una strategia che funziona!!! - pagina 3

 
Sono d'accordo con Phillip su questo... #2 e #3 sono di gran lunga i più facili. #2 avviene di default se lasciate che il vostro esperto faccia il suo lavoro. #3 è solo tecnica... Può essere imparato e non c'è niente di segreto o di proprietario su di esso - la conoscenza è liberamente disponibile per tutti.
#1 d'altra parte è molto molto difficile da raggiungere. Ed esattamente come dice Phillip - è estremamente facile ottenere un 'valore atteso' positivo nel tester di strategia. Anche ridicolmente facile. Ma il risultato non ha nulla a che fare con il valore atteso, è semplicemente un adattamento della curva.
 
Così spesso leggo, "gli EA non funzionano" o "fidati del tuo cervello non di un indicatore". Anche OP postula che non ci sono piani di trading di successo e che solo i broker vincono. Ti fa venire voglia di gettare la spugna qualche giorno.

Se Op ha ragione e #1 non può essere risolto, allora che sia basato su un algoritmo o meno è irrilevante (a parte la velocità con cui si va al verde). Quindi non solo gli EA non funzionano.... niente funziona. Tanto vale bandire tutti gli exchange per la truffa che sono...

D'altra parte, se un piano di trading ben costruito e testato può produrre un'aspettativa positiva, allora la migliore possibilità di renderlo vincente, imho, è con un EA. Un EA è instancabile, senza emozioni e coerente. Non posso fidarmi di me stesso per essere uno di questi, figuriamoci tutti e tre.

È un punto molto importante quello che sollevi sul backtesting che crea una falsa fiducia. Ho fatto più di una volta nel mio viaggio, il mio personale curve fitting. Per me, si riduce alla fiducia. So che non posso fidarmi di me stesso, ma quali sono gli standard con cui posso dare fiducia a un indicatore / piano di trading / EA. Fortunatamente, anche se sto ancora imparando, ci sono robuste tecniche imperali con cui quantificare la fiducia. Un test adeguato è fondamentale per risolvere il n. 1.

Ci saranno sempre persone che testano i dati delle ultime settimane, pensano di avere il Graal e gettano tutti i loro soldi su .... o per 20 dollari comprano "il miglior EA di sempre" da EA'sRUS e gettano tutti i loro soldi su di esso ... o si svegliano una mattina e dicono "Mi sento fortunato oggi, ecco mettere 1.000 dollari su RISE".

Solo perché "loro" non possono farlo correttamente, non significa che non possa essere fatto. Mi riservo il diritto di cambiare questa opinione se l'anno prossimo mi troverò a vivere sotto un ponte!
 
gordon:
Sono d'accordo con Phillip su questo... #2 e #3 sono di gran lunga i più facili.

Ma del 95% che fallisce (e sto assumendo che stiamo parlando di tutti coloro che entrano nel mercato), il mio istinto mi dice che una grande percentuale non riesce nemmeno a risolvere il #2 o il #3. Se stiamo dicendo che anche dopo aver risolto 2 e 3 questo segmento ha un tasso di fallimento del 95%, allora questa è una statistica (ipotetica) molto più preoccupante.

 
Se un EA può raggiungere il numero 1 (un piano di trading con aspettative positive) ogni due settimane per un anno di back-data, vorrei provarlo nel mercato reale con soldi seri.

Qualcuno qui ha un tale EA?
 
EuroTrader:
Se un EA può raggiungere il numero 1 (un piano di trading con aspettative positive) ogni due settimane per un anno di back-data, vorrei provarlo nel mercato reale con soldi seri.

C'è qualcuno qui che ha un tale EA?


