Non si tratta di programmazione...di VPS - pagina 2

 
cloudbreaker:
Il prodotto Windows Server non è richiesto. XP andrà bene. Altra cosa che volevo menzionare nella scelta dell'hosting co. Assicuratevi che siano felici di permettervi di amministrare i vostri aggiornamenti di Windows. Quindi impostate Windows NON per eseguirli manualmente. Volete testare MT4 con qualsiasi aggiornamento prima di applicarlo al vostro ambiente live. CB

Questo sembra essere un po' l'enigma dell'uovo o della gallina CB. Su chi dovrei testarlo? Come detto, ho numerosi account di hosting, quindi potrei usarne uno senza applicazioni critiche come banco di prova per gli aggiornamenti di Win?

Tutte e tre le mie installazioni Win: XP e Vista 32 bit e Win7: entrambi i sistemi operativi a 32 e 64 bit sono tutti completamente aggiornati e non ho problemi con nessuno di loro: tranne per il fatto che Vista e Win7 non sono attualmente in funzione! LoL

Quindi i miei servizi di hosting remoto devono avere il sistema operativo Server o no?

Molte società di hosting utilizzano UNIX. Non so se usano emulatori di Windows (overhead) o se UNIX ha un'interfaccia Windows incorporata in loro.

 
gordon:

Mi sembra che tu abbia un pacchetto di hosting per siti web... Questo non può essere utilizzato per ospitare MT4. Hai bisogno di un VPS (o un server dedicato) con Windows Server 2003 o 2008 (entrambi funzionano bene).

Ci sono molti tutorial su come impostare un VPS (o un server dedicato) con MT4 sul web... Basta cercare su Google.

Sì, è un pacchetto di web hosting Gordon. Inizierò prima con il loro supporto clienti. Ma sicuramente non sono attualmente nella posizione di dover comprare MS Server OS aggiornato. Ho la versione 'small business' di MS Win Server 2003 però.
 
L'azienda di hosting NON ha assolutamente bisogno di fornire una versione server del sistema operativo. Win XP va bene. Scegliete un sistema operativo che vi sentite in grado di amministrare da soli. Non hai bisogno che qualcun altro interferisca con la tua affidabilità di trading. Per quanto riguarda il test degli aggiornamenti di Windows - fallo sul tuo PC con MT4 che esegue il tuo EA su un conto demo. Prova ogni aggiornamento per un paio di giorni di trading prima di applicarlo al tuo sistema ospitato. Solo perché Microsoft non ha prodotto un aggiornamento che ha incasinato MT4 fino ad oggi, non significa che non lo farà in futuro. CB
 
cloudbreaker:
Il prodotto Windows Server non è richiesto. XP andrà bene. Un'altra cosa che volevo menzionare nella scelta dell'hosting co. Assicuratevi che siano felici di permettervi di amministrare i vostri aggiornamenti di Windows. Quindi impostare Windows NON per eseguirli manualmente. Volete testare MT4 con qualsiasi aggiornamento prima di applicarlo al vostro ambiente live. CB
I VPS basati su Windows XP sono innanzitutto un enorme problema di sicurezza. Saresti sicuro di fare trading con soldi veri usando un vecchio sistema "completamente buggato"? Preferirei di no!
 

Voglio solo fare una considerazione su questo thread di discussione.

Ci sono sicuramente decine di fornitori di VPS in tutto il mondo (basta cercare su Google 'vps'). Il problema del forex trading è la latenza e la sicurezza. Abbiamo visto molti cosiddetti 'VPS providers' che forniscono soluzioni 'Forex ready'.

Cos'è in realtà? Un sistema windows, con MT4 preinstallato.

Come menzionato sopra, prima di scegliere una soluzione, devi considerare gli aspetti tecnici del tuo sistema:

1. Dove è ospitato?

Sai davvero dove sono i tuoi file? Considera l'acquisto di un vps economico e fai eseguire i tuoi EA in qualche oscuro server in un luogo sconosciuto. Saresti sicuro di sapere che i tuoi file potrebbero essere accessibili ad altri utenti?

