BooYa! Sono di nuovo in fibrillazione per il Forex :))

 

Ehi, Sensei. Guarda cosa so fare. Sono sicuro che hai già visto questa foto. He.he.he

15 marzo 2010 fino a oggi.

 

Solo prezzi aperti

Semi-martingala

< 200 scambi

Aspettando il grande calo

Yada, yada :)

-BB-

 

Buona questa BB. Non preoccuparti, non darò via i segreti avanzati ;)

Martingala ?, andiamo sono Ubzen il CC. Non scommettiamo secondo le fallacie dei giocatori. Noi scommettiamo con l'EV.

Ora sono a voi ragazzi. Questa scoperta ha appena graffiato la superficie. Volete darmi qualche altro suggerimento su come migliorarla lol. Non vedo l'ora che Phillip lo veda.

 
BarrowBoy:

Solo prezzi aperti

Semi-martingala

< 200 scambi

Aspettando il grande calo

Yada, yada :)

-BB-


Sono d'accordo. le zecche danno una prospettiva un po' migliore, ma non molto. immagino che il prossimo passo sarebbe quello di vendere la tua "scoperta"?

 
ubzen:
... Vuoi darmi qualche altro suggerimento su come renderlo migliore lol.


Quello che dico di solito...

Controllare l'ora del giorno per la coppia e la strategia

Conosci il minimo ATR per eseguire questo...?

Sembra essere un trend follower, quindi cerca di escludere il ranging...

Non usare il PSAR per niente

Tutte le solite cose :)

Forse potremmo avere un thread di risposta generico :)

Magari anche un meccanismo di risposta automatica del forum...?!

Che idea :D

-BB-

 

A 19730719: No , non venderò i miei sistemi per nessuna cifra.

A BarrowBoy: ATR Hun, ci darò un'occhiata. Filo di risposta generico? Risposta automatica? Di cosa stai parlando -BB-?

 

Aggiornamento con alcune ottimizzazioni: Non male Hen?

 
ubzen:

Aggiornamento con alcune ottimizzazioni: Non male Hen?


Questo sembra fantastico. Mi piacerebbe costruirne uno così meraviglioso come questo!

Hai qualche suggerimento per un aspirante costruttore di EA? Niente omaggi. Voglio costruire i miei sistemi.

Finora ho costruito quelli che funzionano solo su grafici specifici (aka, non funzionano).

 
LBranjord:


Questo sembra ottimo. Mi piacerebbe costruirne uno così meraviglioso come questo!

Hai qualche suggerimento per un aspirante costruttore di EA? Niente omaggi. Voglio costruire i miei sistemi.

Finora ho costruito sistemi che funzionano solo su grafici specifici (aka, non funzionano).


Sì, cerca una giustificazione matematica per i tuoi sistemi. Se questo ti dà problemi, accontentati delle giustificazioni logiche. Se ancora non funziona, allora attaccate i sistemi popolari. Non hai ancora avuto fortuna e stai scoprendo che hai bisogno di qualche motivazione per il tuo duro lavoro. Allora inizia a fare il curve fitting e a giocare con i meta-trader che ti faranno sorridere e ti faranno continuare ad imparare. Sembra che tu lo stia già facendo con i grafici specifici. Fai un test dimostrativo dei tuoi sistemi curvi, se falliscono allora ritorna al punto 1.
 
ubzen:

Ehi, Sensei. Guarda cosa so fare. Sono sicuro che hai già visto questa foto. He.he.he

15 marzo 2010 fino a oggi.


Mi piace. Sembra però che butti fuori un sacco di opportunità di entrata false-positive, a giudicare dai lunghi periodi di chiusura di posizioni successive per piccole perdite.

Hai fatto qualche tipo di analisi statistica sull'accuratezza attesa della tua strategia di entrata? D'altra parte, forse è la strategia di uscita che ha bisogno di miglioramenti. Che aspetto ha il MFE per quei trade che finiscono per essere chiusi in perdita? Stai rinunciando a profitti fluttuanti?
 
1005phillip:

Mi piace. Sembra che butti fuori un sacco di opportunità di entrata false-positive però, a giudicare dai lunghi periodi di posizioni successive che vengono chiuse per piccole perdite.

Hai fatto qualche tipo di analisi statistica sull'accuratezza attesa della tua strategia di entrata? D'altra parte, forse è la strategia di uscita che ha bisogno di miglioramenti. Che aspetto ha il MFE per quei trade che finiscono per essere chiusi in perdita? Stai rinunciando a profitti fluttuanti?


Woah Sensei :), sapevo che mi avresti preso su quelli. Ricordi il tuo commento "a scrocco"? Questo EA era basato su quello. Hai ragione, ci sono un sacco di false entrate positive. Sì, le perdite sono piccole, ma lo Stop_Loss iniziale è molto più grande di quanto avrei immaginato 3 mesi fa per questo tipo di strategia. Tu ed io non siamo sostenitori dei no-lose stop-loss, tuttavia, lezione numero 2 "non impostare i tuoi stop_loss così stretti".

Per quanto riguarda le "analisi statistiche", attualmente mi sto prendendo del tempo per studiare l'articolo "Matematica nel trading: Come stimare i risultati del trading" che si trova qui. Ho familiarità con la deviazione standard, la curva a campana ecc... dai miei tempi di Blackjack. Non ho molta familiarità con MAE, MFE usati nel trading. Tuttavia, hanno una buona logica dietro di loro.

Una delle cose che farò è creare un foglio di calcolo con queste formule. Poi fare in modo che il back tester esporti i risultati nel foglio di calcolo. Il sistema ha l'entrata a scrocco. Questo è un modo per assicurarsi che quando si entra, ha una buona probabilità di andare nella vostra direzione. Il che significa anche un buon MFE e successivamente si traduce in buoni Trailing Stops.

I Trailing Stops sono di nuovo più grandi di quello che mi sarei aspettato. Tuttavia quella grande vittoria che vedi nel mezzo è un risultato diretto del dare al trade spazio per muoversi. Ma, sì, le uscite fanno schifo perché dipendono dal TS. Sto restituendo enormi profitti AFAI vederlo.

Cosa mi consiglieresti per aiutarmi a non rinunciare a troppi profitti fluttuanti? Se sto dicendo troppo qui, potete Pm me con qualsiasi suggerimento. Grazie.