EA per ogni coppia di valute - quale codice per aprire solo una volta per coppia di valute? - pagina 2

 
grey.unit:
Certo che l'ho fatto. Quando ho un trade aperto su EURJPY e lo chiudo manualmente, allora forse un altro EA apre un trade su un'altra coppia di valute.
Forse non hai abbastanza margine per aprire 2 ordini?
 

la dimensione del lotto è 0,1

e la dimensione del conto è >3000$

Inoltre, quando rimuovo tutte le parti del codice che limitano gli ordini, inserisce tonnellate di trade

 
grey.unit:

Inoltre, quando rimuovo tutte le parti del codice che limitano gli ordini inserisce tonnellate di scambi

L'avidità è buona.

Scherzo.

NON.

 
grey.unit:

la dimensione del lotto è 0,1

e la dimensione del conto è >3000$

Inoltre, quando rimuovo tutte le parti del codice che limitano gli ordini, inserisce tonnellate di operazioni

OK, abbastanza giusto . . . il codice che hai mostrato sembrava OK però . . . per quanto posso vedere da quello che hai postato dovrebbe avere il risultato desiderato.

Anche se... è questo che c'è nel tuo codice o è un errore di copia e incolla...

if (Buy_1_1 > Buy_1_2 && CloseBuy1_1 < CloseBuy1_2 && count < 1)   Order   = SIGNAL_BUY;    // Trigger for Buy


if order  == SIGNAL_BUY)

Ordine contro ordine?

 

Questo è un errore di copia incolla.

Sto cercando di capire cosa ha suggerito onewithzachy, ma sembra più o meno lo stesso che abbiamo già fatto, o no?

Devo dare il mio EA completo?

 
grey.unit:


Devo dare il mio EA completo?

Questo dipende da te, ma potrebbe aiutare a trovare il tuo problema.
 
grey.unit:

Questo è un errore di copia incolla.

Sto cercando di capire cosa ha suggerito onewithzachy, ma sembra più o meno lo stesso che abbiamo già fatto, o no?

Devo dare il mio EA completo?

No. Impara prima il mio codice - ho detto impara - eseguilo e poi torna qui.

Saremo da un'altra parte quando tornerai :)

 
onewithzachy:

No. Impara prima il mio codice - ho detto impara - eseguilo e poi torna qui.

Saremo da un'altra parte quando tornerai :)

Potresti essere... Non ho nessun altro posto dove andare :-(
 

Ho cancellato la "parte exit" del mio EA, e ora funziona come dovrebbe essere. Devo capire cosa c'è di sbagliato con la parte exit, perché ha anche orderselect() in essa. Se non riesco a risolvere il problema fino alla fine della settimana vi chiederò di nuovo :)

Grazie per l'aiuto!

 
RaptorUK:
Potresti essere . . . Non ho nessun altro posto dove andare :-(

Mi dispiace sentire che ...

Spero che vi divertiate :)