I risultati di questo EA back test sono buoni? - pagina 3

 
Amico, da quello che ho imparato dal conteggio delle carte: "Tieni duro". Il sigma(deviazione standard) non favorisce il coraggioso ma il paziente. Se stai giocando un gioco vincente, allora non è se vincerai ma quando vincerai. Facile per me dirlo ora ... ma non lasciare che il denaro ti abbatta. Se questa è la tua prima esperienza nel guardare il denaro fluttuare, allora ti dico di sviluppare una visione del mondo del rischio. Diventa James Bond (o qualcosa del genere), divertiti ma tieni fuori il tuo standard di vita.
 
ubzen:
Divertitevi, ma tenete fuori il vostro tenore di vita.
vero vero
 

@Zzuegg, ecco perché ho detto 98% ;). Una tendenza deve svilupparsi prima di poter dire che è una tendenza IMO. Per questo motivo, sia io che voi abbiamo cercato dei metodi predittivi. Inoltre, solo per chiarire, per tendenza intendo tendenza di prezzo-azione e non patten che si ripetono.

Mia nonna sa riconoscere una tendenza. Una volta individuato, la domanda diventa quanto durerebbe e quanto dovrei rischiare. Se rischi troppo, il movimento intraday ti metterebbe in esposizioni di rischio da Over-betting. Se rischi troppo poco, non guadagnerai molto, se e solo se dura. I migliori sistemi del mondo riuscirebbero a prendere solo il 50% del movimento di tendenza. La parte che dice oh-yea è un trend e oh-no il trend è finito non può essere determinata dalla sola analisi tecnica.

Ma non pensate che l'analisi fondamentale sia tutto il cielo ed è meno utile per l'entrata/uscita che anche l'AT. IMO.

Aggiunto: non sono un matematico o altro. Ma immagino che anche un grafico generato a caso mostrerebbe segni di ciò che chiamiamo Trend. Come le nuvole che creano facce.

 

No;) Questo è quello che ho pensato. quando si prova però, si ottiene il nulla generato casualmente:)

Grazie per le gentili parole.

 
Ho intenzione di continuare a provare e mi rifiuto di rinunciare a sperimentare sistemi. Credo che se fai molti piccoli scambi basati su modelli staticamente provati, le probabilità si spostano a tuo favore. Il trucco è trovare quel modello nei movimenti di prezzo. Credo che un sistema redditizio avrebbe molto probabilmente l'intervento del trader poiché il mercato è molto complesso nel modo di infinite possibilità che influenzano il prezzo - alcune delle quali non sono prevedibili - per esempio lo tsunami come abbiamo visto recentemente. Questo è il motivo per cui non può essere previsto al 100%. Credo anche che più a lungo si è in un trade e più si è esposti al rischio. Se potessi prevedere il movimento di 3 barre sarebbe sufficiente per me per guadagnarmi da vivere.
 
lol avere una soluzione altamente probabile per 3 barre in anticipo (stiamo parlando di qualsiasi lasso di tempo?) saremmo maledettamente ricchi:))) se davvero si capisce qualcosa, prometto di aiutare con problemi tehcnici, come probabilmente tutti gli altri qui.
 

I sistemi basati sulla statistica per definizione hanno le stesse caratteristiche dei sistemi sovraottimizzati con il vantaggio che si adattano automaticamente.

In teoria si dovrebbe ottenere un bel vantaggio combinando informazioni statistiche come il numero di candele che vanno nella stessa direzione della precedente. (l'indicatore allegato lo fa)

Se il valore è superiore a 0 si dovrebbe commerciare solo nella stessa direzione della candela precedente, se è inferiore a 0 si dovrebbe contrattare. In teoria, analizzando tutti i timeframe simultaneamente, la probabilità dovrebbe aumentare, e così il vostro margine. Tuttavia, per quanto suoni bene, non ha mai funzionato per me. Forse l'aggiunta di statistiche sulla dimensione delle barre in ogni direzione permette di estrarre buoni valori di stoploss e takeprofit.

//z

File:
 

zzuegg... Tuttavia, per quanto suoni bene, non ha mai funzionato per me.

Non ha funzionato dal vivo o nel back-tester?

 
Oh in tester funziona in modo redditizio, ma anche non molto bene. Su demo forward è stato negativo in media
 
forexCoder:
lol avere una soluzione altamente probabile per 3 barre in anticipo (stiamo parlando di qualsiasi lasso di tempo?) saremmo maledettamente ricchi:))) se davvero si capisce qualcosa, prometto di aiutare con problemi tehcnici, come probabilmente tutti gli altri qui.
Scommetto che tu lo faresti.... il problema è che non avrei bisogno di aiuto per codificarlo se lo capissi.