Problemi di sicurezza quando si usa un VPS per fare trading? - pagina 2

 
Ho usato ucvhost, è un disastro completo, prima accendono e spengono il tuo mt4 mentre non sei online, poi hanno creato un mirror a 2 vie dove chiudo un mt4 e per qualche motivo sta ancora facendo trade (nell'account mirror a cui non ho accesso, se qualcuno rimane bloccato con questo il trucco è cambiare la password del tuo mt4 in modo che blocchi immediatamente l'account mirror)


ho bisogno di un nuovo provider vps:(

 

Ciao Niko,

Ti suggerisco di cercare su Google VPS mt4 guide.

La guida VPS ti insegnerà come impostare il tuo lavoro mt4 correttamente su vps

Per questo accendi e spegni il tuo mt4 mentre non sei online

Credo che lo staff del vps non abbia così tanto tempo per farlo, molto probabilmente è il riavvio del server, anche il tuo mt4 viene eseguito, ma a causa di impostazioni errate, il tuo EA non viene eseguito automaticamente.

hanno creato un mirror a 2 vie dove io chiudo un mt4 e per qualche ragione sta ancora facendo trade

Questo potrebbe accadere a causa di un problema di doppia sessione/doppio login

maggiori informazioni sulle impostazioni di vps mt4 qui http://www.belajarforexpro.com/vps/vps.pdf

Io stesso sto usando vpsland (USD$18/mese), uso circa 5 mesi, sono soddisfatto

Grazie

da

erekit

http://100k2.blogspot.com/

 

Saluti a tutti,

Prima di tutto, le mie scuse per aver buggato questo vecchio thread, ma condivido le stesse preoccupazioni sulla sicurezza. Come possibile soluzione per questo problema, senza alcun intervento manuale, sto pensando a un modo che si può trovare nei software moderni: la convalida online. Non ho esattamente familiarità con il funzionamento di queste procedure, ma suggerirei quanto segue.

Eseguire un eseguibile client durante la parte Init() del codice, che invia l'indirizzo MAC e/o l'indirizzo IP dal server VPS dato ad un altro server/PC, dove la parte server di questo eseguibile convalida queste informazioni e restituisce una conferma criptata al server VPS. Una volta che tutti questi passaggi sono stati fatti, una booleana come 'TradingAllowed' passerà da 'false' a 'true'.

Accetto qualsiasi suggerimento, feedback o commento!


Jim

 
Se hai un EA che è in grado di fare soldi, allora, IMO, dovresti farlo correttamente. Prendi il tuo server 1U e usa strutture di co-locazione. Poi si ha il pieno controllo della propria casella e si può bloccare il personale della struttura di co-locazione.
 
RaptorUK:
Se hai un EA che è in grado di fare soldi, allora, IMO, dovresti farlo correttamente. Prendi il tuo server 1U e usa strutture di co-locazione. Poi hai il pieno controllo della tua scatola e puoi bloccare il personale della struttura di co-locazione.

Questa sarebbe una buona soluzione per i commercianti con una buona conoscenza di base dell'amministrazione del sistema.

A parte questo, preferirei un server proprio o un VPS ospitato, che si trova vicino al mio broker (non nel mio paese) a causa della latenza, ma anche su altri centri solo in caso di emergenza (Tier II, credo?).

Jim

 
VirtualReal:

[...] Eseguire un eseguibile client durante la parte Init() del codice, che invia l'indirizzo MAC e/o l'indirizzo IP dal server VPS dato ad un altro server/PC, dove la parte server di questo eseguibile convalida queste informazioni e restituisce una conferma criptata al server VPS. Una volta che tutti questi passaggi sono stati fatti, una booleana come 'TradingAllowed' passerà da 'false' a 'true'. [...]

Non servirà a molto perché può essere facilmente decompilato...
 
gordon:
Non servirà a molto perché può essere facilmente decompilato...

Dang, buona osservazione.
Dato che il tuo post è già di 2 anni fa, hai trovato una soluzione soddisfacente?
 
Basta ottenere un VPS/DS presso una grande società di hosting... Passa il tuo tempo a far fruttare il tuo EA e ignora tutti quei teorici problemi di "sicurezza".
 
ciao, gordon: da quanto tempo non ci vediamo, bentornato
 

Non sono un fan del plugging dei prodotti, ma vorrei portare Guardian all'attenzione.
Questo strumento di crittografia e convalida della licenza ha fatto un ottimo lavoro per me. La versione gratuita è adatta agli utenti normali.

https://www.fx1.net/wiki/pmwiki.php/Guardian/Guardian