Posso avere qualche idea su questi risultati di backtest? - pagina 3

 

No, è la stessa idea del mio SDP-Tread. Chiudere 1/2 della misura e lasciare il resto. Permettetemi di essere critico per un momento. Il problema con i sistemi di tendenza è il ritmo. Questo porterà scompiglio nel fisico della maggior parte delle persone. Voglio dire che hai fatto trading per un anno intero e sei ancora al punto di partenza, prendendo piccole perdite più e più volte.

Non so nemmeno perché la gente crea 1000 indicatori diversi. Il 99% di questi danno le stesse informazioni. Per esempio, se mettessi lo stocastico su un grafico e giocassi abbastanza con il periodo, potrei creare quasi lo stesso effetto della tua linea blu. Chi può dire che la tua linea blu è superiore. Quindi, sono d'accordo con te, usa quello che ti fa sentire meglio :). Il motivo per cui ho fatto questa affermazione e l'ho quasi dimenticato, è perché la maggior parte dei sistemi di tendenza mostrerebbe risultati simili, il tuo sistema potrebbe mostrare risultati simili al sistema presentato nel mio link quando inizi ad andare indietro nel tempo.

Dato che sei un trend follower, ti consiglio di piramidare i lotti man mano che la posizione si muove a tuo favore. (sperimenta questo se in qualche modo non ti piacciono i risultati di 10 anni). I trend-traders devono davvero trarre il massimo vantaggio dalla tendenza. Questo è il tuo pane e burro. L'attacco è la tua più grande difesa. Esempio: quando hai chiuso il secondo ordine, perché il blu e il verde erano ancora sopra lo 0, quello potrebbe essere stato un buon punto per impilare... mentre spostavi il trailing stop ovviamente :).

In ogni caso, mi piace ancora il tuo sistema e non vedo l'ora di vedere i risultati a 10 anni, se deciderai di fornirli.

 
In realtà, ora che l'hai menzionato, l'altro giorno ho testato lo stesso periodo di 6 mesi e invece di usare il 2% del mio saldo per ogni trade, ho usato il 5%, e i risultati sono schizzati fino a >30k dollari di profitti. Quindi sono d'accordo con questo, il trend è il pane quotidiano e dovrei utilizzarlo a mio vantaggio. Devo solo trovare il punto perfetto in cui sono felice di rischiare :-) Sto lavorando al backtest di 10 anni, lo posterò a breve quando sarà finito.
 

Beh, questo è proprio triste :-(

1 gennaio 2001 - presente

 
Non proprio lol... Chiedetevi se potete vivere con quei risultati per 10 anni. Io so che non posso. Tempo per altri esperimenti. Comunque il fatto che stia funzionando negli ultimi tempi dovrebbe essere un incoraggiamento ad usare Now. Ma voi, sapendo questo, lo renderete difficile perché non sarete in grado di scambiarlo più lontano di quanto possiate lanciarlo.
 
Ho appena aperto il grafico e la prima data è il 12 dicembre 2005. Immagino che il mio broker non fornisca nulla prima di allora. Quindi sono solo 5 anni e mezzo o giù di lì.
 

Scarica 10 anni di dati qui. Usa lo script del convertitore di periodi per trasformare M1 in tutti i periodi. Cose da tenere a mente: non sono i dati del vostro broker. Ma anche i dati del vostro broker non sono perfetti per il tempo reale perché sono solo M1. Nel peggiore dei casi, ti dirà come si comporta il tuo sistema sui dati di altri broker. Il Forex non è una scienza esatta IMO. Ci vuole solo 1-pip di differenza per rendere il test su un broker più attraente dell'altro. Il tuo sistema dovrebbe essere costruito per superare qualsiasi e produrre risultati simili.

 
wow, sembra che ci siano infinite variabili nel trattare il forex :-)
 

Ho fatto una piccola modifica alla mia posizione aperta. Ho ristretto un po' le restrizioni. Ci vogliono molti meno trade, ma sì... guardate un po'. :-)

Anche in questo caso, si tratta degli ultimi 6 mesi, dove ho già ottenuto i migliori risultati.

 
in realtà, ignoralo. verso la fine il mio calcolatore di lotti si è incasinato e ha iniziato a dare errori di fine ordine perché non poteva dividere il lotto in 2 in modo uniforme. lol
 

Non abbastanza scambi IMO. Ora stai percorrendo la strada del Curve-Fit e su un piccolo numero di trade. Questi risultati non sono da nessuna parte vicino a quello che ci si può aspettare. Fissa delle aspettative realistiche.

Perché non fare un test in avanti? Potrebbe farvi eccitare per una settimana o giù di lì (se anche fosse). 8)