuno di aiutare ma quelli che aiutano sono quelli che fanno girare le ruote del Forum, senza di loro non ci sarebbe molto senso per questo Forum al di là di un riferimento storico.

Io prendo le mie decisioni su quelli che aiuterò e quelli che non aiuterò.
 

C'è un vecchio detto: non mordere la mano che ti nutre!

Sette abitudini di persone altamente efficaci

e per quanto posso dire la saggezza di Napolean Hill 'pensa e diventa ricco' è di essere persistente e costante.

 

Raptor, il tuo è un caso, facciamo una supposizione (dal crash mit) e pensiamo di sapere, wow, a ben guardare ora vedo, la mia lezione è che non tutti quelli che indossano un casco guidano una moto, quindi con questo in mente, date un'occhiata alla domanda qui sotto, si può vedere il thread tramite il link, ora il poster che ha risposto a questo ha dato una risposta che ora capirei, ma,,,,

guardate la domanda per l'amor di Dio, e WHRoeder chiama questi poster "idioti" è una domanda di base a cui è stata data una risposta aliena, pensate che il poster conosca Metaeditor, pensate che il poster sappia che se entrano in Metaeditor allora potrebbero "cambiare questo", troppo cosa? voi tutti presumete troppo e poi usate la parola "deficienti", io sono stato introdotto a MT4 intorno alla mia registrazione ma sapevo come muovermi, sapevo anche di questo forum tramite la piattaforma, NO.

" Chi rinuncia al proprio tempo libero per aiutare può scegliere chi vuole aiutare e chi no... non c'è nessun obbligo per nessuno di aiutare ma quelli che aiutano sono quelli che fanno girare le ruote del Forum, senza di loro non avrebbe molto senso questo Forum al di là di un riferimento storico.

Un'affermazione vera, ma senza la necessità di quell'aiuto, il forum appassirebbe.

Domanda e offerta, senza la domanda.....

https://www.mql5.com/en/forum/141156

chara 2012.09.07 17:47

Cari tutti,

Qualcuno può consigliarmi di cambiare l'istogramma MACD in linea MACD sulla piattaforma MT4?

Non sono sicuro che MT4 abbia questa funzione.

Grazie per l'anticipo

Chara

Ickyrus 2012.09.07 21:34

C'è un detto molto vecchio - non mordere la mano che ti nutre!

Sette abitudini di persone altamente efficaci

e per quanto posso dire la saggezza di Napolean Hill 'pensa e diventa ricco' è di essere persistente e costante.

Ickyrus

" C'è un detto molto vecchio - non mordere la mano che ti nutre!

Mi liberi, cosa fai esattamente per guadagnarti da vivere?

Puoi ingannare alcune persone per tutto il tempo, ingannare tutte le persone per tutto il tempo....

Il resto lo sai.

 

Di chi è la colpa se qualcuno non sa cosa sia Meta-Trader, o cosa sia Google, o cosa sia un Alphabet. Non sono l'insegnante di primo grado di nessuno. E diamine, l'ultima volta che ho controllato, non sono mai stato pagato per codificare o aiutare <-e non ne voglio. Nessuno ha tempo per fare da baby-sitter, tu dici "tu metti un pavimento decorativo", allora perché non passi il tuo tempo su un forum di pavimenti decorativi e rispondi tutto il giorno alle domande di tutti finché non capiscono?

Se qualcuno chiede aiuto e riceve una risposta che non gli piace. Allora è loro diritto ignorare la risposta, diamine, io farei un passo avanti e direi "Grazie, chiunque altro abbia una risposta". "I mendicanti non possono essere scelti". Sì, ho detto mendicanti, se non vuoi essere un mendicante allora vai a pagare qualcuno per servizi di codifica o tutoraggio.

Insegniamo alle persone come trovare le risposte da sole, questo è parte di ciò che rende un buon programmatore. Non vi teniamo per mano e vi insegniamo ogni passo del percorso. Imparate a pescare invece di chiedere un pesce ogni dannato giorno.

Giuro . . . Ho bisogno di un rilevamento precoce dei troll, alcune persone non riescono davvero a cogliere un suggerimento. Questo o non hanno niente di meglio da fare con il loro tempo che postare generalizzazioni negative su quasi tutti quelli che contribuiscono al forum. Sì "non mordere la mano che ti nutre".

 
robbo:

Raptor, il suo un cay tuo in, punto nel caso, facciamo una supposizione (dal mit crash) e pensare di sapere,

In realtà è una macchina di Formula 1 . ... uno vecchio, era per il mio 40 ° regalo di compleanno, un disco in esso, non la macchina :-)

 
Io uso un ottimo VPS chiamato thrustvps per gestire i miei Ea. Sono buoni, non economici.