BooYa! Sono di nuovo in fibrillazione per il Forex :)) - pagina 3

 

Grazie ancora Phillip per aver trovato il tempo fuori dai tuoi impegni per fornire informazioni chiaramente definite su questo sito.

 
ubzen:

Sì, cercate una giustificazione matematica per i vostri sistemi. Se questo ti dà problemi, accontentati delle giustificazioni logiche. Se ancora non funziona, allora attaccate i sistemi popolari. Non hai ancora avuto fortuna e stai scoprendo che hai bisogno di qualche motivazione per il tuo duro lavoro. Allora inizia a fare il curve fitting e a giocare con i meta-trader che ti faranno sorridere e ti faranno continuare ad imparare. Sembra che tu lo stia già facendo con i grafici specifici. Fai un test dimostrativo dei tuoi sistemi curvi, se falliscono allora ritorna al punto 1.

Va bene allora. Non sono ancora in grado di eguagliarti, ma ho ottenuto alcuni EA funzionanti. C'è sempre qualcosa da imparare. Grazie :)
 
E non posso eguagliare 19730719. Non è una competizione, sai ;) (abbiamo il campionato di trading per quello). Comunque, sono contento che tu abbia qualcosa da fare.
 
1005phillip:


Io uso MAE e MFE come metriche critiche per valutare la qualità delle previsioni di mercato che la mia strategia sta eseguendo. [...]

Questa è una grande informazione e grafica. Grazie Phil...

Non ho ancora molto da contribuire su questo, ma continua a farlo Ubzen, è un grande thread.

 

Ho solo pensato di aggiungere questi grafici per mostrare che si possono fare soldi con un EA e dare speranza a tutti voi. Il back test è per il mio EA scalping su 3 settimane e l'immagine è quello che ha fatto oggi sul cavo. Non sono sicuro se continuerà perché il cavo è stato molto in tendenza, ma ha fatto l'1% di aumento del conto in poche ore oggi.


 

lo scalping è un po' il modo "banale" di fare profitti ... è piuttosto facile fare profitti nei test dal vivo con uno scalper, la sfida è trovare un broker che può essere convinto che è anche nel loro interesse continuare a lasciarvi fare lo scalping perché la maggior parte delle operazioni di scalping finiscono per prendere soldi dal broker per una serie di motivi a meno che non siano veramente un ECN (nel qual caso si sta andando a scambiare quantità di lotto intero e così via, nessuna di queste cose lotto frazionato)

Ci stai mostrando il conto live o stai solo testando in avanti su un conto demo? Indipendentemente da ciò, rimani con il tuo attuale EA per un altro mese o due e vedrai esattamente ciò a cui sto alludendo.

 
Beh, dipende da come si definisce lo scalping. Il mio gruppo di amici stava usando il mio news trader su Oanda e gli è stato chiesto di smettere di fare trading perché era troppo veloce, ma sono entrati nel radar solo quando hanno raggiunto i 10 lotti. Non sono riuscito ad arrivare così in alto :) Quello che io chiamo scalping qui è prendere circa 4 a 8 pips in pochi minuti usando il ladder trading. L'immagine è il mio conto live questa mattina e ha fatto lo stesso da quando ho iniziato giovedì scorso. Non so se il broker si lamenterà perché hanno diversi minuti per depositare i trade e quindi potrebbero non vederlo come scalping. Il punto del post è quello di mostrare che il back test è stato verificato dal trading reale dal vivo ed è possibile fare soldi. Come potete vedere dai trade dal vivo, sarebbe meglio tenere il trade short iniziale fino a dove l'ultimo short è stato chiuso e come saggio tenere il primo long fino alla chiusura dell'ultimo long e questo è quello che sto guardando ora.
 

Bel lavoro Ruptor e grazie per aver condiviso la tua esperienza dal vivo. Spero che tu possa tenerci aggiornati sui progressi del tuo trading futuro, si spera con successo. IMO il più grande ostacolo con il Forex trading è sviluppare la fiducia per finanziare denaro reale dietro questi EA che sviluppiamo. Una volta ho visto uno scalper GBP.USD che ha fatto profitti pesanti (10.000+Ordini) in 5 anni e poi ha fallito malamente (10.000+Ordini) negli ultimi 5 anni. Il programmatore lo stava dando via in beneficenza per aiutare anche gli altri a fare soldi. Dopo le prime 5000 vittorie, ero un credente, voglio dire che era staticamente valido #of trades. Come poteva qualcosa di così buono andare così male? Fino ad ora, non so ancora se i risultati buoni o cattivi sono dovuti ai dati demo, al sistema che viene contrastato o al mercato che è cambiato. Ma una cosa era certa, questo era il motivo per cui il programmatore stava dando via il sistema. Quindi, dove trovo la fiducia per commerciare qualsiasi sistema se 5 anni di performance non sono sufficienti?

