20,35% sul 1° mese.(ForexFortune) - pagina 4

 
Voglio comprarlo. Quanto costa?
 
Itachi:
Voglio comprarlo. Quanto costa?

Il costo è di 400 dollari... La ragione per cui è così caro è che: È per i commercianti, e non per le persone che vogliono comprare solo per decodificare.


Cordiali saluti,

Dan

 
Oh, è troppo. Preferirei comprare un altro EA che usa l'AI, che ha anche lo stesso prezzo del tuo.
 
Itachi:
Oh è troppo. Preferirei comprare un altro EA che usa l'AI, che ha anche lo stesso prezzo del tuo.

Nessun problema fratello, non sei obbligato a comprare il mio EA. Non ho alcun dubbio che tu cambi idea in futuro.


I migliori saluti,

Dan

 

Ciao, sto cercando di accedere con le tue credenziali, quale server stai usando (Live, Demo, Micro, Micro-1)?

Grazie e complimenti


David

 
bearnaked:

Nessun problema fratello, non sei obbligato a comprare il mio EA. Non ho alcun dubbio che tu cambi idea in futuro.


Cordiali saluti,

Dan

Salve di nuovo,


L'ho guardato di nuovo. Come può il sistema permettere un drawdown di $ 400,00 in un solo trade, se l'obiettivo di profitto è solo 5 pips. È uno scherzo, e ho visto un sacco di sistemi simili. Smettila di perdere tempo.


Buon trading

Ralf

 
Rajob wrote >>

Salve di nuovo,

L'ho guardato di nuovo. Come può il sistema permettere un drawdown di $ 400,00 in un solo trade, se l'obiettivo di profitto è solo 5 pips. È uno scherzo, e ho visto un sacco di sistemi simili. Smettila di perdere tempo.

Buon trading

Ralf

È possibile, ad esempio se la media delle vincite contro le perdite è 100 contro 1.

Questo tipo di sistema funziona solo se ha un tasso di successo estremamente alto.

È solo la mia opinione. Non sono associato a Dan ("bearnaked").

 
Rajob:

Salve di nuovo,


L'ho guardato di nuovo. Come può il sistema permettere un drawdown di $ 400,00 in un solo trade, se l'obiettivo di profitto è solo 5 pips. È uno scherzo, e ho visto un sacco di sistemi simili. Smettila di perdere tempo.


Buon trading

Ralf

Ciao Rajob, come stai fratello?


Beh, il DD era quel valore perché ho cambiato la % del rischio e il sistema ha perso 1 trade perché il mio VPS (ho pagato solo 18 dollari per il servizio :S) era con problemi (e ha ancora problemi).


Ma, rispetto la tua opinione

 

Ciao, sto cercando di accedere con le tue credenziali, quale server stai usando (Live, Demo, Micro, Micro-1)?

Grazie e complimenti


David

 
bearnaked, penso che sia meglio fare un sito web per vendere il tuo ea e mettere live forward test lì...in questo modo il membro che si interessa ancora può seguire il sito e decidere di comprare ea o no...