una strategia che funziona!!! - pagina 2

 
1005phillip:

. Vai a costruirti un razzo.

bella analogia!
 

Il Forex non è per tutti. Diamine no, perché pensi che la gente sia nel settore immobiliare e in altri grandi affari?

Se il Forex fosse così grande e redditizio, non esisterebbero grandi imprese.
Pensateci. In poche parole, il Forex non è per tutti.

 
BarrowBoy:

Questo è quello che mi piace vedere :)


me 2.
 
Un sistema automatizzato è un must per i tipi solitamente emotivamente instabili, quasi tutti i trader perdenti. Dopo aver perso quasi mezzo milione di dollari nel corso degli anni, il mio cervello è ormai cablato per avere un sistema quando si tratta di trading. Anche con un sistema affidabile, le emozioni incontrollabili - Avidità, Paura e Rincoglionimento - costringono la maggior parte di noi a non seguire rigorosamente i propri sistemi.

(La PAURA di perdere un piccolo profitto ti fa prendere profitto prima, l'Avidità di fare un rapido profitto ti costringe ad entrare nel mercato prima, e la RICCHEZZA ti costringe ad aggrapparti ad un trade irrimediabilmente perdente molto più a lungo di quanto richiesto dal tuo sistema).

Una volta che hai automatizzato il sistema, tutte queste brutte emozioni sono sparite e tu guardi semplicemente il tuo EA preferito fare o perdere soldi per te in modo oggettivo. Con un po' di fortuna dalla tua parte, alla fine riuscirai anche a fare soldi regolarmente e ad andare a vivere alle Bahamas.
 
Il 95% contro il 5% non è l'intero quadro nel forex, a differenza delle azioni, ecc.

Nel trading azionario, ci sei dentro puramente per le opportunità di guadagno.

Nel forex, molte valute sono scambiate semplicemente perché si volevano quelle valute straniere per un motivo, che può essere qualsiasi cosa, dal fare commercio internazionale all'umile turista che visita un paese straniero. In questi casi, hanno comprato la valuta perché devono o vogliono farlo - e non perché un indicatore dice loro che la valuta sta salendo.
 
blogzr3:
Il 95% contro il 5% non è l'intero quadro nel forex, a differenza delle azioni, ecc.

Nel trading azionario, ci sei dentro solo per le opportunità di guadagno.

Nel forex, molte valute sono scambiate semplicemente perché si volevano quelle valute straniere per un motivo, che può essere qualsiasi cosa, dal fare commercio internazionale all'umile turista che visita un paese straniero. In questi casi, hanno comprato la valuta perché devono o vogliono farlo - e non perché un indicatore dice loro che la valuta sta salendo.

Sì, ma è lo 0,00001% del volume

 
BlueSkyThinking:

Sì, ma è lo 0,00001% del volume

Non ho le cifre, ma posso assicurare che gli scambi di valuta non speculativi come il commercio internazionale rappresentano molto di più.

