Se faccio trading manuale, quale numero magico usa MT4? - pagina 2

 
cloudbreaker wrote >>

Perché siete sorpresi?

Questo è quello che vi abbiamo detto.

E perché ti stai scaldando così tanto per questo?

Rilassatevi.

Costruisci la tua EA.

CB

Il mio EA è già fatto, e sta facendo molto bene con denaro reale. Non è in vendita.

Il motivo per cui mi scotta è che riceve molte requote. Quindi mi chiedo se il broker ha fatto dei trucchi contro di esso.

D'altra parte, funziona su demo con il doppio dei profitti, tutto a causa di nessun requotes.

Sono grato se qualcuno può portare questo suggerimento agli sviluppatori della piattaforma MT4 per nascondere i trade automatici degli EAs.

 

Non è l'unica capacità che MQ ha dato ai broker. Il filtraggio può essere definito in una certa misura sotto il pannello di controllo del server di amministrazione delle società di brokeraggio. Ma questo è un po' fuori tema ed è stato esposto in passato dagli sviluppatori di software che hanno una copia con licenza. Non mi sorprende affatto che possano rilevare se il trading manuale o automatico sta avendo luogo, MT client non è in alcun modo open source o amichevole per l'utente finale, ma solo per le società di brokeraggio. La facilità d'uso e tutte le caratteristiche integrate sono illimitate e amichevoli per l'utente finale come il client MQ-MT sarà mai, IMO.


Si dovrebbe essere molto attenti a quale broker si scambiano in ogni caso, ma ogni broker ha la capacità di dare requotes (non un plugin, ma come standard) ad un particolare cliente se lo desiderano, questo viene anche come parte del loro arsenale nel pannello di controllo del server MetaTrader admin. Se mi mandi un PM posso fornirti maggiori dettagli e articoli (non materiale da forum) su questo. Naturalmente e ancora una volta dichiaro che tutto questo è solo la mia opinione.

 

Alcune informazioni qui su requotes. Nel frattempo aggiungere una funzione per selezionare la quantità di slippage per l'EA può aiutare a limitare la mancanza di alcuni trade. Quando avviene lo slippage potrebbe essere saggio avere una regola per regolare di conseguenza gli obiettivi di stop loss e di profitto.

'Richieste di modellazione in Tester e analisi della stabilità degli Expert Advisor'

 
Potete simulare il clic del mouse e il colpo del pulsante nel vostro programma, in questo modo il broker non saprà che usate un bot di trading automatico.
 
GreatShore:
Potete simulare il clic del mouse e il colpo del pulsante nel vostro programma, in questo modo il broker non saprà che usate un bot di trading automatico.


Mai sentito una tale sciocchezza. CB
 

Se il vostro concessionario vi sta facendo un brutto scherzo, forse è il caso di cambiare i ballerini.

 
cloudbreaker:


Mai sentita una tale assurdità. CB

non l'hai mai sentito non significa che sia impossibile.

 
GreatShore:

non l'hai mai sentito non significa che sia impossibile.

Ok, allora mettiamola così. Mettiamola così allora.

È impossibile.


CB

 
cloudbreaker:

Ok, allora... Mettiamola così allora.

È impossibile.

Sospetto che non sia letteralmente impossibile. Dovrebbe essere possibile automatizzare il dialogo simulando la pressione dei tasti. Ma sono d'accordo con il punto più fondamentale, che è che bisognerebbe essere matti da legare per provare a farlo.

 

Supponevo che stessimo parlando dell'interfacciamento di un EA con un broker e dell'uso del framework MQL. Questo è, dopo tutto, l'argomento di questo forum. Nel contesto della codifica all'interno del framework MQL, è impossibile. La piattaforma server MT4 identifica i messaggi di trading esperto vs manuale al broker.


Per favore, ditemi che nessuno si sognerebbe di scrivere una DLL di screen-scraping MT4 da chiamare da un EA. Questo tipo di tecnica aveva una cattiva reputazione anche nei primi anni '80 - oggi ci si aspetta che gli informatici siano un po' più informati sulla complessità e l'affidabilità.


CB