Sto cercando 10 tester dal vivo - pagina 3

 

Se state prendendo l'ultimo approccio di questo essere collaborativi, suggerisco di impostare una sorta di sala riunioni in rete dove più di 2 persone possono partecipare allo stesso tempo. Ci sono un certo numero di opzioni, tra cui una stanza privata su una chat di testo IRC di base, diretta e provata. Personalmente preferirei VoiceCom così come il testo e forse anche "lavagne bianche" come "spulng & tipng" sicuramente non è uno dei miei punti forti e gramr min ant così hut itr.

 
Il vostro broker permette l'hedging? E IBFX?
 

Ciao LE,

Sono stato in grado di cancellare la mia voce duplicata da solo grazie

TTFN

 
Itachi wrote >>
Il tuo broker permette l'hedging? Che ne dici di IBFX?

Ciao Itachi,

FxPro.Com a Cypress permette l'hedging; ho un conto Live e alcuni conti Demo con loro e faccio hedging occasionalmente.

Sono anche conosciuti come la società di trading Euro-Oriental

Quindi mi sembra che FxPro sia una delle divisioni della società Euro-Oriental

La dimensione minima del lotto che FxPro.Com accetta è 0,1

. .

Forex.Com ha un brokeraggio in Gran Bretagna che permette lotti di trading di dimensioni 0.01

Credo che permettano anche l'hedging, anche se non ne sono del tutto sicuro perché ho appena aperto un conto con loro per essere in grado di utilizzare le loro dimensioni di lotto più piccole

Buona fortuna con il tuo conto di prova Itachi

 
TDtrader wrote >>

LEHayes,

Ti ho inviato una e-mail al tuo indirizzo hotmail (circa un'ora e mezza fa). Mi piacerebbe dare una possibilità al tuo EA, e almeno vedere come si sviluppa (per aiutare a testarlo). Vi prego di riservarmi un posto come uno dei vostri tester.

Grazie,

Gotcha

 
DougRH4x wrote >>

Ciao LE,

Grazie mille. Ma sai che a questo punto del tempo potrei solo testarlo in avanti per te su un conto demo. Se non sei in grado di trovare abbastanza persone per aiutare a testare dal vivo per te, posso e voglio eseguire un test in avanti demo per te. Ma se riuscite a trovare i 10 tester dal vivo che volete e di cui avete bisogno, per favore andate avanti e fatelo. Se volete fare il ruolo di banca per testarlo dal vivo, dividerò i profitti con voi al 50/50.

Detto questo, è meglio che io dia un'occhiata e veda cosa stai facendo, anche se spero di averti reso molto chiaro che tutto questo è abbastanza nuovo per me, quindi sicuramente non conosco e non capisco molti dei punti più fini che ho visto pubblicati qui da altri che hanno messo molto più 'Tempo In', che non c'è sostituto per. C'è ancora un valore in me che lo provo per voi nella mia situazione perché ci saranno altri nella stessa posizione in cui mi trovo io che utilizzeranno il vostro AE. Così si otterrebbe un feedback per i nuovi arrivati come me così come (si spera) da alcuni programmatori e trader ForEx molto esperti. Tuttavia so abbastanza per riconoscere e capire almeno le basi di ciò che la linea dei risultati sui grafici di test/risultati e i riassunti di testo mostrano e cosa indicano i risultati primari. Se sono in avanti a fare trading su un conto demo per voi per fornirvi più dati di cui avete bisogno, farò del mio meglio per voi e prenderò la dovuta diligenza per fare trading come se fossero i miei soldi in un conto live, il meglio che posso.

Mi chiedo su che tipo di parametri desideri che questo test sia fatto? Fornirete la documentazione del vostro AE come se fosse un prodotto commerciale pronto per essere commercializzato e poi farete fare ai vostri beta tester la stessa cosa che la maggior parte farebbe in queste condizioni, cioè far funzionare l'AE a loro discrezione e fare l'occasionale e-mail al "supporto" quando ne hanno bisogno, oppure volete che i tester abbiano un feedback continuo, collaborazione, istruzione e istruzioni sulle impostazioni e gli approcci da voi man mano che il test procede?

