Qualcuno è riuscito a fare una ea costantemente redditizia? - pagina 3

 

Beh, ci sono alcuni EA commerciali che funzionano su conti live - Google Birt's EA Review.

Ho iniziato un paio di mesi fa, volendo solo imparare a fare daytrade (manualmente), ma il mondo della finanza non mi entusiasma molto, quando mi sono reso conto che MetaTrader ha un linguaggio di programmazione, questo è stato davvero ciò che ha contribuito a mantenere il mio interesse (come io sono uno sviluppatore),

tuttavia, più leggo e imparo, più le mie aspettative sono realistiche e sobrie.

Penso che sia possibile per un EA fare un po' di soldi fissi sul lato - rischio molto basso - questo è fattibile penso...

Non credo che qualcuno possa lasciare il proprio lavoro diurno con un EA, a meno che non abbia così tanto capitale, che potrebbe vedere migliori rendimenti a basso rischio in proprietà ecc.

Ci sono diverse considerazioni che rimbombano nella mia mente:

  • Determinare una strategia (timeframes, trade entry, exit)
  • MoneyManagement / Rischio
  • Cercare di fare trading (come una persona - leggere un grafico - spesso non è banale - impostare linee di tendenza soggettive ecc) vs trading come un computer.
  • Guardare le cose che ai broker "non piacciono". Scalping / News Trading? Perché non gli piacciono ...
  • guardando alle poche cose che i computer possono fare meglio delle persone (scalping, monitoraggio di una posizione in modo dinamico)
  • Ho il sospetto che molti sviluppatori abbiano 'rinunciato' e possano fare più soldi offrendo di codificare EAs per altri (avendo esperienza nella preparazione di specifiche di progettazione, specifiche tecniche ecc, non c'è modo che io lo faccia, basandomi sulla qualità delle richieste di lavoro che ho letto, sembra un incidente in attesa di accadere).
 
ydrol:


  • Guardando le cose che ai broker "non piacciono". Scalping / News Trading? Perché non gli piacciono ...


Penso che tu abbia colpito la testa del chiodo qui, non appena c'è la possibilità di un qualsiasi vantaggio reale i broker lo identificano rapidamente e applicano le contromisure.

Lepiattaforme di trading (MT4/MT5+ la maggior parte delle altre) hanno così tanto broker tweaking che se lo sapessimo getteremmo gli asciugamani e dimenticheremmo il nostro sogno una volta per tutte...

A parte questo, il capitale è la chiave - comunque se ce l'hai, ci sono probabilmente opzioni migliori per gli investimenti rispetto al trading di forex/cfd/qualunque strumento di merda progettato per fregare gli speculatori. (Naturalmente questa non è tutta la verità, i mercati hanno un altro scopo, ma per i market-maker/broker questo non è il quadro che stanno dipingendo).

Quell'annuncio sulla maggior parte dei forum di trader proprio di recente "Fare trading sull'euro è facile!" dovrebbe essere illegale...

/ McKeen

 
McKeen: Quell'annuncio sulla maggior parte dei forum di trader proprio di recente "Fare trading sull'euro è facile!" dovrebbe essere illegale...
Perfettamente legale e vero. Fare profitti consistenti sull'euro, è tutta un'altra cosa.
 

Penso che ci dovrebbe essere EA.one redditizio è quello di trasformare la vostra buona osservazione come l'occhio di EA.thats difficile ma certamente possibile.

 

Mi ci sono voluti 3 anni per trovare un EA per il quale ero sicuro di mettere dei soldi veri. L'ho eseguito negli ultimi due mesi. Finora, è redditizio. Il primo mese, ha triplicato il saldo del conto e per questo mese, ha perso circa il 40% del saldo. Tuttavia, è il doppio di quello da cui sono partito. Sto usando un rischio molto alto su questo conto relativamente piccolo. Il motivo è che mi trovo molto bene con questo EA.

 

Buon thread.

È possibile sviluppare EA redditizi basati su MT4? Penso di sì. È possibile massimizzare i rendimenti di questi EA in un ambiente di broker MT4 al dettaglio? Non credo. Quindi penso che chiunque voglia seriamente guadagnarsi da vivere con il trading algoritmico e che abbia iniziato con MT4, finirà per usare l'esperienza come un trampolino di lancio.

 
WHRoeder:
Perfettamente legale e vero. Fare profitti consistenti sull'Euro, è tutta un'altra cosa.


Ottimo punto...

E tu - sei qui da anni, anche più di me...

Ce l'hai fatta?

Cioè - Hai un EA funzionante su un conto live?

 
Non ancora.
 

Non credo che scrivere un EA redditizio (o pagare qualcuno per farlo) sia il problema. È quali aspettative si hanno da esso. Sì, si può avere una scommessa e raddoppiare la dimensione di qualsiasi conto in un giorno, ma questo porterà solo sulla strada della derelizione. Mantieni le cose semplici, mantieni il rischio basso e sii paziente. Lasciate che l'equità si costruisca lentamente e in modo sicuro. Non abbandonare il lavoro di tutti i giorni, per ora. A meno che non abbiate un capitale iniziale di 100.000 sterline.

 
Iltrading manuale è già abbastanza difficile così com'è e perché un EA funzioni ha bisogno di confinare con le linee di una rete neurale, da qui la realtà attuale che gli unici sistemi a scatola nera là fuori sono nel regno dei quanti,