 
farhang:
Si continua a sentire il vecchio detto più e più volte che oltre il 95% dei commercianti di forex perdono soldi, ma ancora una grande quantità di persone si uniscono giorno dopo giorno nella speranza di essere uno del 5%. Tutti pensano di avere qualcosa di speciale che nessun altro conosce. Impari tutto sull'analisi tecnica e fondamentale, impari a controllare le tue emozioni, a gestire il tuo denaro e a limitare il tuo rischio ma in qualche modo, dopo tutti questi anni passati a sognare e a provare, finisci per essere uno di quel 95%. poi qualcosa ti colpisce, forse lo leggi da qualche parte, forse qualcuno te lo dice ma tu inizi a pensare tra te e te, se posso sviluppare una strategia che si dimostri vincente posso arrivare ad essere tra il 5% vincente. Forse posso anche scrivere un programma che faccia esattamente quello che la strategia comporta e quindi non ci saranno emozioni coinvolte e farò davvero dei bei soldi. Si inizia a imparare a scrivere EAs e MQL e ecc. e inizia il processo di test delle strategie. Nessuna strategia sembra funzionare bene in tutti gli anni di backtesting. sembra che i risultati siano del tutto casuali, come se tutti i libri che hai letto sull'analisi tecnica fossero pure BS. Cominci a lavorare con un indicatore dopo l'altro... forse se uso questo indicatore con quello con questi parametri sarà la risposta. Gli amici continuano a dirti che c'è un modo e la loro "logica" è che "la storia si ripete". Va bene, ma in che modo questo mi farà guadagnare dei soldi?? Sembra che la storia si ripeta meno spesso di quanto io abbia bisogno di far crescere il saldo del mio conto! Continuano a dire che la storia si ripete, ma hanno trovato un caso di storia nel forex che si ripete così spesso da renderla non casuale? Credo di no, perché ho letto i loro libri e non esiste una cosa del genere. ti fa davvero chiedere se esiste una strategia che funziona, se c'è davvero un 5% vincente oltre ai broker. Non ho visto nessuno che sia per definizione un vincitore nel forex. forse il forex è solo una fase che alla fine passerà.Forse.... Forse....
Non proprio il post che ti aspettavi hah? Beh, la vita è piena di sorprese.

Sarebbe più accurato citare 'una strategia che funziona alcune volte'?


Questo si basa sull'idea che il mercato forex è casuale a lungo termine, amplificato dai fondamentali, e ha 'umore' o 'tendenza' a breve termine che può essere catturato da una strategia?

Alla fine, gli EA devono essere rivalutati regolarmente (include l'ottimizzazione, la revisione o la distruzione totale della strategia).

 
Sono nuovo in questo e mi sto sforzando di raggiungere il 5% di club. Forse mostrerò la mia niavità, ma per me, questo si suddivide in 3 aree fondamentali...

1. Un piano di trading con aspettative positive
2. Gestire le vostre emozioni.
3. Gestire il proprio denaro.

È mia convinzione che la stragrande maggioranza di questo ipotetico 95% fallito lo fa perché fallisce nei punti 2 e 3. Sono venuto qui per imparare a codificare perché, almeno per me, un EA è il modo migliore per prevenire il fallimento nei punti 2 e 3. Mi rifiuto anche di credere che risolvere la parte 1 sia impossibile; che ogni indicatore tecnico là fuori non sia meglio di un lancio di moneta. (Forse non ci ho lavorato abbastanza a lungo!)

Quindi, per voi scienziati missilistici, i miei fondamentali sono difettosi? La maggior parte dei fallimenti sono dovuti al fatto che risolvere 1 è in realtà quasi impossibile?

Seguendo l'analogia, io non sono un trail blaser, non ho bisogno di andare su Marte. Ma siamo già stati sulla luna.... datemi il libro sui principi della propulsione a razzo e costruirò un razzo. Anche se raggiungo solo l'orbita, ho fatto nello spazio :)

V
 

Viffer la sfida con #1 è sapere cosa significa esattamente una "aspettativa positiva", e no, strategy tester non ti dice quale sia l'aspettativa positiva per la tua strategia. Strategy tester vi darà molti falsi positivi (strategie apparentemente buone che sono destinate a fallire) nel vostro processo di filtraggio.

Strategy tester vi permette di sapere cosa è una perdita di tempo (i cattivi risultati sono cattivi) ma voi dovete spendere il vostro tempo per capire quali di tutti i risultati apparentemente buoni sono in realtà buoni.

IMO troppi nuovi trader ripongono troppa fiducia (ed enfasi) sui risultati apparentemente buoni del backtesting di Strategy Tester, per non parlare del fatto che essi eseguono solo il backtest forse per 3 mesi o un anno di dati, e poi ci buttano soldi in un conto live pensando di aver sviluppato il loro albero dei soldi.

#2 e #3 sono semplicemente i più facili da affrontare attraverso l'uso del trading algoritmico, quindi raccolgono l'attenzione, ma essere falsamente convinti di avere #1 (che il loro piano di trading ha un'aspettativa positiva) è il motivo per cui la gente perde soldi nel trading algoritmico.