MQL4: Sicurezza del codice sorgente per l'expert advisor avviato nella piattaforma Meta Trader 4 - domanda - pagina 3

 

I tuoi argomenti hanno molto senso ora. Sicuramente battono il trojan Flying Forex! :))

 
cameofx:
E se il broker avesse un ponte in grado di cancellare indicatori / EA (non rubare) o inviare trojan per incasinare i trade?

Capisco cosa vuoi dire...

Vuoi dire che forse i broker possono legare strumenti di monitoraggio e virus con la loro versione personalizzata di MT4?

Per quanto ne so, i broker possono solo legare [1.) la loro icona personalizzata 2.) i file *.srv in /config che localizzano gli IP dei loro server] con il pacchetto client MT di default, quindi i broker in realtà non possono fare una cosa così sporca di default.

Naturalmente, si può dubitare che si possa fare una shell che lega sia un virus che lo sconosciuto MT4, ma questo sarebbe una distribuzione illegale di MT4, ed è un'altra storia e sicuramente non colpa di Metaquotes.

Siamo nel 2010 ora, per favore buttate via tutti i concetti come il male russo o simili...

 

Un broker dovrebbe essere stupido per fare queste cose, se mai venisse beccato le cause potrebbero essere potenzialmente astronomiche, e non sarebbe così difficile prenderli, un ponte per monitorare il traffico in entrata e in uscita da mt4 non sarebbe così difficile per qualcuno con le necessarie abilità di programmazione.

Decifrare il protocollo client/server di mt4 potrebbe non essere così facile, ma l'attività insolita dovrebbe essere facile da individuare.

 
ppc123:

Capisco cosa vuoi dire...

Vuoi dire che forse i broker possono legare strumenti di monitoraggio e virus con la loro versione personalizzata di MT4?

Per quanto ne so, i broker possono solo legare [1.) la loro icona personalizzata 2.) i file *.srv in /config che localizzano gli IP dei loro server] con il pacchetto client MT di default, quindi i broker in realtà non possono fare una cosa così sporca di default.

Naturalmente, si può dubitare che si possa fare una shell che lega sia un virus che lo sconosciuto MT4, ma questo sarebbe una distribuzione illegale di MT4, ed è un'altra storia e sicuramente non colpa di Metaquotes.

Siamo nel 2010 ora, per favore buttate via tutti i concetti come il male russo o simili...

Nonho mai affermato o sottinteso nulla del genere. Stai stiracchiando. Leggi tutti i miei post nessuno anche insinuare Metaquotes in alcun modo. Sto solo parlando di un broker che non è da nessuna parte vicino alla Russia e una possibilità di loro utilizzando un programma di terze parti. Ripeto: non sto mettendo in discussione nessuno, ma questo broker.

Dal momento che hai tirato in ballo l'IP, che mi dici dell'uso della rete LAN, lui stava facendo trading demo usando la LAN della compagnia quando è successo. Potrebbe essere stata una possibilità? Questo (la scomparsa dell'indicatore) non è stato un caso isolato. Quindi sono ancora sbalordito fino ad oggi.

 

La discussione sui broker è inutile.

Che dire della scansione lenta casuale della porta 443 in tutto il mondo?

A proposito, per molto tempo ho guardato la porta 22 aperta sui miei IP, anche quando ho cambiato attrezzature e sistemi informatici, il mio internet provider ha allargato le braccia.

 
Ais:

La discussione sui broker è inutile.

Che dire della scansione lenta casuale della porta 443 in tutto il mondo?

A proposito, per molto tempo ho guardato la porta 22 aperta sui miei IP, anche quando ho cambiato attrezzature e sistemi informatici, il mio internet provider ha allargato le braccia.

Mi sto solo lasciando trasportare un po' Ais, hehe... Senza offesa.

Non sono bravo nel networking, quindi non ne ho idea...

 

Nessun problema, hehe...

Solo la discussione sui broker infrange le regole del forum.

http://www.grc.com/ -> ShieldsUP! <-non è una panacea, naturalmente, ma ...

.

.

E così via ...

 

Questo problema è più semplice di quanto abbiamo visto. Domanda (1) Il tuo EA vale la pena di essere rubato?

Risposta A - NO. Se è così, non preoccuparti - il broker non lo ruberà.

Risposta B - SÌ. Se è così, tutto quello che devi fare è trovare un modo per collegare due portatili, generare segnali dal portatile che ha il tuo EA e fare trading da un secondo portatile che non contiene il tuo EA.

Quindi il portatile che contiene il tuo EA genera segnali, ma siccome non fa trading, non è un obiettivo del broker. Il secondo portatile che fa trading non ha il tuo EA. Fine della storia.

 
345678:

Questo problema è più semplice di quanto abbiamo visto. Domanda (1) Il tuo EA vale la pena di essere rubato?

Risposta A - NO. Se è così, non preoccuparti - il broker non lo ruberà.

Risposta B - SÌ. Se è così, tutto quello che devi fare è trovare un modo per collegare due portatili, generare segnali dal portatile che ha il tuo EA e fare trading da un secondo portatile che non contiene il tuo EA.

Quindi il portatile che contiene il tuo EA genera segnali, ma siccome non fa trading, non è un obiettivo del broker. Il secondo portatile che fa trading non ha il tuo EA. Fine della storia.


Per esempio, il laptop A può inviare email al laptop B (segnali). Il laptop A ha il tuo EA Goldmine, il laptop B (che può essere a 100 miglia di distanza) fa trading con i segnali da A. Naturalmente questa strategia non è per lo scalping furioso o qualcosa del genere, ma dovrebbe funzionare per il trading intra-day dove prendi uno, due o al massimo tre segnali al giorno, con un pip-count settimanale in vista.
 
345678:

Per esempio, il laptop A può inviare email al laptop B (segnali). Il laptop A ha il tuo EA Goldmine, il laptop B (che può essere a 100 miglia di distanza) fa trading con i segnali di A. Naturalmente questa strategia non è per lo scalping furioso o qualcosa del genere, ma dovrebbe funzionare per il trading intra-day dove prendi uno, due o al massimo tre segnali al giorno, con un pip-count settimanale in vista.
Questo è esattamente quello che si fa quando ci si abbona ai segnali. I broker non hanno necessariamente "rubato" gli EAs dei buoni generatori di segnali - vero?