Quanto profitto per un EA per essere accettabile commercialmente? - pagina 3

 

Devi leggere il mio scritto (ATTENTAMENTE e CORRETTAMENTE)...

 

quello di cui ho "bisogno" è che questo forum implementi una funzione di "lista da ignorare" perché c'è questo particolare poster che posta stronzate senza sosta che non fa altro che diminuire il valore che questo forum ha per chiunque cerchi di ottenere aiuto qui...

 

Il valore viene interpretato in modo diverso da persona a persona.

Questo è ovvio perché alcuni trader non ce la faranno mai.

Hanno EAs mal progettati con troppe cazzate teoriche.

È ovvio che avresti dovuto ignorarmi fin dall'inizio, ma non sei riuscito a trattenere i tuoi impulsi.

Sai di avere torto; quindi, lascia che i neofiti progettino le loro buone strategie.

 
Sto cominciando a pensare e a rinunciare a fare trading con i miei soldi sul mio EA. Cioè, che solo il venditore di EA, e altri come i broker, fanno soldi in modo più costante, rispetto all'"investitore" o a chi ci mette soldi veri.
 

Non mollare mai. Sono un vero trader con soldi veri.

Sono in piena attività. Se ci riesco io, dovresti riuscirci anche tu.

 

'Wow' è quello che posso dire oggi, dopo aver consultato i risultati ATC per il 2006, 7 e 8. I vincitori, in 3 mesi, hanno fatto circa 500%, 1300% e 2000%, rispettivamente per il 2006, 2007 e 2008.


(Btw, l'ATC è su un conto demo standard 1:100 con un massimo di 5.0 lotti sui trade).

 
ckingher:

Prima di comportarti male con me, ricorda a te stesso che forse non sei in forma come me e forse qualcun altro è il pazzo dopo tutto.

Mi sono laureato con una laurea in Informatica e una minore in Matematica.

Risk of Ruin è una schifezza. Questo significa, buttare nel cesso quella stupida teoria.

I grandi gestori di denaro non dovrebbero conoscere questa stupida teoria? Eppure, riescono ancora a perdere un sacco di soldi. Hm????

E i giocatori professionisti non conoscono anche questa stupida teoria? Hm? Eppure, molti giocatori d'azzardo (professionisti o no) perderanno sempre soldi. Hm????



Alla fine, si tratta di fare soldi...

Se non fai soldi, non fai soldi. Punto!

Risk of Ruin non fa alcuna differenza ma ritarderà solo l'inevitabile verità chiarendo che non siete NESSUN BUONO fin dall'inizio!

La gestione del denaro SENZA solide basi come una buona strategia non ti porta da nessuna parte!

È come dare soldi a un idiota che è bravo a fare il bilancio e a gestire ma non arriva da nessuna parte.

Il denaro nell'armadio è denaro morto. Alla fine i soldi si prosciugano.

In conclusione: gestire il denaro NON è la stessa cosa che usare correttamente il denaro.

Immaginate una partita a scacchi. I tuoi pezzi di gioco sono i tuoi nichelini, decimi, quarti di dollaro, ecc.

Se non usi i tuoi soldi o non alloca correttamente i tuoi pezzi per attaccare, giocare sulla difensiva e a mente fredda ti costringerà a perdere tutti i tuoi soldi alla fine.

FIDATI, il MERCATO ti costringerà a perdere tutti i tuoi soldi! È perché la vostra strategia fa schifo!

Non me ne frega un cazzo di quanti soldi hai. Piccole perdite possono diventare un sacco.

Rispetto anche la tua opinione, ma Phillip non mi parlerebbe di RoR se non glielo chiedessi>Sono interessato ad ogni algoritmo disponibile sul mercato perché in un metodo o nell'altro, diventano SEMPRE utili. Di solito non nel senso tradizionale, ma in modi che non mi aspettavo.

 

ckingher e 1005phillip - basta con le parolacce. Per favore modificate i vostri post e iniziate a contare fino a 10 prima di digitare imprecazioni.

CB

 

Prima o poi bisognerà fare qualcosa per questo ckingher. Non so se se ne rende conto. Ma sta spammando il forum con #$%^&. Questo forum deve avere una sorta di funzione di blocco dell'Ip che hanno i chartroom. Se gli amministratori e i moderatori stanno aspettando che lui vada oltre il limite prima di fare qualcosa al riguardo, direi che è già lì.

Ho appena letto l'intero post e Phillip stava dando delle ottime informazioni. Stavo per fare un'aggiunta al thread, ma guarda cosa diventerebbe. Questo personaggio di tipo re allontanerà un sacco di gente. Mql4 è un forum pulito e francamente, se volessi essere intrattenuto, andrei su un sito di film.

Grazie per la vostra considerazione. Moderatori.

 

ubzen - Ho notato la mancanza di contenuti appropriati nei post di ckingher molto tempo fa.

Tuttavia, c'è un piccolo numero di post utili, altrimenti avremmo preso provvedimenti molto tempo fa.

Ho notato l'aumento di monologhi non utili e non richiesti di recente, e se non smette, potete essere certi che sarà rimosso.

Il forum ha effettivamente la capacità di bloccare specifici intervalli di indirizzi IP.

CB