Guadagna il 250% di profitto a settimana - pagina 9

 
indotraffic wrote >>

Per il primo voglio condividere 10 persone solo, ma deve aspettare 10 alta offerta fino al 17 giugno 2009

Ma, il reclamo del cliente deve volerlo al più presto

Così, cambio per condividere 100 copie con prezzo $500

100 x $500 = $50.000 - che è un sacco di soldi per truffare collettivamente le persone se il "tuo" EA può davvero produrre tali risultati nella realtà. L'EA che stai usando non è chiaramente scritto da te, ha esattamente le stesse caratteristiche di altri risultati pubblicati in questo thread. Spero davvero che nessuno sia caduto nella tua spazzatura. Se analizzi i "tuoi" risultati vedrai che molti trade sono aperti e chiusi nello stesso minuto - la maggior parte dei broker non permette questo stile di trading.

Se hai un briciolo di credibilità prenderai $200 dei tuoi soldi e farai trading con l'EA su un mini conto live, non demo. Ora, per favore, non scrivere che non puoi permetterti 200 dollari, perché stai chiedendo 500 dollari ad altri!

 

Non posso vedere il suo EA ma ho alcuni EA simili che l'autore mi dà risultati impressionanti come lui ma questo ea non funziona mai su broker geniune. tutti questi risultati sono una truffa di offerta.

Non fidarti mai di questo tipo di EAs

 
haha, penso che questo thread sia divertente :)