Qualcuno può suggerire un provider VPS economico? - pagina 3

 
mbirrell:
Qualcuno può suggerire un provider VPS economico? Ho bisogno di qualcuno che gestisca il mio EA ;)

Penso che questa sia una domanda perfettamente pertinente, ho fatto la domanda se questo forum fosse sulla programmazione o sul trading, dato che la MT copre entrambi allora tutto è pertinente, se hai un EA e vorresti usare un server dedicato per ospitarlo allora questo vale anche, pubblicità o no, (sono sicuro che potresti vedere attraverso qualsiasi poster controllando la sua storia). Con tutto detto, capisco che c'è la dedizione ad aiutare altri "coders" (io sono l'eccezione in quanto voglio fare soldi da tutto questo, secondo sherlock) e tutti gli altri argomenti possono annegare alcune domande veramente necessarie, con tutto detto(2) il consiglio può essere abitato da tutti, tuttavia se c'è un argomento a cui non si vuole partecipare, allora NON farlo, sono sicuro che il poster riceverà il messaggio, non è, più educato dire nulla, che ridicolizzare.

R

 
zzuegg:

Non è affatto vero. Una volta che sarete più a lungo in questo forum e cercherete di aiutare le altre persone, noterete presto che circa l'80% di tutte le discussioni sarebbero risolte se il poster usasse una volta un motore di ricerca. Quando mi sono iscritto a questo forum ho anche pensato che alcune delle risposte erano un po' irrispettose. Ma ora, dopo più di un anno come un contributore abbastanza regolare qui capisco perché. La maggior parte delle persone viene qui, senza usare la ricerca una volta, e chiede:

  1. Puoi fare questo per me?
  2. Il mio EA non funziona sul broker 5 Digits?
  3. L'EA non apre gli ordini sui conti live
  4. Come posso usare il mio indicatore personalizzato
  5. Qualcuno può aggiungere qualcosa a questo codice (a volte decompilato (rubato))
Dopo aver letto ogni giorno le stesse domande ci si stufa. WHR è sicuramente uno dei migliori contributori qui, la sua conoscenza del codice è molto buona, quasi sempre legge i codici postati e dà i suoi consigli di correzione. So che l'intera cosa del "lascia che te lo cerchi su Google" è un po' offensiva per qualcuno, ma gli argomenti riguardanti i VPS non sono l'argomento di questo forum. Certo per l'uso professionale di EA un server è un buon punto di partenza, ma non ha nulla a che fare con la programmazione mql.

Saluti

//z

Il forum è aperto a qualsiasi domanda, stupida o altro, gli unici che pensano di essere stupidi sono quelli che conoscono il sistema a fondo, ho letto il libro più e più volte e sì, alzo le mani e dico che ancora non ci riesco, tuttavia, potresti posare un pavimento decorativo e lavorare in ginocchio per 8 ore al giorno per 25 anni, e no, non continuo, quindi come ti sentiresti se mi facessi una domanda e rimandassi gli "stupido" a un libro, a volte è come una folla che si aggira intorno a un angolo di strada per rapinare le vecchie signore piuttosto che aiutarle ad attraversare la strada

R

 
Ho usato forexvps.com per diversi mesi e posso dire che funziona perfettamente per me!
mbirrell:
Qualcuno può suggerire un provider VPS economico? Ho bisogno di qualcuno che gestisca il mio EA ;)
 
ubzen:

Ragazzi... Ragazzi. mql4.com ha la reputazione di essere un forum professionale perché spariamo dritto. Cerco di rimanere umile non perché non posso parlare di spazzatura con il meglio di loro, ma piuttosto perché mi rispetto e mi rifiuto di litigare con persone sconosciute a caso su un forum pubblico. La tradizione di questo forum è coerente con la risposta di WHRoeder. Questo è mql4.com non cheap_vps.com. Non possiamo commentare i vps senza fare promozione che è contro le regole del forum. L'op avrebbe potuto semplicemente rispondere alla sua domanda cercando su Google o avrebbe potuto PM chiunque (lo saprebbe) e chiedere a loro. Se non conosceva bene le regole allora, ecco perché non possiamo rispondere direttamente alla sua domanda sul VPS.

Voglio bene a tutti voi ragazzi e spero che possiamo continuare a imparare l'uno dall'altro e avere conversazioni illuminanti, anche se a volte non sono direttamente legate a mql4.

Scusa Ubzen, penso che tu abbia sbagliato, (la mia opinione) Ci sono pochissime domande che si allontanano dalla codifica, questa è una, sicuramente c'è qualcuno che usa un VPS per ospitare il suo EA, ancora una volta il sistema è per l'uso nel mercato del trading, quindi chiunque abbia un buon host VPS può ora astenersi dal postare a causa della violazione delle regole, dai, se è affrontato nel modo giusto allora non c'è nessun illecito.

OK, anche se ho poco o nessun contributo a questo forum, sono ancora "membro" e uso MT come previsto nel mio trading, "live" cioè, questo mi rende migliore come ci sono molti che usano solo una demo.

Ubzen, non volevo offendere, tu sei un esperto nel tuo contributo, solo vedendo l'altro lato,

R

 
robbo:

Scusa Ubzen, penso che tu abbia sbagliato, (la mia opinione) Ci sono pochissime domande che si allontanano dalla codifica, questa è una, sicuramente c'è qualcuno che usa un VPS per ospitare il suo EA, ancora una volta il sistema è per l'uso nel mercato del trading, quindi chiunque abbia un buon host VPS può ora astenersi dal postare a causa della violazione delle regole, andiamo, se è affrontato nel modo giusto allora non c'è nessun illecito.

