Guadagna il 250% di profitto a settimana - pagina 2

 

Tutti i dati da MetaTrader4 (Non può modificare)

Si prega di controllare il tempo dell'ordine

2009.06.01 11:41 COMPRARE

2009.06.01 12:33 VENDERE


Cordiali saluti,

 

Credo che abbia fatto questo scambio. Guardi:

Vorrei solo sapere chi è il suo broker? Può dirci indotraffic?

 
marynarz15:

Credo che abbia fatto questo scambio. Guardi:

Vorrei solo sapere chi è il suo broker? Può dirci indotraffic?

Non importa. Ha fatto un trade e lo ha chiuso dopo un movimento netto di +2pips. Se tu facessi così atterreresti nella zona di spread (profitto negativo) con (quasi) qualsiasi broker.

 
DayTrader:

Non importa. Ha preso un trade e l'ha chiuso dopo un movimento netto di +2pips. Se lo facessi tu, finiresti dentro la zona di spread (profitto negativo) con (quasi) tutti i broker.


Per favore, cerca di manipolare i dati e pubblicali su www.mt4stats.com

 
DayTrader:

Non importa. Ha preso un trade e l'ha chiuso dopo un movimento netto di +2pips. Se tu facessi così, finiresti dentro la zona di spread (profitto negativo) con (quasi) tutti i broker.

Perché non può semplicemente aprire un trade lungo ad un ask di 1.5125 e chiuderlo quando il bid tocca 1.5127? Un report MT4 non mostra l'ask a cui si è aperto un acquisto e il bid a cui si è chiuso?

 

Si prega di controllare qui


http://fpfpro.mt4stats.com

http://gpmea.mt4stats.com

 

Ho controllato. Lo spread è già nei prezzi dell'estratto conto. Sembra essere corretto...

2,2 lotti x 2 pip sono circa 40$

 
Questo è un rapporto corretto. ricorda, NON PUOI MANIPOLARE MT4TSTATS! sono statistiche in tempo reale. è impossibile! se mi sbaglio allora dimmi come puoi e dimostralo?! mi chiedo che EA sia questo???
 
hazelj80
questo è un rapporto corretto. ricordate, NON SI PUO' MANIPOLARE MT4TSTATS! sono statistiche live forward. è impossibile! se mi sbaglio allora ditemi come potete e dimostratelo?! mi chiedo che EA sia questo???

È del tutto possibile manipolare qualcosa come MT4Stats. Tutto quello che succede è che un rapporto HTML viene inviato via FTP a un server web. Il rapporto potrebbe dire qualsiasi cosa. Per esempio, si potrebbe fare quanto segue:

  • Creare un software molto semplice che replica il formato del report di MT4
  • Sedersi davanti al computer, dal vivo, lavorando su quello che sarebbe stato un trade di successo, ad esempio, negli ultimi 5 o 15 o 30 minuti, e alimentare continuamente questi trade storici vincenti nel software.
  • Il "rapporto" mostra poi i trade che sono stati selezionati manualmente in base a ciò che ha avuto successo.

Molto difficile da rilevare se fatto entro i 5 minuti di granularità di mt4stats. Un po' più facile da rilevare se i timeframe dei "trade" sono più lunghi. Non è particolarmente difficile automatizzare la selezione dei trade storici vincenti.


Detto tutto questo, non sto sostenendo che questi risultati siano stati manipolati.

 

Grande!

SOLDI FACILI!!! 500*100=...


Fw:

"Ciao,

Perché molto cliente interesse nostro EA come presto.
Quindi, venderò 500 dollari per 100 copie solo

Si prega di pagare a me utilizzare LibertyReserve.com
Account: *******
Name:*********

Best Regard,



NOTA

Non forniamo alcun backtest, demo o versione di prova. Si prega di controllare direttamente su http://fpfpro.mt4stats.com""

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------