2'000 => 400'000k in sei mesi!

 

Beh, facile a dirsi. ive stato sviluppando EA per oltre due mesi ora ... Ho avuto molti EA, tutti basati su diversi indicatori, diverse varianti ecc.

Ma poi ho deciso di creare il mio EA molto semplice lavorando su un algoritmo molto semplice...

Non ho intenzione di descrivere i risultati, controlla le immagini e dimmi cosa ne pensi?

Il suo solo backtest, ma penso che il suo almeno vale la pena di $ 100 conto reale per i test in avanti ...

Come sempre, qualsiasi commento è più che benvenuto perché grazie a voi ragazzi e le vostre idee, commenti e suggerimenti sono stato in grado di sviluppare qualcosa di simile. Grazie!


Questo è l'ottimizzato con gestione del denaro...





Ed ecco il semplice lotto 0,1 in modo da poter vedere meglio le prestazioni e le statistiche.



 

Ciao, testerò il tuo EA, in demo e conto live, e condividerò i risultati, se vuoi.


Puoi inviarlo a: emphase@gmx.net.


Non sono interessato a comprare. Grazie a voi

 

Its only backtest, but i think its at least worth of $100 real account for forward testing..


Questo è l'ottimizzato con la gestione del denaro...


Immagino che se stai facendo questo da due mesi, ormai dovresti sapere 2 cose:

1) non puoi ottimizzare il futuro

2) il backtesting su qualsiasi dato diverso dai dati tick-by-tick registrati dal broker con cui farai trading è inutile


=> quei 100 dollari sono meglio spesi per un buon libro di trading che descriva una corretta metodologia di sviluppo del sistema,

piuttosto che in un altro conto di trading presto eradicato.

 

Ciao Jirimac

Vale sempre la pena scommettere, ma ti avverto che il mio ultimo EA che non ha perso nel backtest mi è costato 10 dollari nel forward test in un giorno e avevo solo 10 centesimi di puntata. Nel backtest mostrava il 5% di DD, ma nel forward test era al 15%, così l'ho fermato. Quindi consiglierei di usare 1 centesimo e pregare. Non si sa mai che possa funzionare, allora puoi aumentare la puntata e diventare ricco.

 
Ruptor, mi chiedevo, quale broker usi per permetterti di scambiare queste piccole quantità, se non ti dispiace dirmelo?
 

Ecco un backtest dal 2005 ad oggi. Penso che mostri un reddito costante, giusto?


 

Ciao Jirimac

Io uso i microaccount di Interbank e Alpari UK, ma potresti operare con un altro broker come Oanda usando un programma per il mouse o un programma personalizzato che legge un file di testo da MT4. Sui tuoi test ho notato che il DD relativo è del 68% che sembra doloroso. Sull'ultimo grafico in particolare sembrano esserci 5 o 6 posti dove tutto il profitto è fatto e in mezzo il profitto diminuisce gradualmente. Devi indagare le aree negative e migliorarle, questo è l'unico suggerimento che posso dare in questo momento.

 

Grazie Ruptor! Controllerò quei broker e vedrò se questo potrebbe funzionare per me.

Per quanto riguarda il drawdown, è perché ho massimizzato la dimensione del lotto per ottenere il massimo profitto possibile... Naturalmente riducendo la dimensione del lotto diminuirebbe il valore del DD...

Dipende da quanto sono disposto a rischiare, credo...


Più piccolo è il valore del conto, più grande è il rischio che sono disposto a prendere ... Diciamo che se devo provarlo su un conto da 500 dollari non mi dispiace il 50% di DD in cambio di 200k... Ma se ho un conto con 50k non andrei per più di 10% DD ...

 
jirimac:

Beh, facile a dirsi. ive stato sviluppando EA per oltre due mesi ora ... Ho avuto molti EA, tutti basati su diversi indicatori, diverse varianti ecc.

Ma poi ho deciso di creare il mio EA molto semplice lavorando su un algoritmo molto semplice...

Non ho intenzione di descrivere i risultati, controlla le immagini e dimmi cosa ne pensi?

Il suo solo backtest, ma penso che il suo almeno la pena di $ 100 conto reale per il test in avanti ...

Come sempre, qualsiasi commento è più che benvenuto perché grazie a voi ragazzi e le vostre idee, commenti e suggerimenti sono stato in grado di sviluppare qualcosa di simile. Grazie!


Questo è l'ottimizzato con gestione del denaro...





Ed ecco il semplice lotto 0,1 in modo da poter vedere meglio le prestazioni e le statistiche...





Ciao,

Prima di tutto grazie per condividere il tuo EA, sarei felice se potessi testarlo, per favore mandamelo: mfs100000@hotmail.com

 
Ciao,

Prima di tutto grazie per condividere il tuo EA, sarei felice se potessi testarlo, per favore mandamelo: mfs100000@hotmail.com
 

MrH penso che tu sia un po' pessimista al riguardo, lol.


La mia idea sull'acquisto di un libro di trading è che gli autori che l'hanno scritto non potevano ottenere un vero profitto sul mercato, così hanno deciso di scrivere un libro su di esso per fare soldi in quel modo. La maggior parte delle teorie nel libro sono molto teoriche e di solito non funzionano nel mondo reale. Se vuoi fare un sistema di trading di successo, non puoi seguire quei sistemi che funzionano solo in ambiente teorico, ma sviluppare il tuo basato sul mercato attuale.