Opinione - EA di grande successo - conto da $3000 a $6300 in due settimane (avrebbe potuto essere $9000) - pagina 4

 
ubzen:

Perché non scambiare il tuo sistema per un po' di tempo. Generare abbastanza soldi e pagare un tutor? Questo è ciò di cui avevo paura. La costante raffica di auto-pubblicità. Stai ancora provando diverse cose con il tuo sistema. Non ha funzionato bene quando l'hai fatto funzionare durante la notte così l'hai cambiato .... poi ha iniziato ad essere piatto al ribasso e l'hai cambiato di nuovo... poi ha iniziato a perdere e hai dilagato i lotti.

Che cosa l'incentivo per qualcuno per insegnarvi a codificare per libero. Molta gente viene qui con i registri dei risultati di Excel che mostrano un win-rate del 90% e persino loro non possono ottenere un programmatore per lavorare gratis.

Puoi anche pagare un programmatore per codificare il tuo EA per te, ma hai paura che conoscano il tuo prezioso. Sei in un vero ketch 22 amico mio. Datti un anno da adesso e anche tu potresti essere in grado di programmare EA completi con tutto il materiale consigliato qui.

Nel tempo principale, prenderò il mio piccolo esperimento dal tuo thread. Buona fortuna.

"ma hai paura che conoscano il tuo prezioso" lol

hey Ubzen, per favore non andare, questo thread è solo ottenere buoni !!!!its non auto pubblicità, davvero. Im posting questo sperando di mostrare che la strategia che ho sta lavorando e forse incoraggiare qualche spirito cooperativo per aiutarmi a raggiungere.

e inoltre, è appena andato oltre $8000, da $6300, questo è molto prezioso per me, naturalmente è. Qualcun altro qui è venuto e ha dato via qualcosa di simile gratuitamente e prima di averlo completamente funzionante per se stesso? Ne dubito. è un aumento del 27% in un giorno. sull'altro mio conto ho messo il 20% ieri e un altro 20% oggi, quindi per favore non siate impazienti in questo momento, sto solo chiedendo aiuto per ora.

 
MickGlancy:

"ma hai paura che conoscano il tuo prezioso" lol

hey Ubzen, per favore non andare, questo thread è solo ottenere buoni !!!!its non auto pubblicità, davvero. Im posting questo sperando di mostrare che la strategia che ho sta lavorando e forse incoraggiare qualche spirito cooperativo per aiutarmi a raggiungere.

e inoltre, è appena andato oltre $8000, da $6300, questo è molto prezioso per me, naturalmente è. Qualcun altro qui è venuto e ha dato via qualcosa di simile gratuitamente e prima di averlo completamente funzionante per se stesso? Ne dubito. è un aumento del 27% in un giorno. sull'altro mio conto ho messo il 20% ieri e un altro 20% oggi, quindi per favore non siate impazienti in questo momento, sto solo chiedendo aiuto per ora.

cosa stai chiedendo esattamente?
 
zzuegg:
cosa stai chiedendo esattamente?

aiuto con la mia programmazione.

Come fare in modo che l'EA ricordi un prezzo originale di entrata a mercato e usi quel prezzo per inviare un ordine in sospeso per un numero di barre successive se l'ordine originale si ferma.

Come impostare ulteriori ordini pendenti in una direzione o in un'altra a seconda dell'entrata nel mercato, ad esempio se il mio EA entra lungo, posso impostare tre o quattro ordini pendenti in quella direzione a x quantità di punti/pips e possono poi essere cancellati se l'ordine si ferma e il mio EA entra corto, e viceversa. e posso attivare e disattivare questa opzione.

Come limitare un trade a una barra, in modo che se la barra si estende e si ritrae rapidamente, due o più trade non vengono inseriti uno dopo l'altro, ma può essere eseguito un ordine pendente o qualche altra istruzione.

Credo di poter usare il timeframe più alto (giornaliero) per stabilire il trend in modo generale.

e avere un trailing stop che segue da SL a 0, e si ferma a 0 quando il prezzo = prezzo di entrata + x punti. Non voglio un trailing stop ma ho bisogno di uno SL dinamico fino al raggiungimento dello 0 (breakeven).

