Guadagna il 250% di profitto a settimana - pagina 4

 
c0deZ:

Ho cercato in giro questi broker a "0" spread, e non ne ho trovato nessuno legittimo. Se ne conoscete uno o anche qualche broker perché non condividerlo con gli altri.


Al momento non credo che esistano davvero. Craig Karlis ci ha provato, e guarda la grande indagine che hanno fatto sulla sua azienda.


Ahmad; il proprietario di questo EA ovviamente sa qualcosa che noi non sappiamo, ma le statistiche MT4 che sta mostrando sono molto probabilmente un conto demo, perché quello reale sarebbe già sospeso.

Potete trovarne alcuni qui:

<http://www.100forexbrokers.com/eurusd-lowest-spreads> Fate attenzione!

Preferisco rimanere con uno dei 3 grandi ben noti.

 
indotraffic:

Ciao,


Qui chi vuole fare profitto facile con EA

controlla http://fpfpro.mt4stats.com


Se vuoi questo EA, contattami indo_traffic@yahoo.com


Quindi scambi eur/chf ed eur/gbp con un obiettivo di take profit di 2 pip.

Questa non è una buona idea perché gli spread sono tipicamente più ampi di così.


Se fosse davvero così redditizio come dici (solo tu lo sai) allora non lo venderesti qui.

Quindi, non è redditizio.

A volte è così semplice.

Se mi sbaglio, buona fortuna per la ricerca dell'isola giusta nei Caraibi :)

Se ho ragione, buona fortuna nel cercare di truffare la gente perché hai trovato un difetto nel sistema mt4stats.

 

hmm... non è che quando u "long" u prende il prezzo "buy" e ogni volta che u chiude, u DEVE usare il prezzo "sell"... così se TP è impostato su un certo prezzo sopra il prezzo aperto, significherebbe il prezzo "sell" hanno già raggiunto più e già coprire lo spread di qualsiasi cosa il vostro broker indicare u non importa quale broker si usa...


sto pensando male o qualcosa del genere?

 
MrH:


Quindi scambi eur/chf ed eur/gbp con un obiettivo di take profit di 2 pip.

Questa non è una buona idea perché gli spread sono tipicamente più ampi di così.


Se fosse davvero così redditizio come dici (solo tu lo sai) allora non lo venderesti qui.

Quindi, non è redditizio.

A volte è così semplice.

Se mi sbaglio, buona fortuna per la ricerca dell'isola giusta nei Caraibi :)

Se ho ragione, buona fortuna nel cercare di truffare la gente perché hai trovato un difetto nel sistema mt4stats.

Forse dove posso trasferire il nostro estratto conto altri mt4stats.com?

 

lascia prima aperto mt4stats, ho monitorato alcuni trade e sì, sembra corretto.


per favore ragazzi ricordate che la differenza di prezzo di acquisto e di vendita insieme a t/p e s/l quale prezzo prendono effettivamente prima di accusare il glitch o qualcosa del genere, penso che voi ragazzi commercio più a lungo di me, ho appena iniziato meno di un mese

comunque, i risultati sembrano davvero buoni, ma 800 dollari sembra un prezzo pesante per l'ea considerando che altri ea costano solo 200.. e ci sono un sacco di problemi per quanto riguarda la vendita da soli, come se ci fosse qualche problema, a chi e dove possiamo andare...

nel mondo di Internet, 1 giorno sei in giro e 2 ° giorno puff il tuo andato ... e se possibile dirci di più su questo ea ... è programmato da voi o comprato attraverso da qualche altra parte ...


anche ho notato il s / l è normalmente lasciare correre e un paio di pochi hundered al danno 1k ... qual è la percentuale di rischio o la sua fissa a 29 pips perdita? e se possibile potrebbe u inviare uno screenshot del ea in azione?

 
rollover:

lascia prima aperto mt4stats, ho monitorato alcuni trade e sì, sembra corretto.


per favore ragazzi ricordate che la differenza di prezzo di acquisto e di vendita insieme a t/p e s/l quale prezzo prendono effettivamente prima di accusare il glitch o qualcosa del genere, penso che voi ragazzi commercio più a lungo di me, ho appena iniziato meno di un mese

comunque, i risultati sembrano davvero buoni, ma 800 dollari sembra un prezzo pesante per l'ea considerando che altri ea costano solo 200.. e ci sono un sacco di problemi per quanto riguarda la vendita da soli, come se ci fosse qualche problema, a chi e dove possiamo andare...

nel mondo di Internet, 1 giorno sei in giro e 2 ° giorno puff il tuo andato ... e se possibile dirci di più su questo ea ... è programmato da voi o comprato attraverso da qualche altra parte ...


anche ho notato il s / l è normalmente lasciare correre e un paio di pochi hundered al danno 1k ... qual è la percentuale di rischio o la sua fissa a 29 pips perdita? e se possibile potrebbe u inviare uno screenshot del ea in azione?

rollever sono d'accordo con te. Vorrei vederlo in azione e qualche prova. 500 dollari sono un investimento, e non vorrei essere buttato fuori non appena i miei fondi si liberano. Vorrei anche vedere uno screenshot e sapere se c'è una garanzia di rimborso o no (se non funziona o il broker chiude i battenti)

 


Penso che sia ISEA (Investiva Super EA).


Questo è un EA commerciale ma ce n'è uno craccato disponibile gratuitamente.

Cerca "free file sharing"/"file hosting" e cerca nuovamente ISEA o ISEA.mq4 da lì (non posso dirti esattamente dove si trova - è una questione legale).


Installatelo e testatelo in avanti su EURGBP su Sigma Forex.com MT4 perché hanno un "falso" spread di 1 pip su EURGBP. Imposta il volume su 10 o 100 se vuoi. Non fare back test perché invia buylimit/sellllimit che fallisce sempre miseramente nei back test.


"Non compratelo e basta.

 
onewithzachy:


Penso che sia ISEA (Investiva Super EA).


Questo è un EA commerciale ma ce n'è uno craccato disponibile gratuitamente.

Cerca "free file sharing"/"file hosting" e cerca nuovamente ISEA o ISEA.mq4 da lì (non posso dirti esattamente dove si trova - è una questione legale).


Installatelo e testatelo in avanti su EURGBP su Sigma Forex.com MT4 perché hanno un "falso" spread di 1 pip su EURGBP. Imposta il volume su 10 o 100 se vuoi. Non fare back test perché invia buylimit/sellllimit che fallisce sempre miseramente nei back test.


"Non compratelo e basta".


hmm ok farò una ricerca sull'EA, so che oanda offre uno spread di 1pip per eur/gpb e eur/chf ma se non sbaglio, hanno la loro piattaforma di trading non MT4 però

http://fxtrade.oanda.com/forex_trading/why_trade_with_oanda/spreads/compare_broker_spreads.shtml

 

wow, ho appena cercato in rete e sono riuscito a trovarne 1 sulla dichiarazione live del robot menzionato, http://isea.mt4live.com/

è sicuramente molto vicino o esattamente lo stesso modello del risultato di TS


2 pips di profitto invece di 5pips piazzati al T/P

perdita sempre vicino a S/L

la dimensione del lotto aumenta con il passare del tempo

Tonnellate di trade al giorno


Mi chiedo cosa abbia da dire TS..

 
Il nostro EA è GREEN PIP MACHINES (GPM) e può lavorare solo con un fondo minimo di USD1.000 (meglio USD5.000)