Qualcuno è riuscito a fare una ea costantemente redditizia? - pagina 2

 
csebastian:
una specie di ...

?? Come me e zzuegg o secondo un'altra definizione?
 
McKeen:


Questo è più o meno il punto in cui mi trovo anch'io :/ Almeno 4-6 anni fa, ma questo non mi aiuta molto considerando il grande lasso di tempo e le conseguenze di tale ...

/ McKeen

Le conseguenze dipendono dal vostro moneymanagement...
 
zzuegg:
Le conseguenze dipendono dal tuo moneymanagement.
Voglio dire che le conseguenze di timeframes così alti si traducono in posizioni minuscole limitando così la ricchezza possibile, cioè un money management conservativo.
 
McKeen:

?? Come me e zzuegg o con un'altra definizione?
Avevo aperto un topic su questo ... vedi nel mio profilo...
 
Ho sviluppato sistemi per diversi anni. non sono un programmatore così ho collaborato con altri su questo forum e ho anche pagato per avere un po' di lavoro fatto. i miei primi EA robusti sono stati testati splendidamente. ma poi durante i test in avanti sono tutti falliti piuttosto ferocemente. il problema era il cambiamento nel comportamento del mercato, quindi non sono più venduto sull'idea che qualsiasi strategia tecnica automatizzata farà costantemente abbastanza rendimenti in modo sicuro per me da affidarmi come fonte primaria di reddito. Al giorno d'oggi uso un semplice ea che mi chiede di iniziare i trade, e uso la mia discrezione per determinare se il mercato si sta comportando prima che i trade vengano aperti e penso che questo sia un modo più intelligente di fare trading. ogni mio trade si chiude automaticamente, quindi è ancora semi automatizzato...
 
csebastian:
Avevo aperto un topic su questo ... vedi nel mio profilo ...

È stata una buona lettura, grazie per averlo sottolineato.

Sembra che entrambi abbiamo avuto pensieri simili, non risponderò nel tuo thread dato che ho notato che non era molto popolare :/...