Questo è solo per cominciare. Sto facendo queste parti manualmente e lottando con il codice. probabilmente è roba abbastanza semplice per qualcuno che lo sa. Ho il libro e ho la documentazione on line e ho anche comprato un libro da amazon "expert advisor programming" di Andrew Young. Ora lo trovo molto basilare. L'altro problema che ho, è che siccome posso solo fare test in avanti su demo, ogni regolazione può richiedere molto tempo per essere testata, e poi se risulta sbagliata o non funziona come pensavo, devo aspettare ancora molto tempo prima di poter vedere altri risultati.

 
MickGlancy:

aiuto con la mia programmazione.

Come fare in modo che l'EA ricordi un prezzo di entrata a mercato originale e usi quel prezzo per inviare un ordine in sospeso per un numero di barre successive se l'ordine originale si ferma. usare OrderOpenPrice() dell'ordine fermato.

come impostare ulteriori ordini pendenti in una direzione o in un'altra a seconda dell'entrata a mercato, ad esempio se il mio EA entra lungo, posso impostare tre o quattro ordini pendenti in quella direzione a x quantità di punti/pips e possono poi essere cancellati se l'ordine si ferma e il mio EA entra corto, e viceversa. e posso attivare e disattivare questa opzione. aggiungere una variabile bool esterna e aprire i pendenti quando si aprono gli ordini regolari, cancellarli all'apertura opposta

Come limitare un trade ad una sola barra, in modo che se la barra si estende e si ritrae rapidamente, due o più trade non vengono inseriti uno dopo l'altro, ma può essere eseguito un ordine pendente o qualche altra istruzione. Tieni traccia dei tuoi ordini aperti e dell'ora in cui l'ultimo è stato aperto, usa una variabile datetime se non è possibile farlo con l'orderhistory

Credo di poter utilizzare il timeframe superiore (giornaliero) per stabilire il trend in modo generale. iOpen/iClose/.... PERIODO_D1

e avere un trailing stop che segue da SL a 0, e si ferma a 0 quando il prezzo = prezzo di entrata + x punti. Non voglio un trailing stop ma ho bisogno di uno SL dinamico fino al raggiungimento dello 0 (pareggio).

Questo è solo per iniziare. Ho fatto queste parti manualmente e ho lottato con il codice. probabilmente roba abbastanza semplice per qualcuno che sa. Ho il libro e ho la documentazione on line e ho anche comprato un libro da amazon "expert advisor programming" di Andrew Young. Ora lo trovo molto basilare. L'altro problema che ho è che, poiché posso solo testare in avanti sulla demo, ogni regolazione può richiedere molto tempo per il test, e poi se si rivela sbagliato o non funziona come pensavo, devo poi aspettare un altro lungo tempo prima di poter vedere altri risultati. usa lo strategy tester per correggere i bug/controllare il tuo codice e il forwardtesting per verificare i risultati

 
zzuegg:

grazie zzuegg, ora ci penso io

C'è un manuale da qualche parte che mi dice come usare il back tester manualmente? Sono sicuro di aver letto da qualche parte che posso entrare e uscire dalle transazioni dalla tastiera mentre è in funzione?

 
MickGlancy:

grazie zzuegg, ora ci penso io

C'è un manuale da qualche parte che mi dice come usare il back tester manualmente? Sono sicuro di aver letto da qualche parte che posso entrare e uscire dalle transazioni dalla tastiera mentre è in funzione?


Sì, il tuo amico zzuegg ha creato un simulatore di backtester manuale abbastanza pulito e lo dà gratuitamente nella base di codice. È piuttosto basilare, quindi non aspettatevi ogni opzione di ordine (almeno l'ultima volta che ho controllato ). Ora tutto quello che dovete fare è cercare lì. Ci dovrebbe essere almeno 1 altro credo.
 
ubzen:

Sì, il tuo ragazzo zzuegg ha creato un simulatore di back-tester manuale abbastanza pulito e lo dà via gratis nella base di codice. È piuttosto basilare, quindi non aspettatevi tutte le opzioni dell'ordine (almeno l'ultima volta che ho controllato). Ora tutto quello che dovete fare è cercare lì. Ci dovrebbe essere almeno 1 altro credo.

grazie :-)

.

è più facile dividere un EA in parti, e costruire e testare le diverse parti del programma individualmente?

