Qualcuno è riuscito a fare una ea costantemente redditizia? - pagina 2

 
csebastian:
una specie di ...

?? Come me e zzuegg o secondo un'altra definizione?
 
McKeen:


Questo è più o meno il punto in cui mi trovo anch'io :/ Almeno 4-6 anni fa, ma questo non mi aiuta molto considerando il grande lasso di tempo e le conseguenze di tale ...

/ McKeen

Le conseguenze dipendono dal vostro moneymanagement...
 
zzuegg:
Le conseguenze dipendono dal tuo moneymanagement.
Voglio dire che le conseguenze di timeframes così alti si traducono in posizioni minuscole limitando così la ricchezza possibile, cioè un money management conservativo.
 
McKeen:

?? Come me e zzuegg o con un'altra definizione?
Avevo aperto un topic su questo ... vedi nel mio profilo...
 
Ho sviluppato sistemi per diversi anni. non sono un programmatore così ho collaborato con altri su questo forum e ho anche pagato per avere un po' di lavoro fatto. i miei primi EA robusti sono stati testati splendidamente. ma poi durante i test in avanti sono tutti falliti piuttosto ferocemente. il problema era il cambiamento nel comportamento del mercato, quindi non sono più venduto sull'idea che qualsiasi strategia tecnica automatizzata farà costantemente abbastanza rendimenti in modo sicuro per me da affidarmi come fonte primaria di reddito. Al giorno d'oggi uso un semplice ea che mi chiede di iniziare i trade, e uso la mia discrezione per determinare se il mercato si sta comportando prima che i trade vengano aperti e penso che questo sia un modo più intelligente di fare trading. ogni mio trade si chiude automaticamente, quindi è ancora semi automatizzato...
 
csebastian:
Avevo aperto un topic su questo ... vedi nel mio profilo ...

È stata una buona lettura, grazie per averlo sottolineato.

Sembra che entrambi abbiamo avuto pensieri simili, non risponderò nel tuo thread dato che ho notato che non era molto popolare :/...

Grazie anche a voi altri ragazzi per le vostre risposte, non ho intenzione di mettere a soqquadro questo thread...

/ McKeen

 

Quanto test in avanti considereresti sufficiente come prova di redditività?

Il mio EA non può essere testato in backtest, ma solo in avanti, a causa del lungo tempo necessario per calcolare il comportamento previsto del mercato su ogni nuova barra.

 
gatornuke:

Quanto test in avanti considereresti sufficiente come prova di redditività?

Il mio EA non può essere testato in backtesting, ma solo in avanti, a causa del lungo tempo necessario per calcolare il comportamento previsto del mercato su ogni nuova barra.

Non lo so davvero, voglio dire più che altro se qualcuno è stato in grado di diventare veramente redditizio come aumentare il proprio capitale più e più volte nel corso forse di alcuni anni o quello che ci vorrebbe...

In modo da poter davvero lasciare il proprio lavoro e concentrarsi solo sul trading, senza utilizzare altri capitali.

 

Quindi di nuovo, NO? È impossibile fare un EA redditizio...

Wow, allora cosa diavolo è MQ4 per loro? Solo un hobby di programmazione?..

 

Così dopo 3 anni sono tornato, e sto saltando questo mio vecchio thread...

Qualcuno l'ha fatto?

/ McKeen