Beh, permettetemi di alzare un po' l'asticella, qualcuno ha un EA che ha usato per un anno con risultati ragionevolmente buoni e successo costante? Sono disposto a mettere i miei risparmi di una vita in esso e a pagare al proprietario una tassa su base regolare per il resto della mia vita.
Tutto quello che sento è la stessa stronzata contraddittoria di alcune persone che dicono che il successo precedente è indicativo dei risultati futuri e altri che parlano di come il mercato si evolve e devi continuare ad adattarti e se qualcosa funziona ora o ha funzionato prima, non solo non c'è garanzia che funzionerà, ma è probabile che non funzioni in futuro (personalmente mi piacerebbe saperne di più su questo adattamento di cui continuano a parlare) e un altro gruppo che parla del fatto che il mercato è così casuale a causa dei tanti fattori che lo compongono che le possibilità di fare profitti consistenti non sono più di quelle di lanciare una moneta e avere testa la maggior parte delle volte.
Voi PENSATE o GIUDICATE che il numero 1 non sia impossibile? Non è abbastanza buono per me, infatti non è abbastanza buono per nessuna persona sana di mente. Dimostratelo! Ho smesso di cercare recentemente perché ho perso la fede ed è per questo che ho creato questo post. Se voglio inseguire qualcosa voglio prima assicurarmi che esista! PER FAVORE, PER FAVORE, DIMOSTRATEMI CHE MI SBAGLIO!
 
Sono disposto a metterci i risparmi di una vita e a pagare regolarmente al proprietario una quota per il resto della mia vita
.

Gli account manager esistono, anche nel forex, e sono più che disposti a fare affari con te. Barclays traccia i cpa e i cpo per dimensione del fondo e tassi di rendimento. Se stai cercando qualcuno che gestisca i tuoi soldi e i tuoi investimenti, allora dovresti davvero smettere di preoccuparti se i soldi sono investiti nel forex e concentrarti solo sul tasso di rendimento e sulla deviazione standard (sharpe ratio, rischio di rovina, valore a rischio, ecc.)

Tutto quello che sento è la stessa stronzata contraddittoria di alcune persone che dicono che il successo precedente è indicativo dei risultati futuri e altri che parlano di come il mercato si evolve e devi continuare ad adattarti e se qualcosa funziona ora o funzionava prima, non solo non c'è garanzia che funzionerà, ma è probabile che non funzioni in futuro (personalmente mi piacerebbe saperne di più su questo adattamento di cui continuano a parlare) e un altro gruppo che parla del fatto che il mercato è così casuale a causa dei tanti fattori che lo compongono che le possibilità di fare profitti consistenti non sono più di quelle di lanciare una moneta e avere testa la maggior parte delle volte.

Le persone vedono le cose in modo diverso a seconda del punto in cui si trovano sulla curva dell'esperienza e dell'educazione. Il ragazzo che ha vissuto un uragano ma non è mai stato al college probabilmente descriverà l'esperienza meteorologica in termini diversi dal ragazzo che è andato al college ed è un meterologo e vuole parlarvi di uragani. Entrambi possono avere la stessa esperienza di prima mano con gli uragani, ma uno di loro probabilmente non è il tipo che vorresti che cercasse di predire per te quando ne arriverà un altro.

Così avete fatto un sondaggio in un forum dove chiunque può registrarsi e postare la propria opinione, e avete ottenuto opinioni contraddittorie. Immagino che tu abbia ottenuto ciò per cui hai pagato, i consigli/opinioni gratuiti sono così.
Voi PENSATE o GIUDICATE che il numero 1 non sia impossibile? Questo non è abbastanza buono per me, infatti non è abbastanza buono per nessuna persona sana di mente. Dimostratelo! Ho smesso di cercare recentemente perché ho perso la fede ed è per questo che ho creato questo post. Se voglio inseguire qualcosa voglio prima assicurarmi che esista! PER FAVORE, PER FAVORE, DIMOSTRATEMI CHE MI SBAGLIO!
Trovo la tua mancanza di fede inquietante;)
 
farhang:

Voi PENSATE o GIUDICATE che il numero 1 non sia impossibile? Non è abbastanza buono per me, infatti non è abbastanza buono per nessuna persona sana di mente. Dimostralo! Ho smesso di cercare recentemente perché ho perso la fede ed è per questo che ho creato questo post. Se voglio inseguire qualcosa voglio prima assicurarmi che esista! PER FAVORE, PER FAVORE, DIMOSTRATEMI CHE MI SBAGLIO!

