Indicatore semplice e potente utilizzato da tutte le istituzioni finanziarie!

 

Uno dei migliori indicatori nel mondo finanziario è il Dollar index

Perché il dollaro è la valuta opposta alla maggior parte delle attività.

Quindi se possiamo fare un indicatore di USDX che può essere tracciato nello schermo insieme a

l'attività che vogliamo commerciare, allora possiamo prevedere un movimento significativo, ma deve essere nella

stessa finestra con il prezzo dell'asset e sarebbe meglio se apparisse solo con la sua chiusura

Prezzo come una linea invece di barre o candele

Può essere utilizzato con successo in tutti i mercati azionari, indici, forex, materie prime, ecc.

Indicatore semplice e potente usato da tutte le istituzioni finanziarie

E poi vi mostrerò come prevedere un movimento significativo

potete contattarmi a

tranco@inbox.com

 
se cominci a farlo... vieni a prendermi con il tuo jet privato quando hai finito
 
supertrade:
Comincia a farlo... vieni a prendermi con il tuo jet privato quando hai finito


Vedi!!!

Non commercio per ottenere un jet, commercio solo per sfamare la mia famiglia e l'ho fatto negli ultimi 26 anni.

E tu?

Beh, so cosa ti serve un autosistema per diventare ricco fino al prossimo mese, non è vero?

 
sakis:


vedete!!!

Non commercio per ottenere un jet, commercio solo per nutrire la mia famiglia e l'ho fatto negli ultimi 26 anni

E tu?

Beh, so che hai bisogno di un autosistema per diventare ricco fino al mese successivo, non è vero?


Sì, Sakis, è vero, lo usiamo dove lavoro, quando i prezzi si incrociano si compra un prodotto e

e allo stesso tempo vendi l'altro prodotto è un ottimo indicatore,

dove lo troveremo voglio anche questo idicatore

si possono vedere anche i movimenti più chiari perché i prezzi tornano a incontrarsi

 
nahem:


sì sakis è vero lo usiamo dove lavoro quando i prezzi si incrociano si compra un prodotto e

allo stesso tempo si vende l'altro prodotto è molto buono idicator,

dove stiamo andando a trovare voglio anche questo idicatore

si possono vedere anche i movimenti più chiari perché i prezzi stanno tornando a incontrarsi


So che spiegarlo a Supetrade sta sognando i Jets!!!
 
Ciao Sakis, dato che la tua idea precedente non era male, (ti mando l'EA quando è fatto) voglio chiederti cosa intendi esattamente con sul grafico? Ci sono un sacco di indicatori USDx che disegnano in una finestra separata nella parte inferiore del grafico, sarebbero facili da disegnare sul grafico principale se puoi dirmi la logica di scaling
 
zzuegg:
Ciao Sakis, visto che la tua idea precedente non era male, (ti manderò l'EA quando sarà finito) voglio chiederti cosa intendi esattamente con sul grafico? Ci sono molti indicatori USDx che disegnano in una finestra separata nella parte inferiore del grafico, sarebbero facili da disegnare sul grafico principale se mi puoi dire la logica di scaling


ciao zzuegg almeno non sei un sognatore

le valute che dovete conoscere corrono insieme ad altre valute (FOREX) ma corrono anche separate come valori (INDEX'S)

Quindi, dato che tutti gli asset sono prezzati in dollari, è molto utile averlo sullo schermo.

Se troviamo USDX (indice) e lo mettiamo nella stessa finestra con le coppie o le materie prime (che gestisco per lo più), allora avremo una visione di un bias, e possiamo anche calcolare

dove si fondono di nuovo le 2 attività

Nahem penso che stia lavorando in una banca perché lui ora il sistema

come posso inviarti uno screenshot per vedere cosa intendo

 
zzuegg:
Ciao Sakis, visto che la tua idea precedente non era male, (ti mando l'EA quando è finito) voglio chiederti cosa intendi esattamente con sul grafico? Ci sono un sacco di indicatori USDx che disegnano in una finestra separata nella parte inferiore del grafico, sarebbero facili da disegnare sul grafico principale se mi puoi dire la logica di scaling

a proposito, cosa è successo con MACD e 50,100 sma il tuo sistema è migliore del mio!
 
sakis:


ciao zzuegg almeno non sei un sognatore

le valute che dovete conoscere corrono insieme ad altre valute (FOREX) ma corrono anche separate come valori (INDEX'S)

Quindi, dato che tutti gli asset sono prezzati in dollari, è molto utile averlo sullo schermo.

Se troviamo USDX (indice) e lo mettiamo nella stessa finestra con le coppie o le materie prime (che gestisco per lo più), allora avremo una visione di un bias, e possiamo anche calcolare

dove si fondono di nuovo le 2 attività

Nahem penso che stia lavorando in una banca perché lui ora il sistema

come posso inviarvi uno screenshot per vedere cosa intendo

l'AEA deve percepire la corelazione questo non è un sistema il suo semplice idicatore ma deve essere sulla stessa finestra per vedere la curva della linea e calcolare dove stanno andando a fondersi in questo caso l'un bene va a nord l'altro a sud si compra l'uno e si vende l'altro o si può entrare con cross over e si sa che stanno per andare oposite

So che questo Idex.s che ottengono nel forum, ma sono in una finestra separata deve essere nella stessa finestra è più chiaro

 
sakis:

a proposito, cosa è successo con MACD e 50,100 sma il tuo sistema è migliore del mio!!!

Al momento non sono a casa, leggerò il tuo post dopo il fine settimana, beh, ho semplicemente permesso più operazioni (se l'operazione primaria con obiettivo fisso è stata chiusa) e utilizzare una strategia di uscita diversa, in modo da ottenere una sorta di piramide nelle tendenze lunghe a rischio 0. Naturalmente il sistema non funzionerà così bene nelle fasi di ranging...

Ti mando l'EA quando torno a casa

 

Qualcuno vuole prendersi il tempo di confrontare https://www.mql5.com/en/code/9744 con i valori quotati sull'indice USD?