100% EA vincente, non è possibile trovare alcun EA migliore di questo sul web, in cerca di cooperazione, anche in grado di sviluppare EA per voi. - pagina 2

 
PeterDonovan:

100% EA vincente :):):)

DD: 75%!!!!

Se cambio un po' il parametro del mio EA come il rischio o altre cose, abbasserà molto il rischio e avrà ancora un enorme profitto, sopra è la performance massima del mio EA per $10000 all'anno.


Grazie!

 

ld40 dovresti dare la priorità a trovare il tempo necessario per leggere a fondo e digerire il racconto ammonitore delineato in questo link: https://www.mql5.com/en/articles/1413

In questo momento è molto evidente che stai pensando di essere Mozart...

 
1005phillip:

ld40 dovresti dare la priorità a trovare il tempo necessario per leggere a fondo e digerire il racconto ammonitore delineato in questo link: https://www.mql5.com/en/articles/1413

In questo momento è molto evidente che stai pensando di essere Mozart...

Ciao 1005phillip:


Seiun bambino, non sai quanto è grande il mondo, non sai quanto è alta la montagna.


Qui posto alcuni dei miei conti reali di trading di azioni e opzioni in TradeStation anno 2007.



 

Mostra solo il 2007? Prima del crollo della bolla azionaria iniziato nel luglio 2007?

Fammi indovinare cosa è successo ai tuoi conti nel 2008 e 2009...

Risparmia i tuoi insulti "sei un bambino" per i clienti che vuoi fregare. Faresti bene a ignorare semplicemente quelli di noi nei forum che sono abbastanza esperti da riconoscere l'olio di serpente al primo sguardo.

Insultarci non migliora la tua credibilità, né lo fa il postare schermate selezionate a caso da timeframe in cui virtualmente qualsiasi strategia rialzista si traduceva in temporanei guadagni azionari.

Per favore, dimostrami che ho torto e pubblica lo screenshot dello stesso numero di conto mostrato sopra, ma estendi l'intervallo di tempo dal 26/4/2007 a oggi.

 
:

Mostra solo il 2007? Prima del crollo della bolla azionaria iniziato nel luglio 2007?

Fammi indovinare cosa è successo ai tuoi conti nel 2008 e 2009...

Risparmia i tuoi insulti "sei un bambino" per i clienti che vuoi fregare. Faresti bene a ignorare semplicemente quelli di noi nei forum che sono abbastanza esperti da riconoscere l'olio di serpente al primo sguardo.

Insultarci non migliora la tua credibilità, né lo fa il postare schermate selezionate a caso da timeframe in cui virtualmente qualsiasi strategia rialzista si traduceva in temporanei guadagni azionari.

Per favore, dimostrami che ho torto e pubblica lo screenshot dello stesso numero di conto mostrato sopra, ma estendi l'intervallo di tempo dal 26/4/2007 a oggi.

Ciao:


Ho postato questo solo per farti sapere che non sono un novellino, non voglio insultarti. Non uso più TradeStation, uso <rimosso>, sono i migliori, non voglio postare qui tutte le mie informazioni finanziarie a meno che non mi paghi, posso mandarti un'e-mail.


Naturalmente non vuoi. Mi dispiace che tu non sia un ragazzino, dal tuo post sono sicuro che sei un maestro, hai ragione, ho colto l'opportunità del crollo della bolla pre-azionaria, ho fatto fuori NewCountry e altre società finanziarie e ho fatto un po' di soldi.

Mi piace comunicare con voi per migliorare la nostra abilità di trading, ma non la privacy delle persone, quindi non vi chiedo di pubblicare le informazioni del vostro account.

Ho sviluppato il mio EA sulla base di molti anni della mia esperienza di trading, è un modo difficile, ho perso soldi all'inizio, so che la sensazione, se stanno usando il mio EA, non 600 volte all'anno, ma fare molto di quanto messo in banca, che posso garantire.


Non voglio dare il mio duro lavoro gratuitamente, come tutti sappiamo tutto in questo mondo non è molto complesso, se vedete il codice del mio EA, direte che posso farlo anche io, ma prima di questo forse è difficile sviluppare un EA come il mio.


Non voglio insultare nessuno qui, voglio fare amicizia con tutti, voglio che tu faccia più soldi.


Se qualcosa che ho postato qui vi rende infelici, mi scuso.

 

Ti auguro buona fortuna ld40.


Siamo tutti qui per augurarcela e aiutarci se possiamo.


Primo, non è difficile postare senza mostrare il tuo conto reale.

In secondo luogo, è vago se quelle performance passate che mostri e menzionate sono tutte gestite da EA, non manuali.

Per favore, sia chiaro. Altrimenti, stiamo solo perdendo tempo qui.

Il menzionato su pre-bolla è un buon punto. Dovresti postare le tue performance anche su questo. Molti EA sono piatti o perdenti in quel periodo.

 
jcadong5:

Ti auguro buona fortuna ld40.


Siamo tutti qui per augurarcela e aiutarci se possiamo.


Primo, non è difficile postare senza mostrare il tuo conto reale.

In secondo luogo, è vago se quelle performance passate che mostri e menzionate sono tutte gestite da EA, non manuali.

Per favore, sia chiaro. Altrimenti, stiamo solo perdendo tempo qui.

Il menzionato su pre-bolla è un buon punto. Dovresti postare le tue performance anche su questo. Molti EA sono piatti o perdenti in quel periodo.

Grazie per il tuo amichevole post, a quel tempo TradeStation non aveva la piattaforma di trading MT4, hanno un linguaggio facile e automatico

trading, io commercio manualmente non EA.

 

Ciao ld40,


è molto buono.

Il mio programmatore MT4:<Rimosso>

 
ld40:

Ciao..:


Ho postato questo solo per farvi sapere che non sono un novellino, non voglio insultarvi. Non uso più TradeStation, uso InterActiveBroker, sono i migliori, non voglio pubblicare qui tutte le mie informazioni finanziarie a meno che non mi paghiate, posso mandarvi un'e-mail.


Naturalmente non vuoi. Mi dispiace che tu non sia un ragazzino, dal tuo post sono sicuro che sei un maestro, hai ragione, ho colto l'opportunità del crollo della bolla pre-azionaria, ho fatto fuori NewCountry e altre società finanziarie e ho fatto un po' di soldi.

Mi piace comunicare con voi per migliorare la nostra abilità di trading, ma non la privacy delle persone, quindi non vi chiedo di pubblicare le informazioni del vostro account.

Ho sviluppato il mio EA sulla base di molti anni della mia esperienza di trading, è un modo difficile, ho perso soldi all'inizio, so che la sensazione, se stanno usando il mio EA, non 600 volte l'anno, ma fare molto di quanto messo in banca, che posso garantire.


Non voglio dare il mio duro lavoro gratuitamente, come tutti sappiamo tutto in questo mondo non è molto complesso, se vedete il codice del mio EA, direte che posso farlo anche io, ma prima di questo forse è difficile sviluppare lo stesso EA come il mio.


Non voglio insultare nessuno qui, voglio fare amicizia con tutti, voglio che tu faccia più soldi.


Se qualcosa che ho postato qui vi rende infelici, mi scuso.



 

Ciao Id40,


Il tuo EA è molto interessante. Prima di pagare il tuo EA, puoi inviarmi la tua demo EA. Questa è la mia e-mail: <Rimosso> Grazie per la vostra collaborazione.


Asnawi