Errore MODE_TICKVALUE! - pagina 2

 
superbem:


È abbastanza ovvio che il lato server ha un MODE_TICKVALUE che è accurato di sicuro... Quindi... possono sovrascrivere il valore al client?

Cos'altro possono sovrascrivere, hum?

Sono il vostro broker. In teoria possono fare quello che vogliono, anche prendere i vostri soldi e sparire.


Tutti i valori di MarketInfo() provengono dal broker/dealer(che gestisce il mercato), quindi il nome MarketInfo: *Info* sul *mercato* a cui è collegato il vostro terminale MT4.


E se fosse collegato al mio mercato, ovviamente restituirebbe i valori che sono rilevanti nel mio mercato. Sapevi che i prezzi provengono anche dal broker? Questo è uno dei motivi per cui ha bisogno di una connessione internet e si chiama "terminale".

 

Sarcasmo no per favore...

NO, non possono fare quello che vogliono altrimenti vanno in prigione o saranno cacciati, ok? Stai dicendo che i broker possono essere criminali se vogliono, wtf?

Restituire informazioni non accurate al minimo è un male per la reputazione, non lo vedo come un modo per ottenere i nostri soldi, è abbastanza impossibile...

Ma continuo a dire che è un BUG, il server non è un programma della stessa azienda del terminale?

geez

 
superbem:

[...] Ma io continuo a dire che è un BUG, il server non è un programma della stessa azienda del terminale?

Sì, ma il server MT4 è configurato dal broker e ha un'API per connettersi a prodotti di terze parti. I broker che offrono cfd quasi sicuramente usano una sorta di ponte. In ogni caso, è responsabilità del broker. Per l'ultima volta - per favore parla con il tuo broker!
 

Sulla base di questo argomento, voglio fare una domanda su MODE_TICKVALUE.

È che sarà sempre 0 quando in back test e cercando di ottenere il valore della coppia di valute diversa da quella corrente?

Grazie.

 
È una limitazione del Tester. Si possono leggere solo i valori di MarketInfo() del simbolo testato.
 
gordon:
Sì, ma il server MT4 è configurato dal broker e ha un'API per connettersi a prodotti di terze parti. I broker che offrono cfd quasi sicuramente usano una sorta di ponte. In ogni caso, è responsabilità del broker. Per l'ultima volta - per favore parla con il tuo broker!

È configurato ma non programmato, e potrebbe essere programmato bene, ne sono sicuro!

Sembra che ci sia una mancanza di programmatori per lo sviluppo di mt4... Posso inviare il mio c.v.? Uno dei miei lavori qui: www.bpd.uni.cc

 
gordon:
È una limitazione del Tester. Puoi leggere solo i valori di MarketInfo() del simbolo testato.
Ok, grazie Gordon
 
kolier:

Sulla base di questo argomento, voglio fare una domanda su MODE_TICKVALUE.

È che sarà sempre 0 quando in back test e cercando di ottenere il valore della coppia di valute diversa da quella corrente?

Grazie.


Come dichiarato da Gordon, il tickvalue sarà zero per tutte le coppie di valute diverse da quella che si sta testando... e sarà fissato al valore "live" più recente al momento in cui il backtest viene avviato per tutte le coppie di valute incrociate. Questo significa che per le coppie di valute incrociate il tickvalue è sbagliato durante il backtest.

Questo non è diverso da alcuni degli altri valori di marketinfo, come lo SWAP.
 
superbem:


È configurato ma non programmato, e questo potrebbe essere programmato bene, ne sono sicuro!

Sembra che ci sia una mancanza di programmatore per lo sviluppo in mt4... Posso inviare il mio c.v.? Uno dei miei lavori qui: www.bpd.uni.cc

Deve essere configurato perché potrebbero decidere di farti scambiare mele/arance in lotti di 42000 mele e una dimensione di tick di 0.1 arancia per mela e questo risulterebbe in un certo valore in dollari per TICK_VALUE (questo può essere calcolato) a seconda del prezzo in dollari delle arance. E il giorno successivo potrebbero scegliere di fare la dimensione del lotto 10000 e la dimensione del tick 0.01 e questo risulterebbe in un diverso TICK_VALUE. Devono configurare questo. Se tutti e tre restituiscono 0 allora se lo sono dimenticato, il server deve essere informato di questo o non potrebbe determinare quanto è 0,1 lotto di mele e come calcolare il profitto.


Si può effettivamente negoziare questi strumenti o solo guardarli? Ho visto broker che ti danno i feed di alcuni indici per permetterti di fare grafici ma non permettono alcun trading. Quindi non c'è nessuna dimensione di lotto definita e anche nessun valore di tick perché non sarebbe necessario.

 

Avendo ticksize, lotsize, quote currency, hanno sicuramente tickvalue...

Quello che succede in un gruppo di broker che ho testato, è che quando apro la posizione verifico che hanno sul server il tickvalue corretto, ma il terminale sulla funzione marketinfo() la modalità tickvalue ritorna incompleta...

Perché, e di sicuro, il cfd quota valuta dal broker non arriva.

Quindi, la funzione marketinfo() potrebbe essere corretta per restituire il tickvalue corretto avendo dal broker il ticksize, lotsize e cfd quote currency... OPPURE recuperando il tickvalue dal server come dice quando la posizione è aperta con il corretto profitto/perdita come ho detto.

È chiaro ora? Per favore, ditemi che avete capito.