PROGRAMMATORI ESPERTI DI FOREX PER FAVORE GUARDA!!! è possibile ottenere un portafoglio del 50% in soli 5 giorni? Sembra troppo bello per essere vero... - pagina 3

 

Grazie ukt... la tua "strategia" sembra molto logica. Seguirò il tuo consiglio e non perderò più tempo con le "martingale".

Grazie

Shayne

 

Shayne, come te, me e probabilmente il 99,99999...% delle persone che guardano un grafico e che almeno conoscono le basi di ciò che il movimento di prezzo nudo sta mostrando in forma di candela, possono sempre vedere i grandi movimenti - in tutto il dannato posto, suona familiare? Non importa quale grafico, time frame, simbolo o mercato...

Ogni giorno che passa, vengo "spazzato via" dal vedere questi movimenti di prezzo dappertutto. Poi, arriva un metodo di gestione del denaro come la martingala che offre l'universo - ma ad un prezzo orribile se il 'martingala boogie' arriva in città - lol. Accoppiate questo con il trading automatico ed è quasi una certezza morta come mai è stato che il wipeout seguirà.

Oh sì, scommetto che ci sono alcuni che sono riusciti, ma il 'pedaggio della morte' non vale la pena imho.

Suono come un 'downer' e mi scuso per questo, ma ancora una volta, preferirei stare in qualsiasi angolo di strada e distribuire banconote alle anime 'apparentemente' bisognose che passano... almeno riceverei qualche bel sorriso che mi fa sentire bene.

Può sembrare tenero nella testa, ma mi dispiace davvero per le persone che vogliono farcela nel trading finanziario. Le ragioni per cui vogliono "farcela" devono essere, per alcuni, del tutto strazianti ed eccoli qui... essere atterrati sull'autobus del fx per fare soldi e venire presto risucchiati dalle "visioni" di un dollaro veloce e di una vita facile...

Possiamo tutti, ne sono sicuro, scrivere finali familiari e simili a quelli di cui sopra - sono passati 10 anni ormai e i miei occhi ancora brillano di stupore quando guardo i grafici. È difficile non farlo, credo.

La mia presa sul fx come biz è il mio antidoto a questo richiamo, questa idea di strada facile. Reddito + spese... Questo 'lavaggio del cervello' è stato adottato solo di recente, ma gli effetti su di me sono enormi. Sono diventato più 'responsabile' nell'atteggiamento verso i miei obiettivi di libertà finanziaria. Mi rendo conto che sta a me 'non rovinare' a causa di non vedere chiaramente e di avere gli occhi stellati quando i grafici (così ovvi a posteriori ;) mi gridano di quanto sia facile tutto ciò... Se solo!

Alcuni sono molto sicuro che sono semplicemente più intelligenti/più intelligenti di me e in effetti tirano il reddito fx a se stessi abbastanza facilmente. Sto imparando ad "accettarmi"... con le verruche e tutto il resto. A realizzare che ok... forse ho molti decenni di ingegneria s/w sotto la cintura e questo e quello - blah, blah... ma alla fine della giornata - qui sono come tutti gli altri... ancora! Quindi deve esserci un messaggio da qualche parte - lol

Sì - il messaggio è che ancora non lo capisco - ROTFL

.

Allego la felicità a tutti i lettori... dopo tutto, un sorriso genera davvero delle endorfine fresche (non si sa mai! potrebbe anche diventare un'abitudine ;)

http://www.smileofthedecade.co.uk/

<(-_-)>

 

Ben detto ukt. Anch'io vorrei fare questo a tempo pieno un giorno, ma credo di avere molta strada da fare. Fino ad allora sono bloccato in un vuoto aziendale che è almeno tollerabile. È eccitante guardare i grafici e riflettere sulle possibilità.


Grazie

Shayne

 

"Fino ad allora sono bloccato in un vuoto aziendale che è almeno tollerabile".

Sei davvero fortunato - per favore goditi ogni minuto che sei lì, alla fine della giornata la nostra 'mentalità' usata ogni momento può davvero rendere la vita in ogni momento "tollerabile"

Le possibilità... oh sì, è davvero divertente, per me è la ragione per cui continuo a 'fare un giro', come si dice.

È meraviglioso avere una piattaforma come MetaQuotes che offre conti demo gratuiti - più e più volte e... ancora - lol

Quindi, sì... è tutto molto eccitante ed è anche possibile!

Saluti

 
sequity:

Ciao gente, ho testato una moltitudine di sistemi (EAs) e dopo molti, molti risultati poco brillanti e completi fallimenti ne ho trovato uno che sta dando risultati solidi. È stata una bella sfida. Non credo nel backtesting, quindi mi limito a testare in avanti lasciando correre una demo in tempo reale e giocando le mosse in questo modo.

....................
Hey SEQ posso scambiare EAs con te vorrei testare il tuo "1-100 leverage" e condividere alcuni dei miei risultati. Email: dubmaster@hotmail.com
 

Ciao,



Ho pensato di condividere con voi il mio pensiero di trader esperto.