 

@MickGlancy

sembra che tu abbia un buon sistema...anche se sono abbastanza scettico su chiunque pubblichi i thread dei loro sacri graal... Voglio dire, perché dovresti? ..ma in ogni caso, sono sempre interessato a diversi sistemi/regole di trading, quindi lo programmerò per te se vuoi. Ho scritto un software a cui può essere applicato qualsiasi sistema, nella maggior parte dei casi senza alcuna codifica, e ho fatto trading tramite MT4. Una vasta gamma di tweaks/strategie di money management/ecc. ecc. può essere applicata anche per migliorare e ottimizzare un dato sistema usando le funzioni del tester MT4. La maggior parte dei sistemi di trading non richiede più di qualche minuto per applicarli e avere un EA pronto per il conto live al 100%... quindi non è un problema per me collegare il tuo e dargli una prova... se sei interessato mandami un messaggio.
 
supertrade:

@MickGlancy

sembra che tu abbia un buon sistema ..anche se Im abbastanza scettico di chiunque che posta threads dei loro sacri grails... Voglio dire, perché dovresti? ... ma in ogni caso, sono sempre interessato a diversi sistemi/regole di trading così lo programmerò per te se vuoi. Ho scritto un software a cui può essere applicato qualsiasi sistema, nella maggior parte dei casi senza alcuna codifica, e ho fatto trading tramite MT4. Una vasta gamma di tweaks/strategie di money management/ecc. ecc. può essere applicata anche per migliorare e ottimizzare un dato sistema usando le funzioni del tester MT4. La maggior parte dei sistemi di trading non richiede più di qualche minuto per applicarli e avere un EA pronto per il conto live al 100%... quindi non è un problema per me collegare il tuo e dargli una prova... se sei interessato mandami un messaggio.

Grazie per la tua offerta, la prenderò in considerazione, ma se non ti dispiace, mi piacerebbe scrivere sul blog i miei progressi anche su questo thread.

Non so se ho un Santo Graal, non l'ho chiamato così in nessun momento, infatti sono quasi sopraffatto che possa essere visto così. Mi aspettavo che tutti fossero già lì. Sono molto nuovo in questo MQL e conosco probabilmente solo le basi del trading. Se ho un "santo graal" allora mi ci sono sicuramente imbattuto, ma come ho detto prima, inizialmente chiedevo consigli su di esso e aiuto nella programmazione per renderlo migliore. Il draw-down era inizialmente del 33% ma mi sembra di averlo risolto semplicemente facendo trading in certi momenti. Posso capire che sarebbe un serio dolore nel culo se stessi solo stringendo tutti voi per qualche strana ragione, ma non lo sono, sono sincero, e quindi apprezzo la risposta positiva che ho avuto finora. Infatti ho cercato di capire chi siete dalle vostre risposte. Mi aspettavo un aiuto più "facile" quando mi sono iscritto a questo forum, ma ho scoperto che non era così imminente come pensavo che sarebbe stato, anche se alcuni ragazzi sono stati davvero buoni, nel complesso non c'è un sacco di membri attivi qui, o la cultura è davvero uno dove ho bisogno di sudare sangue prima di chiedere aiuto come discusso sopra. Comunque, non voglio entrare nella politica del forum, Im gratefull Im ottenere aiuto ora. Mentre non mi aspettavo che mi venisse consegnato il Santo Graal, come viene chiamato, non mi aspettavo tanto interesse o sospetto su quello che ho o che sto facendo.

Non c'è niente di complicato nella mia strategia, è incredibilmente semplice, ma sembra che non riesca a perdere soldi, e per esempio ieri ha aumentato il mio conto del 10% nella prima ora circa di trading, e anche allora ho mancato il mio primo punto di entrata o sarebbe stato il doppio a quel punto. Il problema che ho ora non è l'entrata, ma il controllo del trade e poi decidere quando uscire, cosa con cui ho bisogno di aiuto nella programmazione. Quindi, se potessimo mettere da parte i nostri sospetti e continuare ad essere disponibili all'aiuto, prima sapremo se questo è il Santo Graal o no, perché non ho nessun altro posto dove andare a cercare aiuto su internet, che io sappia. Voi siete ciò con cui devo lavorare e io sono forse (se questo funziona per essere un grande sistema) la risposta a tutte le vostre ambizioni finanziarie. tra questo forum e e-mail, tre persone hanno ora offerto di aiutarmi. Con 4 trilioni al giorno che passano attraverso il forex, sono sicuro che c'è molto spazio per tutti noi.