2. Sicurezza

Sei sicuro che eseguire i tuoi trade in un server vecchio stile come Windows XP o Windows 2003 sia una scelta 'reale' per la sicurezza? Per renderlo 'sicuro' devi installare antivirus, antitrojans e antispywares. Sono forniti 'così come sono' nel vostro pacchetto VPS? Scommetto di no.

3. Latenza

Se fai trading con il forex svizzero (o broker europei), sei soddisfatto di un tempo di accesso di 300 ms?

4. Aggiornamenti

Windows deve riavviare per ogni singolo aggiornamento, e i vostri trade?

Abbiamo passato mesi a sviluppare la nostra soluzione specializzata MT4 che funziona nella nostra infrastruttura (possediamo i server e la rete). Siamo basati in Svizzera. Non siamo una società immaginaria, puoi chiamarci.

La nostra soluzione è in esecuzione in un ambiente linux completamente personalizzato (64 bit) che è sintonizzato per eseguire MT4.

Tutto ciò di cui hai bisogno è un browser web per accedere al tuo VPS; nessun desktop remoto di fantasia o complesse classificazioni.

Puoi dare un'occhiata e farti un'opinione.

Cem

forexvps.ch

 
EADeveloper:

Ciao amici qui :-$

qualcuno con esperienza su MetaTrader e VPS può dare un'occhiata qui

https://www.mql5.com/go?link=http://forexvps.ch/pricing

e darmi un feedback?

Il prezzo è ok (per l'Europa)? Qualche esperienza positiva/negativa su questa azienda?

Grazie e buona serata


Sto usando vpsland, USD$18/mese, finora ne sono soddisfatto

massimo provato con 3 Meta Traders in esecuzione allo stesso tempo, forse può andare di più, ma non ha provato perché non ne ha bisogno

da

erekit

http://100k2.blogspot.com/

 

NON presumere di trattarmi con condiscendenza sulla sicurezza, forexvps.

In un ruolo precedente ho progettato la sicurezza intorno a una soluzione di Internet banking per un certo numero di banche ben note che è stata formalmente descritta all'epoca da una società di test di penetrazione (che aveva un contratto con la CIA degli Stati Uniti) come "la soluzione di Internet banking più sicura che abbiamo mai visto". Questo includeva la progettazione della rete, l'indurimento del sistema operativo e del software di sistema e la progettazione dell'applicazione per includere la prevenzione degli attacchi statistici, ecc.

Il rischio residuo (come saprete) è una funzione di impatto, probabilità e mitigazione e in termini di ambiente di esecuzione che abbiamo implementato, ho speso il tempo, fatto i conti e prodotto un'architettura di cui sono felice di assumermi la responsabilità.

CB

 
forexvps:

Voglio solo fare una considerazione su questo thread di discussione.

Il semplice fatto che state promuovendo la vostra soluzione come un servizio di hosting specifico per MT4 è il più grande rischio di sicurezza di tutti.
 
gordon:
Il semplice fatto che stai promuovendo la tua soluzione come un servizio di hosting specifico per MT4 è il più grande rischio di sicurezza di tutti.
Questo commento è un po' perso per me, ma in generale sono molto sospettoso su questi servizi di hosting MT4 basati su Linux. Non sembrano meritare il nome VPS perché non sembrano essere server privati virtuali; sembrano essere più simili all'hosting condiviso. Si paga più o meno lo stesso canone mensile di un vero VPS, ma si ottiene molta meno flessibilità. Questo potrebbe plausibilmente essere utile per un piccolo numero di persone in termini di riduzione del carico amministrativo, ma ogni VPS che ho visto è venuto con una configurazione firewall di default sensata e sicura.
 

Gente, la latenza è stata menzionata sopra. Questo è un problema prioritario per ALCUNI, non per tutte le strategie di trading. Nel corso degli anni ho visitato parecchi siti di hosting e c'è un enorme spettro di professionalità di approccio. Se qualcuno vuole la mia raccomandazione (basata sull'averli studiati fisicamente sul posto) per una società di hosting basata in Svizzera veramente professionale (che non è interessata al fatto che tu stia eseguendo un EA o un'applicazione bancaria), allora mandami un PM.

CB