Indipendentemente da come questo si risolva con me, spero che questo si riveli un vincitore per voi.

Doug, sei pronto ad andare, sei sulla lista, se vuoi fare una demo tra de allora ti chiederei di impostare quanti più scenari creativi possibile. Possiamo fare questo offline in un'email invece. Sentiti libero di fare un tentativo. Mi piace quello che vedo in te e penso che farai bene per quello che sto cercando.

 
BillBrian wrote >>

Lo testerò

Grande Bill, segui le istruzioni e mandami un'email.
 
Itachi wrote >>
Il tuo broker permette l'hedging? Che ne dici di IBFX?

Itachi, la domanda è se il tuo broker lo permette, non il mio. Vedi, l'ho costruito in un modo che ho cercato di prendere tutti i broker in consi derazione. 4 cifre, 5 cifre. Posso dirvi che questo strumento è ESTREMAMENTE conservativo se è su un conto non di trading, personalmente è più divertente su un conto di trading. Dovete scegliere il broker che desiderate utilizzare. Io non ricevo una commissione di referral o un pizzico di broker per averti chiesto di aiutarmi, quindi la scelta dovrebbe spettare a te. Se hai bisogno di suggerimenti, prova http://www.fxsol.co.uk per un conto di trading o anche http://www.gallantfx.com, per il conto fxsol, conosco un buon gruppo cristiano che investe con quel broker, ottengono una commissione che va ad aiutare le persone in difficoltà attraverso il loro riferimento, usa il nome di Nate Gaub come broker di riferimento e beneficerà coloro che hanno bisogno invece di quelli in libertà.

 
LEHayes wrote >>

Sto cercando 10 persone disposte a testare la mia automazione dal vivo. Saldo minimo suggerito $3k. Vi fornirò l'EA gratuitamente, in cambio voglio i vostri risultati dei prossimi 3 mesi in stile MT4Stats. Grazie alle meravigliose abilità di Obama e dei suoi brut, io stesso sono nel bel mezzo della recessione e non posso permettermi di testare il mio EA. Se i tuoi risultati sono soddisfacenti, potrei guadagnarmi da vivere fornendo questo EA al mondo, ho solo bisogno di conti live per provarlo. Se i risultati saranno positivi, potresti ritrovarti con un bell'EA che ti aiuterà gratuitamente. Se mi sbaglio, potrebbe costarti fino a 500 dollari di perdite. Non ho mai visto nessuno dei test superare i 500 dollari di drawdown. Questo particolare strumento è stato testato da gennaio.

Rischio potenziale: 500$, chiudilo se raggiunge questo livello.

Guadagni potenziali: Le indicazioni indicano un guadagno di circa il 40% al mese.

Supporto: Sarò disponibile per voi notte e giorno via telefono.

Campioni di prova attuali:

Saldo di $10.000, 28 coppie di valute: http://lehayespower.mt4stats.com/

Saldo di $3.000, 10 coppie di valute: http://lehayes.mt4stats.com/

Saldo di $5.000 con 28 coppie di valute: http://lehayes02.mt4stats.com/

Saldo di $3.000, 6 coppie di valute: http://lehayes03.mt4stats.com/
Contattatemi: smsbvt (at) hotmail (dot) com

A questo punto e tempo, ho un sacco di gente gentile e degna di assistermi. Abbiamo raggiunto i nostri 10 tester. Anche se vorrei accettarne di più, non oso rischiare nessuno inutilmente. Quando avrò stabilizzato e assicurato abbastanza test dal vivo capirò come renderlo disponibile a tutti, per ora, grazie per il vostro interesse.

 
Possiamo sfidare il tuo EA, in questi giorni imprevedibili ;)