2'000 => 400'000k in sei mesi! - pagina 3

 
jirimac wrote >>

I trade sono gli stessi, tranne che alcuni di essi non sono stati eseguiti... L'unica grande differenza è l'accelerazione dei profitti...

Penso che abbia a che fare con il livello di margine. Penso che dovrò passare attraverso il codice e fare le stesse modifiche alle dimensioni dei lotti ... Ma a parte questo è ok.

Non ho avuto molto tempo per giocare con quello causa im molto occupato al mio lavoro di giorno, im designer...

Im già in esecuzione dal vivo, ma ha circa uno o due mestieri a settimana quindi ci vorrà un po 'di tempo prima di alcuni risultati venire ... Speriamo di avere più tempo nel fine settimana per lavorare sul codice...

jirimac sono stato a guardare questo thread per alcuni giorni, sei molto utile e intuitivo! Sto anche ottenendo un EA coerente insieme, ma non può codice così ottenere forex-esperti di farlo haha! non funziona ancora correttamente.

Potrei per favore avere l'EA da testare sul broker forex.com? gli spread sono molto buoni e lo farò in modo approfondito visto che tutti i miei fine settimana sono passati a fare backtesting e poi nei giorni feriali a fare test in avanti haha

grazie e abbiate cura di simeasyincome@googlemail.com

 

Sto ancora lavorando sul codice, ma attualmente lo sto eseguendo dal vivo per ottenere alcuni test in avanti.

Una volta che sono soddisfatto del codice e delle sue prestazioni sto pensando di condividerlo in modo che più persone possano beneficiarne.

 
jirimac wrote >>

Sto ancora lavorando sul codice, ma attualmente lo sto eseguendo dal vivo per ottenere alcuni test in avanti.

Una volta soddisfatto del codice e delle sue prestazioni, sto pensando di condividerlo in modo che più persone possano beneficiarne.

ah ok puoi mandarmi il tuo indirizzo email? Posso mandarti EA su cui sto lavorando.

 
simthegreat:

ah ok puoi mandarmi il tuo indirizzo email? Posso mandarti EA su cui sto lavorando.

 

Mandami il tuo EA che lo testerò sul conto demo

Se i risultati sono buoni, vado sul conto micro con 100 dollari.

email: Yujiegao@gmail.com

 
Per favore non pubblicate qui i vostri indirizzi email. Sto ancora lavorando sull'EA e non è ancora pronto.
 
jirimac:
Per favore non pubblicate i vostri indirizzi email qui. Sto ancora lavorando sull'EA e non è ancora pronto.

Puoi testarlo in backtest con il 90% di qualità perché vedo nel grafico wan N/A report...

 

melano121, ho già fatto il backtest con una qualità di modellazione del 90% e il risultato era identico, non potevo essere disturbato. Sto facendo alcuni aggiustamenti alla gestione del denaro quindi posterò presto nuovi risultati :)

 

Ciao


E' sempre bello vedere un report simile, ma per quanto riguarda il trading dal vivo?


Ho avuto casi simili di (molti) EAs che hanno fatto meraviglie in backtesting, ma grandi perdite sul live.


Non credo più nel trading automatico.


Ho sviluppato un nuovo sistema di trading (manuale), ho aperto 7 posizioni in sette diverse coppie di valute e sono tutte vincenti (oltre 5000 pips)

, questo è il trading dal vivo e ancora in fase di test...

 

shrung, im un day trader e sono stato trading forex negli ultimi anni.

Sviluppare EA è solo per diversificare le mie strategie... Ma penso che a volte è bello avere la tua piattaforma di trading per te. Niente stress, niente panico, è bello :)

Quello che stai dicendo con il tuo trading manuale suona impressionante. 5k pips è un sacco soprattutto se si ottiene tutti i tuoi mestieri di destra, che molto raro credo. Ottengo circa il 70% dei miei scambi giusti, ma il commercio con 1:2-1:3 ha perso per il rapporto di profitto in modo da rendere i soldi anche con la metà dei mestieri corretti.

Ma aprire sette operazioni in diverse coppie di valute sembra essere troppo per me considerando le correlazioni di valuta.


Quindi mi chiedo solo se hai un sistema redditizio, perché non automatizzare? Poi vai alle bahamas e lasci che il tuo sistema paghi senza alcuno stress che hai bisogno di fare trading per pagare le bollette, lol.