OK, anche se ho poco o nessun contributo a questo forum, sono ancora "membro" e uso MT come previsto nel mio trading, "live" cioè, questo mi rende migliore come ci sono molti che usano solo una demo.

Ubzen, non intendevo offendere, tu sei un esperto nel tuo contributo, solo vedendo l'altro lato,

R

Oh-boy quanto è vecchio questo argomento, più di un anno? Beh JJC (a pagina 1) ha già articolato una buona risposta per sostenere il tuo punto. In ogni caso il mio commento di allora era in risposta alla direzione che il thread stava prendendo. Cominciava a sembrare una chiamata per nome da parte dei membri che erano attivi in quel momento.

La risposta del poster originale all'essere mandato in un motore di ricerca è ciò che trovo ancora ridicolo.

Ognuno ha diritto alla propria opinione, quindi non mi offendo delle opinioni <--- non è qualcosa che si può discutere obiettivamente. Comunque, secondo me, cose come vps, broker, commerciale-ea.... sono argomenti che hanno poco spazio senza far entrare gli spammer e i promotori.

 
ubzen:

Oh-boy quanto è vecchio questo argomento, più di un anno? Beh JJC (a pagina 1) ha già articolato una buona risposta per sostenere il tuo punto. In ogni caso il mio commento di allora era in risposta alla direzione che il thread stava prendendo. Cominciava a sembrare una chiamata per nome da parte dei membri che erano attivi in quel momento.

La risposta del poster originale all'essere mandato in un motore di ricerca è ciò che trovo ancora ridicolo.

Ognuno ha diritto alla propria opinione, quindi non mi offendo delle opinioni <--- non è qualcosa che si può discutere obiettivamente. Comunque, secondo me, cose come vps, broker, commerciale-ea.... sono soggetti che hanno poco spazio senza far entrare gli spammer e i promotori.

Sono d'accordo su tutti i punti, sembra però che su questo forum ci siano aiutanti che "sputtanano" per una parola migliore, altri che "leggono il libro" ecc. come sarebbe facile rispondere a una domanda se si ha intenzione di prendere il tempo di mettere le mani sulla tastiera e digitare, comunque Ubzen, puoi avere l'ultima parola e grazie per essere gentile,

R

 
robbo:

Concordo su tutti i punti, il suo sembra però, c'è Helpers su questo forum che "spazzatura" per una parola migliore, altri con "leggere il libro" ecc. come sarebbe facile rispondere a una domanda se avete intenzione di prendere il tempo di mettere le mani sulla tastiera e digitare, qualsiasi come Ubzen, si può avere l'ultima parola e grazie per essere gentile,

  1. Se pubblicano una domanda che dovrebbe avere una risposta nel libro, potremmo rispondere. Poi il giorno dopo dovremo rispondere ad un'altra, e un'altra ancora, ecc. RTFM è appropriato per quegli idioti.
  2. Se postano un codice questo per me, potremmo codificarlo. Poi il giorno dopo abbiamo un altro codice. Non riusciremmo mai a finire il nostro lavoro. No Slave qui è appropriato per quegli idioti.
  3. Se postano un errore "how do I fix this 130", potremmo risolverlo. Poi il giorno dopo ne avremmo un altro. Non riusciremmo mai a finire il nostro lavoro. Usare il pulsante di ricerca è appropriato per quegli idioti.
  4. Quando ti sei registrato, forse ti è sfuggita la parte che dice che tutte le discussioni tranne quelle riguardanti MetaQuotes Language 4 e l' auto trading sono proibite. Questo thread è fuori tema.
 
Ragazzi, se qualcuno diventa maleducato e si comporta male con gli altri, perché prestare attenzione a tutti? Lasciatelo gridare da solo al buio...
 

WHRoeder, punto n.4 se esiste, perché non ho mai letto le condizioni mi rende una perdita di tempo, quindi non ho posto su questo forum, non posso ottenere la mia testa intorno alla codifica e non può contribuire a qualsiasi post su questo forum sulla codifica.

Punti 1, 2 e 3, chi dice che dovete aiutare qualcuno, e per quanto riguarda l'uso della parola "deficienti" la sua evidente mancanza di rispetto da qualche parte dentro di voi, forse un giorno uno di questi "deficienti" potrebbe anche salvarvi la vita un giorno, questo "deficiente" porta una carta di donatore,

Quindi, questo thread può anche essere fuori tema, ma questo forum è ora boicottato da me, ci sono stati alcuni che hanno cercato di aiutare, ma in generale, non ho guadagnato nulla dall'essere parte di esso,

Robert

 
robbo:

Quindi, questo thread può anche essere fuori tema, ma questo forum è ora boicottato da me, ci sono stati alcuni che hanno cercato di aiutare, ma in generale, non ho guadagnato nulla dall'essere parte di esso,

Robert

Tu sbagli il punto dei Forum . . . non si tratta di ciò che si guadagna, ma di ciò che si contribuisce . . . se tutti prendessero il tuo atteggiamento e cercassero di guadagnare non ci sarebbe nulla di guadagnato da nessuno perché nessuno contribuirebbe.