USDCAD TERMINATOR 99,51% vince dal 2003 al 2008 - pagina 2

 
Io biasimo davvero coloro che li comprano di più. Se guardate questo EA, qualsiasi trader può vedere che è spazzatura, ma troverete ancora qualcuno che paga 1.000 dollari per questo! Stavo anche leggendo i post di 2 ragazzi su come hanno comprato un EA e poi ha spazzato via il loro conto, così hanno perso i soldi che hanno pagato per l'EA e il loro conto di trading.
 
Renovatio:
Io davvero biasimo quelli che li comprano di più. Se guardate questo EA, qualsiasi trader può vedere che è spazzatura, ma troverete ancora qualcuno che paga 1k per questo! Stavo anche leggendo i post di 2 ragazzi che hanno comprato un EA e poi ha spazzato via il loro conto, così hanno perso i soldi che hanno pagato per l'EA e il loro conto di trading.

Prova la ea prima di imbustarla

 
Renovatio:
Io biasimo davvero quelli che li comprano di più. Se guardate questo EA, qualsiasi trader può vedere che è spazzatura, ma troverete ancora qualcuno che paga 1k per questo! Stavo anche leggendo i post di 2 ragazzi che hanno comprato un EA e poi ha spazzato via il loro conto, così hanno perso i soldi che hanno pagato per l'EA e il loro conto di trading.

Abbiamo l'EA in esecuzione dal vivo

 
rubencouto:

Ciao!

Vorrei vedere un rapporto completo, il grafico e test simili per altri periodi di tempo oltre al 2003.01.01 - 2007.10.01...

Grazie!

Non è una strategia di scalping, poiché ci sono enormi drawdown. Su un grafico si vedrebbe l'enorme drawdown. Penso che sia più una strategia buy and hold. Pertanto è necessario un enorme deposito iniziale.

Non rischierei mai 10.000 EUR con un EA che non ho scritto né so esattamente cosa fa.


Un'altra cosa: e il tempo dopo il 2007.09.30?

Perché non mostri cosa ha fatto il tuo programma, che ha impiegato 10 anni per essere così buono, lì?

 
solo un altro BS ea, smettila di farci perdere tempo per favore
 
schnappi:

Non è una strategia di scalping, poiché ci sono enormi drawdown. Su un grafico si vedrebbero gli enormi drawdown. Penso che sia più una strategia buy and hold. Pertanto è necessario un enorme deposito iniziale.

Non rischierei mai 10.000 EUR con un EA che non ho scritto né so esattamente cosa fa.


Un'altra cosa: e il tempo dopo il 2007.09.30?

Perché non mostri cosa ha fatto il tuo programma, che ha impiegato 10 anni per essere così buono, lì?

Vi invieremo le statistiche e potrete vedere il commercio ea dal vivo e qual è il vostro indirizzo email e vi invieremo una demo gratuita e chiunque altro voglia una demo ci contatti

 
Russell:
solo un altro ea BS, smettila di farci perdere tempo per favore

Mentre voi lo imbustate la gente sta facendo soldi

 
usdcadtermin:

Ciao a tutti

Sto solo presentando il mio expert advisor

Ecco come funziona

Abbiamo deciso di affittare l'ea per 1k per 6 mesi

L'ea restituisce un buon profitto e ha il miglior tasso di successo che abbia mai visto

L'ea non scambia ogni giorno né ogni settimana, ma quando scambia, scambia per vincere

Abbiamo lavorato sul ea per 10 anni e finalmente l'abbiamo azzeccato i risultati qui sotto non sono stati modificati in alcun modo questo è direttamente dal backtest del ea abbiamo una piattaforma in esecuzione con risultati dal vivo se qualcuno vuole vedere

Si prega di guardare sotto l'allegato che abbiamo fornito per i risultati siamo in grado di mostrare tutti i mestieri se si vuole solo non può metterli qui come c'è troppo


GUARDATE IL COMMERCIO DELL'EA DAL VIVO

Interbancario

Conto 5329744

password s4hmblx

Sentitevi liberi di mandarci un'email whatisonline@gmail.com

USDCAD TERMINATOR

InterbankFX-MT4 Conti demo 2 (Build 216)


Simbolo USDCAD (Dollaro USA contro Dollaro Canadese)
Periodo 5 minuti (M5) 2003.01.01 18:10 - 2007.09.30 23:55 (2003.01.01 - 2007.10.01)
Modello Ogni tick (il metodo più preciso basato su tutti i timeframe minimi disponibili)
Parametri

Barre nel test 349755 Tick modellati 7845568 Qualità della modellazione 90.00%
Errori di grafici non corrispondenti 34




Deposito iniziale 10000.00



Profitto netto totale 2482968.57 Profitto lordo 2545412.59 Perdita lorda -62444.02
Fattore di profitto 40.76 Guadagno previsto 4077.12

Drawdown assoluto 4420.19 Dispersione massima 504381.07 (24.16%) Prelievo relativo 89.87% (49483.93)

Totale operazioni 609 Posizioni corte (vinto %) 609 (99.51%) Posizioni lunghe (% won) 0 (0.00%)

Operazioni con profitto (% del totale) 606 (99.51%) Operazioni in perdita (% del totale) 3 (0.49%)
Il più grande profitto 26057.01 operazione in perdita -31280.77
Media di profitto 4200.35 commercio in perdita -20814.67
Massimo vittorie consecutive (profitto in denaro) 392 (806316.47) perdite consecutive (perdita in denaro) 2 (-61401.03)
Massimo profitto consecutivo (numero di vittorie) 1726351.47 (108) perdita consecutiva (conteggio delle perdite) -61401.03 (2)
Media vittorie consecutive 202 perdite consecutive 2

Ognuno si senta libero di chiedere una demo gratuita e vi mostreremo il lavoro del sistema Mandateci un'email all'indirizzo di cui sopra e rimarrete impressionati

 
Non c'è nessuna posizione di acquisto (lunga) sul risultato del tuo back test, o l'hai testato corto solo perché sapevi già che USDCAD si stava muovendo verso sud
 
usdcadtermin:

Mentre lo imbustate la gente fa soldi

Ora ci stai insultando. Questo dovrebbe essere illegale e spero che in futuro la comunità mql4 trovi un modo per far pagare o denunciare i tipi come te. Questa è un'azione criminale e fraudolenta e tu lo sai. Dovresti vergognarti di te stesso e bannare il tuo indirizzo ip.