Come ho detto, sono nuovo in questo e il mio entusiasmo giovanile sta forse mostrando la mia niavità, tuttavia, credo che #1 sia possibile sulla base del fatto che il mercato non è casuale. Se avete bisogno di prove, prendete un qualsiasi grafico, non è un diagramma a dispersione di prezzi casuali. C'è una struttura nella progressione dei prezzi. Possiamo identificare questa struttura come tendenze, ritracciamenti, supporto e resistenza per citarne alcuni. È una progressione rumorosa, te lo concedo, ma non casuale. Vedere attraverso il rumore per cogliere la struttura sottostante e identificare i fattori che guidano tale struttura non è un compito impossibile. Con abbastanza materia grigia tutto ciò che ha un ordine può essere compreso e infine previsto.

 
Viffer:

Se hai bisogno di prove, prendi un qualsiasi grafico, non è un grafico a dispersione di prezzi casuali.

Saresti sorpreso, ma un grafico a caso ha anche'tendenze, ritracciamenti, supporto e resistenza'. In realtà, sono abbastanza sicuro che la maggior parte dei trader (e anche i più esperti) non noteranno la differenza... Vedi qui per un esempio semplificato (se ne possono fare facilmente di migliori, quelli che assomigliano a un grafico MT4...) -> http://www.ki.inf.tu-dresden.de/~fritzke/research/TS/example1.html.

 
gordon wrote >>

Saresti sorpreso, ma un grafico a caso ha anche'tendenze, ritracciamenti, supporto e resistenza'. In realtà, sono abbastanza sicuro che la maggior parte dei trader (e anche i più esperti) non noteranno la differenza... Vedi qui per un esempio semplificato (se ne possono fare facilmente di migliori, quelli che assomigliano a un grafico MT4...) -> https://www.mql5.com/go?link=http://www.ki.inf.tu-dresden.de/~fritzke/research/TS/example1.html.


Non pretendo che sia necessario, ma per alcune strategie è utile analizzare/caratterizzare l'attività dei prezzi allo scopo di identificare fasi di comportamento "random walk". Sia per cessare il trading quando il mercato entra in una tale fase o per estrarre informazioni come il bias di fondo che sta fornendo il gradiente per il cammino casuale.

Per essere sicuri che i mercati non siano casuali, il prezzo rappresenta l'equilibrio momentaneo tra la domanda e l'offerta degli strumenti finanziari in questione e il movimento dei prezzi in entrambe le direzioni è dovuto a un periodo momentaneo in cui i compratori superano il volume dei venditori o viceversa. Queste transazioni sono basate su decisioni, la percentuale del volume di scambi che si verifica sulla base di capricci e motivazioni di natura veramente casuale è senza dubbio davvero molto piccola.

Tuttavia questo non vuol dire che i mercati non appaiano casuali, né che la loro struttura non possa essere adeguatamente replicata da modelli troppo semplicistici la cui evoluzione dell'attività di prezzo si basa interamente sulla meccanica del random walk. Ma c'è una differenza tra qualcosa che appare casuale e qualcosa che è casuale.

Il tempo atmosferico nel tempo può sembrare casuale, e possiamo rappresentare la variabilità dei modelli meteorologici osservati per mezzo di modelli random walk, ma questo non significa affatto che i cambiamenti del tempo che avverranno domani e la prossima settimana siano effettivamente casuali.
 
Ho appena riletto il mio post... Solo per chiarire - non stavo cercando di suggerire che il mercato è casuale; mi riferivo al commento di Viffer che la prova che un grafico non è casuale è che si possono vedere"tendenze, ritracciamenti, strutture disupporto e resistenza". Bene, si può vedere lo stesso in un grafico casuale...


Comunque, per quanto riguarda il fatto che i mercati siano o meno casuali / sembrano essere casuali / non sono casuali... Questa è una discussione in cui non mi addentrerò :)