.

So che il codice di cui ho bisogno è semplice e so che è già là fuori da qualche parte. Voglio imparare anche io mentre vado avanti, in modo da poter testare ed eseguire più istanze su più computer. Ho intenzione di iniziare a postare il codice con cui ho bisogno di aiuto qui, e la mia piccola pepita d'oro sostituita dal primo crossover MA che riesco a trovare. Possiamo partire da lì. Se volete aiutare ed essere parte di questo, rimanete a bordo, per favore, ma se non lo fate, non c'è altro che io possa fare per voi in questo momento.

 

Sto ricevendo l'errore che le funzioni OpenBuyOrder e OpenSellOrder non restituiscono alcun risultato

Cosa sto facendo di sbagliato?

bool GetSignal(int MaxBuyOrders, double StopLoss, double TakeProfit)
{
   double Op_Buy,Op_Sell,Op_BuyStop,Op_SellStop,Op_BuyLimit,Op_SellLimit;
        
  int total = OrdersTotal();
  
  for(int x=total-1; x>=0; x-- )
  {
    OrderSelect(x, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);
      double type   = OrderType();

      bool result = false;
    
      if (type==OP_BUY)
      { Op_Buy++ ;}
      if (type==OP_SELL)
      { Op_Sell++ ;}
      
      if (type==OP_BUYSTOP)
         { Op_BuyStop++ ;}
      if (type==OP_SELLSTOP)
      { Op_SellStop++ ;}
               
  }
  
   int limit=1;
   for(int i=1;i<=limit;i++)
   {
      double MA1=iMA(NULL,0,100,0,1,0,0);
      double MA2=iMA(NULL,0,100,0,1,0,1);
      double MA3=iMA(NULL,0,40,0,1,0,0);
      double MA4=iMA(NULL,0,40,0,1,0,1);
      
      string BUY="false";
      string SELL="false";

      if(MA1 < MA3 && MA2 > MA4)BUY="true"; 
      if(MA1 > MA3 && MA2 < MA4)SELL="true";
      // missed out  && total == 0 for now
      string SignalBUY="false";
      string SignalSELL="false";
      
      if(BUY=="true")
      if(ReverseSystem)SignalSELL="true";
      else SignalBUY="true";
      
      if(SELL=="true")
      if(ReverseSystem)SignalBUY="true";
      else SignalSELL="true";
      
      if (SignalBUY=="true" && Op_Buy < MaxBuyOrders ) return (OpenBuyOrder(StopLoss,TakeProfit));
      if (SignalSELL=="true" && Op_Sell < MaxSellOrders)return (OpenSellOrder(StopLoss,TakeProfit));
   }
   return(0);
}

void OpenBuyOrder( double StopLoss, double TakeProfit )
{
         int Ticket;
         double SL,TP,SLP,TPP,OPP;
         
         if(HideSL==false && StopLoss>0){SL=Ask-StopLoss*Point;}
         else {SL=0;}
         
         if(SL>0 && SL>(Bid-MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL)*Point)){SL=Bid-MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL)*Point;}
         
         if(HideTP==false && TakeProfit>0){TP=Ask+TakeProfit*Point;}
         else {TP=0;}
         
         Ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,Slippage,SL,TP,EAName,Magic,0,Blue);
         
  return(0);    
}

void OpenSellOrder( double StopLoss, double TakeProfit)
{
         int Ticket;
         double SL,TP,SLP,TPP,OPP;
         
         if(HideSL==false && StopLoss>0){SL=Bid+StopLoss*Point;}
         else {SL=0;}
         
         if(SL>0 && SL<(Ask+MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL)*Point)){SL=Ask+MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL)*Point;}
         
         if(HideTP==false && TakeProfit>0){TP=Bid-TakeProfit*Point;}
         else {TP=0;/*TPP=0;*/}
         
         Ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lots,Bid,Slippage,SL,TP,EAName,Magic,0,Red);
         
    return(0); 
}