Prima di tutto, credo che gli EA siano la via da seguire rispetto al trading discrezionale a causa della pressione e di molti altri fattori. Ma lasciami andare dritto al punto qui con il tuo EA. Onestamente penso che sia molto difficile trovare un EA molto coerente nel corso degli ... anni e qui si parla di un periodo di 2 GIORNI!!! Con la leva e un po' di fortuna chiunque può scrivere un EA che può rendere il 50, 100% in 2 giorni, nessun problema, ma un sistema deve essere robusto sul lungo termine.



163 trade in 2 giorni usando Martingale su un piccolo conto, sono certo che prima o poi esploderà, il motivo è che entra nel mercato troppo spesso, e presumo che raddoppi troppo spesso e questo fa suonare il campanello di pericolo per i grandi movimenti del mercato. Ora, non conosco il tuo obiettivo con i soldi che stai giocando. Se non ti interessa davvero, allora puoi provare a raddoppiare, mettere da parte il tuo primo investimento e rischiare i "soldi della casa", altrimenti potresti pentirtene molto presto.



Penso che Martingale possa funzionare se hai tasche molto profonde (e intendo molto profonde, qualcosa che ti permetta di usare un broker istituzionale dove gli spreads sono meno un fattore) e anche con questo vuoi essere, citando il vecchio proprietario di un noto hedge fund che è esploso alla fine degli anni '90 (LTCM), vuoi essere un vuoto gigante e non vuoi essere troppo avido altrimenti anche con tasche profonde finirai per affrontare anche il problema della liquidità.



Se vuoi discutere di più su questo, latiz01 at yahoo dot com... e forse posso dare un'occhiata al tuo codice e aiutarti anche tu.



Grazie.

 

Un rapido aggiornamento gente. Ho lasciato correre un'istanza di questo EA usando .01 lotti su un conto Micro. (Inizialmente stavo usando 0,1 lotti e il conto è stato ucciso). Dopo un mese ha prodotto un ritorno totale del 25% senza alcuna chiamata di margine o implosione del conto. Ovviamente ridurre la scommessa a 1/10 della dimensione originale permette di avere molti più "double down" quindi continuerò a testare per qualche mese. Un sistema martingala può andare bene se le due cose sono praticate...

A.) Si scommette con lotti molto piccoli

B.) Avete tasche profonde per aggiungere denaro se necessario.

Troppo presto per dirlo, ma prenderei un ritorno del 25% al mese ogni giorno.

Grazie

Shayne

 
sequity:

A quick update folks. I let one instance of this EA run using .01 lots on a Micro Account. (I was originally using .1 lots and the account got killed). After one month it yielded a 25% total return with no margin call or account implosion. Obviously reducing the bet to 1/10th of the origianl psoition sizing allows you many more "double downs" so I will keep forward testing for a few months. A martingale system may do OK if the two things are practiced...

A.) You bet with very small lot sizes

B.) You have deep pockets to add money if you need to.

Too early to tell but I would take a 25% return a month any day.

Cheers

Shayne


sequity
wrote
>>

Un rapido aggiornamento gente. Ho lasciato correre un'istanza di questo EA usando .01 lotti su un conto Micro. (Inizialmente stavo usando 0,1 lotti e il conto è stato ucciso). Dopo un mese ha prodotto un ritorno totale del 25% senza alcuna chiamata di margine o implosione del conto. Ovviamente ridurre la scommessa a 1/10 della dimensione originale permette di avere molti più "double down" quindi continuerò a testare per qualche mese. Un sistema martingala può andare bene se le due cose sono praticate...

A.) Si scommette con lotti molto piccoli

B.) Avete tasche profonde per aggiungere denaro se necessario.

Troppo presto per dirlo, ma prenderei un ritorno del 25% al mese in qualsiasi giorno.

Cheersit ...

Shayne

Ciao sequity puoi inoltrare questo così posso testare anche io e vedere, provare e aiutare con esso, questa è la mia email jeffhonfor@yahoo.com mi aspetterà....

 
ukt wrote >>

sì - in tutta serietà, non usatelo e il vostro deposito vi ringrazierà per questa semplice strategia.

La Martingala ha un pericolo incorporato - è nata per il gioco d'azzardo - il trading finanziario dovrebbe essere considerato un business - i business seri non giocano - hanno spese e reddito...

Per favore, considerate la possibilità di inseguire il reddito in un modo meno rischioso...

prova a codificare l'ea con una funzione "max loss per day", questo limiterà il numero massimo di operazioni perdenti in un giorno, 1 o 2 ecc.

grazie, forex9

 
forex9:

prova a codificare l'ea con una funzione "max loss per day", questo limiterà il numero massimo di operazioni perdenti in un giorno, 1 o 2 ecc.

Grazie, forex9

Questo non funzionerà davvero per Martingale. L'intera ragione per cui Martingala fallisce è che stai rischiando X^Y unità solo per una singola unità. Quindi, anche con una funzione di "perdita massima", finirai semplicemente in un buco enorme. Certo, fermerai l'emorragia, ma vuoi davvero scendere di 10 unità (o quello che è) prima di farlo?