Broker contro robot molto redditizi?

 

Ho letto un paio di punti su un EA pubblicizzato, riguardo ai broker e ai robot.

Dice qualcosa del genere:

1. i broker perdono se tu vinci. ecco perché non vedono di buon occhio i robot molto redditizi.

>>>Il perdente è l'acquirente/venditore dall'altra parte, non il broker. ho ragione? se ho ragione, allora la dichiarazione dell'annuncio EA è errata.

2. a causa di #1 sopra, quando numerosi trader usano il robot molto redditizio identificato, i broker fanno azioni come:

-- aumentare lo spread durante le ore in cui il robot identificato fa trading

-- chiudere il tuo conto

-- disabilitare l'esecuzione dei tuoi ordini

-- ecc.

apparentemente, l'annuncio dell'EA ha menzionato questi, come apparentemente, il loro EA è in grado di 'nascondersi' o 'sgattaiolare' attraverso i tentativi di rilevamento del broker.

Se questi (#1 e #2 sopra) sono veri, allora abbiamo anche bisogno di aggiungere tali azioni nei nostri codici robot (tentativo di camuffare i nostri robot per evitare l'identificazione da parte dei broker).

Spero nei vostri commenti.

 

Ciao, qualche idea su questo?

 

>>>Il perdente è l'acquirente/venditore dall'altra parte, non il broker. ho ragione? Se ho ragione, allora la dichiarazione dell'annuncio EA è imperfetta.

Ok, diciamo che tu "compri" da me.

Tu sei lungo, io sono corto.

Io chiudo il mio trade, tu tieni aperto il tuo.

Ora, chi detiene "l'altro lato" del vostro scambio?

 
phy wrote >>

>>>Il perdente è l'acquirente/venditore dall'altra parte, non il broker. ho ragione? Se ho ragione, allora la dichiarazione dell'annuncio EA è imperfetta.

Ok, diciamo che tu "compri" da me.

Tu sei lungo, io sono corto.

Io chiudo il mio trade, tu tieni aperto il tuo.

Ora, chi detiene "l'altro lato" del tuo trade?

phy hai qualche idea su quali broker sono buoni per il back testing della strategia EA.

Thx

 
jyforex wrote >>

phy hai qualche idea su quali broker sono buoni per il back testing della strategia EA.

Grazie

Si prega di postare questo in un thread separato, ed evitare di dirottare i thread.

 
phy wrote >>

>>>Il perdente è l'acquirente/venditore dall'altra parte, non il broker. ho ragione? Se ho ragione, allora la dichiarazione dell'annuncio EA è imperfetta.

Ok, diciamo che tu "compri" da me.

Tu sei lungo, io sono corto.

Io chiudo il mio trade, tu tieni aperto il tuo.

Ora, chi detiene "l'altro lato" della vostra operazione?

Se #1 è corretto, cioè il broker può perdere quando i nostri robot vincono, i broker fanno quelle azioni in #2? Cioè, fanno azioni che mirano al robot in questione?

Questo è un fatto noto nei robot, e dovremmo aggiungere i codici necessari ai nostri EAs per evitare il rilevamento/identificazione?

 
jcadong5 wrote >>

Se #1 è corretto, cioè il broker può perdere quando i nostri robot vincono, i broker fanno quelle azioni in #2? Cioè, fanno azioni che mirano al robot in questione?

È un fatto noto nei robot, e dovremmo aggiungere i codici necessari ai nostri EA per evitare il rilevamento/identificazione?

Personalmente non credo che sia limitato agli EA. Spesso piazzo un trade proprio prima dell'apertura del mercato UE.

Guardate questo screenshot che ho fatto. Qualcuno può confermare che questo è successo o no? Altrimenti, il mio broker ha alterato il prezzo di oltre 700 punti per colpire il mio stoploss...

Hrm immagino di aver avuto fapturbo su... ma sono stato in grado di "riprodurre" le anomalie e rifiutarmi di fare trading fino a quando non avrò un broker diverso.

 

A meno che tu non faccia qualcosa di veramente sbagliato o stia usando un EA commerciale con il nome originale, non succederà nulla. A meno che MT4 non invii l'intero codice sorgente dell'EA, l'hash del file o qualsiasi altra cosa al broker e il broker lo analizzi per vedere se è FAP Turbo per esempio, i broker non hanno modo di sapere cosa stai eseguendo... ma anche questi potrebbero essere manipolati in modo da diventare "stealth" senza svantaggi.

.

Detto questo, penso che la maggior parte delle persone che parlano di questo siano un po' paranoiche. Il fatto che non sanno *esattamente* cosa sta succedendo dall'altra parte (broker) stimano un'ipotesi e finiscono per crederci dopo averla ripetuta abbastanza volte. Quello che probabilmente succede è che gli EA che fanno scalping molto velocemente sono disapprovati perché troppi di loro martellerebbero i loro server con abbastanza clienti. A parte questo, non c'è mai stata alcuna prova concreta e mi sembra solo un giocatore di slot machine che pensa che la macchina abbia qualcosa contro di lui personalmente. Naturalmente, se i broker stanno davvero giocando con i tuoi soldi perché stai eseguendo un EA, non avremo mai prove concrete di questo. Perché preoccuparsi di qualcosa fuori dal proprio controllo?

.

Jon

 
GrStaKa wrote >>

Guardate questo screenshot che ho fatto. Qualcuno può confermare che questo è successo o no? Altrimenti, il mio broker ha alterato il prezzo di oltre 700 punti per colpire il mio stoploss...

Jason,

Ho guardato due diversi broker e ho visto la stessa oscillazione bassa. Il punto basso era diverso per ogni broker, ma era chiaramente una mossa guidata dal mercato. Sono d'accordo con Jonathan. Non tendo a credere alla maggior parte del clamore sui broker che manipolano intenzionalmente il prezzo di mercato per fare falsi profitti a tue spese. Chi lo sa, forse mi sbaglio, ma non in questo caso.

- Tovan

 

Un punto che possiamo aggiungere è:

Quali sono le cose "correlate" che il broker può legalmente fare:

1. cambiare lo spread.

2. chiudere il tuo conto.