20,35% sul 1° mese.(ForexFortune) - pagina 3

 
Ciao orso, cosa è successo oggi? 646,94 di perdita dopo un guadagno continuo?
 

Mi dispiace deludere tutti coloro che credevano davvero che questo potesse essere fatto. Questo sistema fa solo una cosa..... guardare nel futuro. Se negozia l'ultima parte di una candela di 15 minuti, entra nel trade durante il periodo, ma appena la candela si chiude non mostra più il trade, se le condizioni sono cambiate. Quindi, tu hai una posizione aperta, ma il sistema no... ed è così che si ottiene una curva di equity perfetta... bisogna stare attenti alla programmazione.

buon trading reale.

Rajob

 
Itachi:

Ha senso, qualcun altro ha provato e pubblicato i risultati?

È il risultato del mio cliente: http://2643767.mt4stats.com/


I migliori saluti,

Dan

 
Rajob:

Mi dispiace deludere tutti coloro che credevano davvero che questo potesse essere fatto. Questo sistema fa solo una cosa..... guardare nel futuro. Se negozia l'ultima parte di una candela di 15 minuti, entra nel trade durante il periodo, ma appena la candela si chiude non mostra più il trade, se le condizioni sono cambiate. Quindi, tu hai una posizione aperta, ma il sistema no... ed è così che si ottiene una curva di equity perfetta... bisogna stare attenti alla programmazione.

buon trading reale.

Rajob

Non credo, se ti colleghi con la password data puoi vedere che tutte le operazioni sono positive tranne quella di oggi.

 
grandemario:
Ciao orso, cosa è successo oggi? 646,94 di perdita dopo continui guadagni?

Ciao Mario, come stai fratello?


Il problema era con il mio VPS(crash). Ma, sono molto tranquillo e felice di questo perché conosco il potenziale del mio EA. Non ci sono EA che non perdono 1 volta nel live. E la perdita elevata (600 dollari) è dovuta al fatto che ho cambiato il rischio di investimento. Prima, stavo usando il 10%, e ora, sto usando il 20% di rischio. Il rischio corre accanto al profitto.

Tuttavia, nessun problema, so che in 1 settimana il mio EA recupererà la perdita.


I migliori saluti!

Dan

 
bearnaked:

Ciao Mario, come stai fratello?


Il problema era con il mio VPS (crash). Ma, sono molto tranquillo e felice di questo perché conosco il potenziale del mio EA. Non ci sono EA che non perdono 1 volta nel live. E la perdita elevata (600 dollari) è dovuta al fatto che ho cambiato il rischio di investimento. Prima, stavo usando il 10%, e ora, sto usando il 20% di rischio. Il rischio corre accanto al profitto.

Tuttavia, nessun problema, so che in 1 settimana il mio EA recupererà la perdita.


I migliori saluti!

Dan

Io sto bene Dan e tu? So che è impossibile costruire la macchina da soldi perfetta, sto solo monitorando il tuo EA e sono rimasto sorpreso dalla perdita di questa mattina. Sono sicuro che recupererai.

Ho sviluppato un buon sistema di trading o ea come vuoi tu, ma è per una piattaforma diversa e sto cercando di tradurre per mt4, nel frattempo cerco idee nel forum. Sto cercando una funzione che calcoli il pivot point e relativo supporto e resistenza, se qualcuno può darmi una mano ne sarei felice.

Ciao

 
Rajob:

Mi dispiace deludere tutti coloro che credevano davvero che questo potesse essere fatto. Questo sistema fa solo una cosa..... guardare nel futuro. Se negozia l'ultima parte di una candela di 15 minuti, entra nel trade durante il periodo, ma appena la candela si chiude non mostra più il trade, se le condizioni sono cambiate. Quindi, tu hai una posizione aperta, ma il sistema no... ed è così che si ottiene una curva di equity perfetta... bisogna stare attenti alla programmazione.

buon trading reale.

Rajob

Ciao signor Rajob,


Il problema con quel grafico è che MT4 non mostra i giorni in cui l'EA non ha fatto operazioni. Per esempio, questa figura mostra i periodi rossi in cui il sistema non ha lavorato.




Puoi vedere la curva diversa qui, dove il lotto non è fisso:

 
Solo compravendite BUY? È interessante... molto strano.
 
ggekko:
Solo compravendite? È interessante... molto strano.

No no... È perché un parametro. Posso selezionare solo comprare, solo vendere o entrambi.

 
bearnaked:

No no... È perché un parametro. Posso selezionare solo comprare, solo vendere o entrambi.

Altra cosa interessante, ma, nessuno commenta è che, 3 giorni fa (nella storia) il sistema fa 342,23 dollari... da quando ho cambiato il rischio da 10% a 20%. È la ragione per cui non sono preoccupato.