151538,91% in 9.5 anni, fattore di profitto 8.84 e Relative Drawdown 7.95 - pagina 5

 

B/N, vedo che vendi il tuo EA su questo sito, perché non lo vendi specialmente, o è che, questo sito è facile, abbiamo tutti una cosa in comune, anche $400.00 per il privillage!!, una cosa che vorrei dire è sì, vorremmo tutti un EA come il tuo e questo è il posto per costruirlo ma $400!Penso che stiate approfittando di un "forum caldo" che è un obiettivo primario, se volete fare qualche favore, datelo a pochi limitati per $50.00, create un sito web e usate i testimonial.

Solo per la cronaca, anch'io sto cercando di fare lo stesso ma ehi, non per approfittare delle stesse persone che stanno cercando di fare lo stesso, il pubblico è là fuori non qui, spero che questo non offenda ma vedilo dal mio punto e forse altri,

Robbo

 
robbo wrote >>

B/N, vedo che vendi il tuo EA su questo sito, perché non lo vendi soprattutto, o è che, questo sito è facile, abbiamo tutti una cosa in comune, anche $400.00 per il privillage!!, una cosa che vorrei dire è sì, vorremmo tutti un EA come il tuo e questo è il posto per costruirlo ma $400!Penso che stiate approfittando di un "forum caldo" che è un obiettivo primario, se volete fare qualche favore, datelo a pochi limitati per $50.00, create un sito web e usate i testimonial.

Solo per la cronaca, anch'io sto cercando di fare lo stesso ma ehi, non per approfittare delle stesse persone che stanno cercando di fare lo stesso, il pubblico è là fuori non qui, spero che questo non offenda ma vedilo dal mio punto e forse altri,

Robbo

Se il suo EA funziona come sta mostrando fino ad ora, è del tutto plausibile che voglia solo costruire un bilancio iniziale. Non tutti possono scroccare 10k per esempio. Limitare il numero di copie può fargli guadagnare una somma decente per iniziare e allo stesso tempo tenere il suo EA abbastanza vicino al suo petto. Vendere a 50$ non lo aiuterebbe in questo caso, probabilmente gli farebbe anche male. Probabilmente penserei di fare questa stessa cosa nella sua posizione se questo potesse radere via un anno dal mio viaggio portando 1k a 10k. Certo, non conosco bearnaked e non so se sta truffando ma la sua storia non è sicuramente inverosimile.

.

Jon

 
Archael:

Se il suo EA funziona come sta mostrando fino ad ora, è del tutto plausibile che voglia solo costruire un bilancio iniziale. Non tutti possono scroccare 10k per esempio. Limitare il numero di copie può fargli guadagnare una somma decente per iniziare, mantenendo allo stesso tempo il suo EA abbastanza vicino al suo petto. Vendere a 50$ non lo aiuterebbe in questo caso, probabilmente gli farebbe anche male. Probabilmente penserei di fare questa stessa cosa nella sua posizione se questo potesse radere via un anno dal mio viaggio portando 1k a 10k. Certo, non conosco bearnaked e non so se sta truffando ma la sua storia non è sicuramente inverosimile.

.

Jon

Ragazzi, come state?


Sappiamo che c'è un modo per decifrare la fonte dell'EA e perché vendere un buon EA ad un prezzo così basso?

Nessuno vende a così poco prezzo qualcosa che funziona davvero.


Alcuni clienti hanno ricevuto il mio rapporto reale... e sono molto contenti del sistema...


Un giorno, cambierai l'idea sul mio EA...

 
bearnaked:

Ciao Rollover...


Ne ho altri migliori (con Profit Factor == 20 e DD = 0,74)...


Cordiali saluti,

Dan


Ciao Dan,


l'intenzione del mio post non è quella di ostentare il risultato o qualsiasi altra cosa, quello che voglio dire è di imparare da entrambi i sistemi e se sei interessato, forse possiamo condividere alcuni suggerimenti ulteriormente ... questo ea non è ancora completamente ottimizzato quindi c'è ancora miglioramento su questo

rollover

 

BN no sta dicendo di venderlo così a buon mercato, sto dicendo di venderlo commercialmente, ma per dare qualsiasi credito, vendere a pochi selezionati su questo forum (per le persone stesse cercando così duramente per far funzionare le cose come hai fatto) per una frazione del prezzo, dopo tutto si potrebbe essere guardando dall'altro lato dello specchio, succede solo così, sei stato un po 'più fortunato, per una parola migliore, di molti, sembra che il tuo terreno di aiuto è ora diventato il tuo terreno di caccia, ancora una volta, senza offesa intesa.

Archael, sono d'accordo con i tuoi commenti, lo farei funzionare per quanto posso ottenere da esso e sì un salto da 1k a 10k sarebbe buono, ma come ho detto, sul retro di questo forum a $ 400.00!

Se BN è preoccupato per la codifica, allora sono sicuro che c'è una risposta e probabilmente otterrebbe qualche aiuto da codificatori su questo forum un po' più avanzato.

Prendete in considerazione quanto si dovrebbe pagare per ottenere aiuto con la codifica, non è a buon mercato eppure ci sono poster su questo forum che "lo danno via" quindi andiamo, restituire qualcosa o portarlo alla massa e fare un po 'di lavoro duro per commercializzarlo invece di offrire birra agli alcolisti!

 
robbo:

BN no sta dicendo di venderlo così a buon mercato, sto dicendo di venderlo commercialmente, ma per dare qualsiasi credito, vendere a pochi selezionati su questo forum (per le persone stesse cercando così duramente per far funzionare le cose come hai fatto) per una frazione del prezzo, dopo tutto si potrebbe essere guardando dall'altro lato dello specchio, succede solo così, sei stato un po 'più fortunato, per una parola migliore, di molti, sembra che il tuo terreno di aiuto è ora diventato il tuo terreno di caccia, ancora una volta, senza offesa intesa.

Archael, sono d'accordo con i tuoi commenti, lo farei funzionare per quanto posso ottenere da esso e sì un salto da 1k a 10k sarebbe buono, ma come ho detto, sul retro di questo forum a $ 400.00!

Se BN è preoccupato per la codifica, allora sono sicuro che c'è una risposta e probabilmente otterrebbe qualche aiuto da codificatori su questo forum un po' più avanzato.

Prendete in considerazione quanto si dovrebbe pagare per ottenere aiuto con la codifica, non è a buon mercato eppure ci sono poster su questo forum che "lo danno via" quindi andiamo, restituire qualcosa o portarlo alla massa e fare un po 'di lavoro duro per commercializzarlo invece di offrire birra agli alcolisti!

Ragazzi, grazie per le opinioni condivise con me.

Il mio prossimo progetto è quello di creare un dll per proteggere l'EA, poi, condividerò con voi l'EA per l'uso in conto reale per alcuni mesi. Penso che possiamo essere ricchi insieme.

Cordiali saluti,

Dan