Qualcuno è riuscito a fare una ea costantemente redditizia? - pagina 3

 

Beh, ci sono alcuni EA commerciali che funzionano su conti live - Google Birt's EA Review.

Ho iniziato un paio di mesi fa, volendo solo imparare a fare daytrade (manualmente), ma il mondo della finanza non mi entusiasma molto, quando mi sono reso conto che MetaTrader ha un linguaggio di programmazione, questo è stato davvero ciò che ha contribuito a mantenere il mio interesse (come io sono uno sviluppatore),

tuttavia, più leggo e imparo, più le mie aspettative sono realistiche e sobrie.

Penso che sia possibile per un EA fare un po' di soldi fissi sul lato - rischio molto basso - questo è fattibile penso...

Non credo che qualcuno possa lasciare il proprio lavoro diurno con un EA, a meno che non abbia così tanto capitale, che potrebbe vedere migliori rendimenti a basso rischio in proprietà ecc.

Ci sono diverse considerazioni che rimbombano nella mia mente:

  • Determinare una strategia (timeframes, trade entry, exit)
  • MoneyManagement / Rischio
  • Cercare di fare trading (come una persona - leggere un grafico - spesso non è banale - impostare linee di tendenza soggettive ecc) vs trading come un computer.
  • Guardare le cose che ai broker "non piacciono". Scalping / News Trading? Perché non gli piacciono ...
  • guardando alle poche cose che i computer possono fare meglio delle persone (scalping, monitoraggio di una posizione in modo dinamico)
  • Ho il sospetto che molti sviluppatori abbiano 'rinunciato' e possano fare più soldi offrendo di codificare EAs per altri (avendo esperienza nella preparazione di specifiche di progettazione, specifiche tecniche ecc, non c'è modo che io lo faccia, basandomi sulla qualità delle richieste di lavoro che ho letto, sembra un incidente in attesa di accadere).
 
ydrol:


  • Guardando le cose che ai broker "non piacciono". Scalping / News Trading? Perché non gli piacciono ...