Indicatore semplice e potente utilizzato da tutte le istituzioni finanziarie! - pagina 3

 
ubzen:
Questo thread è andato a sud. Suggerisco di lasciarlo annegare.

scusate il disordine Ubzen !!!
 
sakis:

scusate il disordine Ubzen !!!

scusate le mie scuse!
 
Saluti :)
Prova a digitare in google Anna Monti o forex freebot. Penso che sarà interessante per voi :)
 
Non scaricare nessun EA che inizia con Anna, Rita o Susan. Questi ragazzi continuano a spammare con EA dal nome generico. I codici di solito non dicono altro che OrderSend()...
 
http://www.best4xrobots.com/
 
harihar:
http://www.best4xrobots.com/



Quindi abbiamo qualche cambiamento per trovare USDX e applicarlo nella stessa finestra con i prezzi ??? non come oscilator in basso

e poi vi mostrerò come lo usiamo: è semplice e molto buono per le previsioni, specialmente quando è usato con le AM

 
Ciao sakis, il grande e unico problema qui è che abbiamo bisogno di trovare/specificare un algoritmo di scalling per adattare l'USDx al prezzo del simbolo correntemente usato.
 
zzuegg:
ciao sakis, il grande e unico problema qui è che abbiamo bisogno di trovare/specificare un algoritmo di scalling per adattare l'USDx al prezzo del simbolo correntemente usato.

Che ne dici del 100%, anche se non ho programmato nessun indicatore quindi non so se è possibile, ma questo è il mio suggerimento. Prendete i massimi e i minimi di entrambi gli strumenti e fateli entrare nella stessa finestra. Questo è l'approccio meno soggettivo che posso pensare.
 

Il mio suggerimento sarebbe quello di scegliere una data... diciamo il primo dell'anno, in cui rendere uguali sia la valuta che l'indice del dollaro, in modo che da quel momento in poi qualsiasi guadagno o perdita fatti da uno dei due sarebbe reletivo a quel punto e all'altro.

Oppure... Per ottenere un unico prezzo medio dell'intero grafico o una quantità fissa del grafico diciamo ...5000 barre, un prezzo medio per l'indice del dollaro e una media per la valuta, poi quello che ha la media più bassa, aumentare l'intero grafico di x quantità fino a quando le medie sono uguali

Penso che entrambi sarebbero molto facili da codificare, potrei avere un po' di tempo domani per lavorarci se nessun altro vuole già farlo...

 
nahem:

più simile mi sembri idiota internazionale, diciamo un InterIdiota
Ho fatto qualche battuta, non ho mai insultato nessuno... quindi puoi andare a fottere tua nonna nel culo, amico mio.