L'unico Scalping in cui credo a questo punto è quello di Arbitraggio <i.e> sai già dove è diretto il prezzo. Tutti i broker da cui sono attratto non mi permettono di prendere 4-8 pips di profitto. Di solito è superiore a 10 pips così ho naturalmente assunto che questo è lo standard del settore. Sembra che anche se il Non-Arbitrage Scalping funziona, i broker sono troppo spaventati dai profitti a una cifra-pip e quindi comincerebbero a reindirizzare i tuoi ordini ai mercati reali che possono causare ritardi in minuti e re-quoits e rompere la maggior parte di questi tipi di sistemi. In entrambi i casi, il broker ti bandirà. Sembra che tu stia usando macro lotti da 500 dollari e speri di scivolare sotto il radar lol. Questo potrebbe funzionare nei giochi da tavolo del casinò dove si può fare il rat-hole delle chips ma qui, sanno esattamente quanto stai prendendo. Se non ti stanno ancora bannando - allora forse è perché non hai ancora raggiunto il punto limite. O perché le puntate sono troppo basse per fare abbastanza soldi nel lungo periodo perché a loro interessi.

Quello che mi piace del sistema BooYa che ho postato nella prima pagina è che, il primo back-test era senza alcuna ottimizzazione. Ho guardato il mercato la settimana prima, l'ho programmato, e boom 3 mesi di prestazioni simili. Qualsiasi sistema può davvero rompersi con il cambiamento del mercato, quindi credo che tutti noi dobbiamo tenere d'occhio il fattore "quando smettere". Tutto IMHO.

 
ubzen:

Da dove prendo la fiducia per commerciare qualsiasi sistema se 5 anni di performance non sono sufficienti?


Si tratta davvero di fare la domanda giusta e sapere quale domanda fare.

La performance su un periodo di tempo storico, indipendentemente dalla sua lunghezza, non può fornire alcuna indicazione della performance su un periodo di tempo futuro, a meno che questo periodo di tempo futuro non sia casualmente simile alle azioni di mercato del periodo di tempo testato.

È qui che entrano in uso i termini over-optimization e curve-fitting. Ma il problema inizia ancora prima. Il problema è che vengono poste domande sbagliate sulla performance durante il backtesting. Le domande da porsi sono "perché questa strategia si è comportata come ha fatto nel periodo di tempo di backtesting?" e "come posso continuare a farla funzionare così in futuro?".

Chiedere"quali sono stati i profitti?" o"qual è il drawdown?" sono domande senza valore, non aggiungono alcun valore alla vostra capacità di determinare se ci si può aspettare che produca profitti in futuro (a meno che non si sia abbastanza ingenui da credere che la performance passata sia sempre indicativa dei risultati futuri).

Quindi, guardando a quel sistema di scalping buono per 5 anni, la domanda da porsi è: perché è stato buono per cinque anni, qual era il suo albero decisionale impostato per valutare prima di fare entrate e uscite dal mercato e perché ha prodotto profitti per cinque anni? Di solito queste analisi forniranno le informazioni cruciali in termini di presupposti e tallone d'Achille dell'algoritmo di trading e da lì è possibile determinare (senza alcun tipo di test in avanti) se il sistema è destinato alla grandezza o alla rovina (dato il tempo).

Ho detto prima che non faccio backtest cercando i profitti o cercando il drawdown, queste sono risposte alle domande sbagliate. Cerco la precisione nella previsione del mercato. Quanto è stato "buono" il mio algoritmo nel prevedere un mercato al rialzo o al ribasso in passato? Perché l'algoritmo sta facendo un buon lavoro nel fare tali previsioni?

Se non posso rispondere a queste domande, allora non ho certamente alcuna giustificazione per riporre alcuna fiducia nella capacità di estrarre profitti dai mercati sull'attività futura dei prezzi.
 
ubzen:

.... Tutto IMHO.


Potresti essere più vicino a una strategia globale di quanto tu creda

> Ho guardato il mercato la settimana prima

Beh, un mese o giù di lì di trading demo è meglio, ma non importa

> Il primo back-test è stato senza alcuna ottimizzazione

Un ottimo indicatore di qualcosa di promettente

> Qualsiasi sistema può davvero rompersi con il cambiamento del mercato

Il solo sapere questo è estremamente utile - ma potresti agire su questo - uccidere un EA su cui hai speso mesi?

Se puoi - e fai un'autopsia, trova cosa l'ha ucciso e come, il prossimo sarà migliore

> Tieni d'occhio il fattore "quando smettere"

Ogni EA ne ha uno - si tratta solo di individuarlo - ad esempio quando il drawdown, o le perdite massime consecutive, ecc. non sono in linea con le aspettative

Stai cercando il fattore/i fattori che sono in contrasto con il tuo sistema

FWIW

-BB-