Il sistema e il robot di trading CM5 - pagina 3

 
forexlady wrote >>

Ciao Kent,

Grazie per il tuo post, stavo per andarmene, ma ho pensato di spiegare un po' come funziona il mio EA.

Cercherò di spiegare, ma perdona il mio cattivo inglese.

La ragione per cui la maggior parte dei trader fallisce nel forex trading è perché usano la saggezza convenzionale di MM. Non sto dicendo di non usarla, ma se seguite i libri, sarete tra il 95% dei perdenti che non faranno altro che venire online e cercare il miglior EA gratuito.

Il mio EA è progettato per utilizzare il mercato a suo vantaggio salvaguardando il conto.

Signora,

Grazie per la tua spiegazione anche se sono un po' sorpreso dei 2 trade che ho menzionato, avrebbero preso più del 40% del tuo saldo di 5K. Questo è un grande fattore di rischio esp con gbp/jpy. In ogni caso, non voglio il tuo EA come la maggior parte qui non lo vuole nemmeno. Solo la condivisione della conoscenza se è possibile. Se puoi dirmi il Timeframe quando esegui l'EA (se non vuoi dirlo va bene lo stesso), posso provare a dedurre la logica:)

Se puoi condividere la conoscenza (non l'EA) va bene, SE non va bene anche questo, ma sarebbe meglio non entrare in discussioni inutili.

Buona fortuna:)

 
forexlady wrote >>

Ho fatto trading con il mio robot e il mio sistema per un po' di tempo.

Qui ci sono alcuni dei miei rapporti dei mestieri.

http://v5robot.mt4stats.com

Aggiungerò altri conti più tardi.

E' un conto demo o un conto live? Grazie.

 

Ciao forexlady


Sarebbe corretto dire che prima hai imparato a fare trading con successo, poi hai programmato la tua strategia?


Saluti

Jellybean

 
cloudbreaker wrote >>

Posso capire perché gli altri sono un po' disorientati dai tuoi post.

I nuovi arrivati normalmente:

1. Chiedono aiuto

2. Iniziano a fornire aiuto agli altri

e di solito diventano:

3. 1&2 sopra

tuttavia, altri

4. Spammare il forum e cercare di vendere roba

Dato che non rientri nel campo 1,2 o 3, tutti presumono che tu sia un 4.

La credibilità si guadagna in questi forum. I tuoi commenti (non ultimo quello in cui affermi che non hai bisogno di aiuto - tutti abbiamo bisogno di aiuto a volte) ti hanno purtroppo dotato di un deficit di credibilità. Quindi vai avanti e ribalta la situazione iniziando a postare il tuo aiuto in altri thread. Se sei così bravo come indichi, allora saremo tutti più che felici di farci aiutare da te. E non cercare l'ironia in questa frase - non ce n'è.

CB

Non l'hai già detto?

Sembra che ci siano un mucchio di robot qui. Ripetendo la stessa cosa più e più volte. Non c'è da stupirsi che i vostri codici non funzionino. LOL.

 
Kent wrote >>

Signora,

Grazie per la tua spiegazione, anche se sono un po' sorpreso dei 2 trade che ho menzionato, avrebbero preso più del 40% del tuo saldo di 5K. Questo è un grande fattore di rischio esp con gbp/jpy. In ogni caso, non voglio il tuo EA come la maggior parte qui non lo vuole. Solo la condivisione della conoscenza se è possibile. Se puoi dirmi il Timeframe quando esegui l'EA (se non vuoi dirlo va bene lo stesso), posso provare a dedurre la logica:)

Se puoi condividere la conoscenza (non l'EA) va bene, SE non va bene anche questo, ma sarebbe meglio non entrare in discussioni inutili.

Buona fortuna:)

Kent,

Sembra che tu sia l'unico ad avere una mente aperta.

Vedi, non sono venuto qui per una discussione. Ho iniziato questo thread con buone intenzioni. Volevo iniziare a condividere le idee sul commercio con un robot, ma non lasciare che il commercio robot per voi. Che ci crediate o no, sono un codificatore. Forse non il migliore qui fuori, ma so come evitare di perdere i miei soldi.

Venderò il mio robot a qualcuno? Forse lo farò. Questo fa di me una cattiva persona? Non lo so. Sembra che ci sia un sacco di gente arrabbiata qui che sono pronti a lanciare accuse.

Così ho dovuto renderlo divertente e giocare con loro per un momento.

Mi scuso con coloro che hanno dovuto leggere questa bruttezza, ma dovevo divertirmi con loro.

Sono una signora. Sono sicuro che molti di voi qui sono UOMINI pronti a fare pipì in giro per marcare il territorio. Lo capisco.

Ma rallentate. Non sempre si sa tutto sui motivi di qualcuno.

Se siete arrabbiati con il mercato forex lo capisco. Ci sono stato.

Quindi basta con questa follia e impariamo l'uno dall'altro. Non sono qui per vendervi un EA. Non lo farò.

Sono pronto a condividere le mie idee con coloro che vogliono ascoltare.
 
Jellybean wrote >>

Ciao forexlady

Sarebbe corretto dire che prima hai imparato a fare trading con successo, poi hai programmato la tua strategia?

Saluti

Jellybean

Sì. Non puoi scrivere un robot se non sai cosa vuoi che l'EA faccia.

Se la tua strategia non è valida, il tuo EA sarà inutile. Ora devi anche capire che l'EA non è umano e lavorerà esattamente nel modo in cui è stato progettato per lavorare.

Prenderà il trade non importa cosa. Devi progettare il tuo EA per prendere in considerazione il trend di lungo termine, il trend di medio termine e il trend di breve termine.

La maggior parte delle persone metteranno un EA su un conto per prendere il commercio come un pazzo, io non sono in questa categoria.

 
forexlady wrote >>

Sì. Non puoi scrivere un robot se non sai cosa vuoi che l'EA faccia.

A meno che la tua strategia non sia solida, il tuo EA sarà inutile. Ora devi anche capire che l'EA non è umano e lavorerà esattamente nel modo in cui è stato progettato per lavorare.

Prenderà il trade non importa cosa. Devi progettare il tuo EA per prendere in considerazione il trend di lungo termine, il trend di medio termine e il trend di breve termine.

La maggior parte delle persone metteranno un EA su un conto per prendere il commercio come un pazzo, io non sono in questa categoria.

Sì, questo perché i robot possono fare scalping molto meglio degli umani, dato che hanno il 100% di capacità di attenzione. Sembra una scelta naturale per i robot ed è quello che la gente di solito sceglie di provare. Io stesso sono uno scalper con il mio EA. I robot con timeframe più alti hanno bisogno di condizioni di entrata molto migliori di uno scalper perché lavorano su grafici chiari. I robot che lavorano su M1 e M5 lavorano costantemente sul rumore che rende i segnali di entrata chiari molto meno importanti.

.

Jon

 
Archael wrote >>

Sì, perché i robot possono fare lo scalpo molto meglio degli umani, dato che hanno una capacità di attenzione del 100%. Sembra una scelta naturale per i robot ed è quello che la gente di solito sceglie di provare. Io stesso sono uno scalper con il mio EA. I robot con timeframe più alti hanno bisogno di condizioni di entrata molto migliori di uno scalper perché lavorano su grafici chiari. I robot che lavorano su M1 e M5 lavorano costantemente sul rumore che rende i segnali di entrata chiari molto meno importanti.

.

Jon

Aschael,

hai ragione. Tuttavia, nel lungo raggio la maggior parte di loro ha fallito. La ragione è semplice: hanno una scarsa gestione del denaro e non molti broker amano gli scalper. Come trader, ti renderai conto che la maggior parte dei trade, il 90% delle volte, va in negativo prima di trasformarsi in un trade positivo. Non sto parlando dello spread. È più probabile che si muovano in modalità di depressione prima che il commercio inizi a mostrare segni di ritorno. A volte, gli EA che sono progettati per lo scalping usano MM negativi. Con questo voglio dire che prenderebbero 5 o 10 pips di profitto e 20-30 pips di SL o farebbero trading senza uno stop loss tutto insieme. A meno che tu non abbia uno stile di trader a lungo termine, ma usi ancora il time frame più piccolo, il tuo robot è una bomba a orologeria che aspetta di far saltare i tuoi conti.

Per me il trading in un grafico 1M o 5M è ottimo, ma devi usare 1:1 MM o 2:1 MM. Se stai andando per 5 pips TP il tuo SL deve essere di 5 pips. O se stai andando per 10 pips TP, il tuo SL deve essere di 5 pips.

Questa è solo la mia opinione e non voglio che la gente inizi a saltare su di me per dire che.

 

Ciao forexlady


Capisco quello che dici su MM.


Hai detto che tu o il tuo EA considerate le tendenze su tre timeframe. Questo significa che lo avvii e lo fermi manualmente in certi momenti o lo fa l'EA? Potresti dire qualcosa di più su questo, per favore?


Grazie

Jellybean

 
forexlady wrote >>

Forexlady,

Grazie per aver risposto ad alcune domande chiave e ad alcuni buoni consigli, Esp su MM e controllo di tre timeframes. I 3 TF che hai menzionato hanno un rapporto di 3:1 o 5:1. Per esempio i TF possono essere 15m, 5m, 1m? (3:1 e 5:1), o 4H, 1H, 15m? (4:1).

Anche se si consultano 3 TF, il criterio di entrata o di uscita dal trade si basa sul tf più basso o su qualsiasi altro fattore chiave impiegato?