PROGRAMMATORI ESPERTI DI FOREX PER FAVORE GUARDA!!! è possibile ottenere un portafoglio del 50% in soli 5 giorni? Sembra troppo bello per essere vero... - pagina 2

 
sequity:

Ciao gente, ho testato una moltitudine di sistemi (EAs) e dopo molti, molti risultati poco brillanti e completi fallimenti ne ho trovato uno che sta dando risultati solidi. È stata una bella sfida. Non credo nel backtesting, quindi mi limito a testare in avanti lasciando correre una demo in tempo reale e giocando le mosse in questo modo.

Ci sono volute molte modifiche, regolazioni e test, ma sembra che abbia fatto centro su un conto demo. Un problema però, sembra troppo bello per essere vero, quindi naturalmente sono scettico. Date un'occhiata qui sotto. Questo è su un 1-200 Micro Alpari (US) acocunt. Sembra che si possa ottenere solo un conto Live 1-100 Micro però e questo conto demo è un conto Micro 1-200 a leva. È questa la ragione dei miei risultati qui sotto (è su un conto demo di prova con leva 1:200 contro un conto reale 1:100 che può essere un conto live) o le mie dimensioni dei lotti (basate su un conto Micro Alpari) sono semplicemente troppo grandi per avere un successo continuo a lungo termine e la mia dimensione dei lotti per i test è semplicemente troppo aggressiva e sono stato semplicemente fortunato finora e questo sistema fallirà sicuramente? Sono abbastanza nuovo in questa roba FOREX, quindi sono un dilettante al massimo. Però sono eccitato. Margine e drawdown non sembrano essere ancora grandi preoccupazioni. Questa è una martingala stratey EA a proposito.

Qualsiasi analisi da parte di alcuni esperti commercianti FOREX sarebbe apprezzata. Non può essere così facile, vero? Un guadagno totale del 50% del conto in appena un paio di giorni suona ovviamente troppo bello per essere vero. L'onestà è apprezzata....

Vedere il file allegato per un rapporto dettagliato.

Riepilogo:
Deposito/prelievo: 10 000.00 Linea di credito: 0.00
Commercio chiuso P/L: 5 162.23 P/L fluttuante: -272.71 Margine: 875.38
Saldo: 15 162.23 Patrimonio netto: 14 889.52 Margine libero: 14 014.14

Dettagli:
Profitto lordo: 8 542.75 Perdita lorda: 3 380.52 Profitto netto totale: 5 162.23
Fattore di profitto: 2.53 Payoff previsto: 31.67
Drawdown assoluto: 0.00 Drawdown massimo: 780.00 (5.96%) Drawdown relativo: 5.96% (780.00)

Totale compravendite: 163 Posizioni corte (vinte %): 78 (61.54%) Posizioni lunghe (vinto %): 85 (76.47%)
Profit Trades (% del totale): 113 (69.33%) Operazioni in perdita (% del totale): 50 (30.67%)
Il più grande profitto: 960.00 Operazione in perdita: -240.00
Media di profitto: 75.60 commercio in perdita: -67.61
Massimo vittorie consecutive ($): 23 (1 130.97) perdite consecutive ($): 4 (-329.09)
Massimo profitti consecutivi ($): 1 164.62 (5) perdita consecutiva (conteggio): -480.00 (2)
Media vittorie consecutive: 4 perdite consecutive: 2

ciao,

posso provarlo se come u ci ha detto posso affittarlo o comprarlo da u.

il mio E.mail: anusa_mcse@yahoo.com

GRAZIE PER LA RISPOSTA VELOCE


penny08

 

Qui ci sono i risultati più recenti ....Posso vedere un difetto fatale nel sistema, anche se se si lascia correre abbastanza a lungo, fallirà come qualsiasi sistema Martingala, perché alla fine si esaurirà il denaro mentre si raddoppia se la striscia di perdite è abbastanza lunga. Sto lavorando ad una strategia per limitare le perdite. Non raccomando a nessuno di provare questo sistema con soldi veri eppure.... Sto cercando un codificatore professionista che mi aiuti con un'altra idea di EA, totalmente diversa da questo sistema, ma ho un po' di difficoltà a trovare un programmatore solido. Qualcuno ha qualche buon programmatore da raccomandare.

Riepilogo:
Deposito/prelievo: 10 000.00 Facilità di credito: 0.00
Commercio chiuso P/L: 8 801.49 P/L fluttuante: -21.41 Margine: 275.89
Saldo: 18 801.49 Patrimonio netto: 18 780.08 Margine libero: 18 504.19
Dettagli:
Profitto lordo: 18 334.97 Perdita lorda: 9 533.48 Profitto netto totale: 8 801.49
Fattore di profitto: 1.92 Payoff previsto: 26.19
Drawdown assoluto: 0.00 Drawdown massimo: 1 157.91 (6.86%) Drawdown relativo: 6.86% (1 157.91)
Totale compravendite: 336 Posizioni corte (vinte %): 165 (59.39%) Posizioni lunghe (vinto %): 171 (70.76%)
Profit Trades (% del totale): 219 (65.18%) Compravendite in perdita (% del totale): 117 (34.82%)
Il più grande profitto: 1 834.51 Operazione in perdita: -464.61
Media di profitto: 83.72 commercio in perdita: -81.48
Massimo vittorie consecutive ($): 23 (650.97) perdite consecutive ($): 6 (-737.45)
Massimo profitto consecutivo (conteggio): 1 834.51 (1) perdita consecutiva (conteggio): -1 037.91 (3)
Media vittorie consecutive: 3 perdite consecutive: 2

 
sequity:

Qui ci sono i risultati più recenti ....Posso vedere un difetto fatale nel sistema, anche se se si lascia correre abbastanza a lungo, fallirà come qualsiasi sistema Martingala, perché alla fine si esaurirà il denaro mentre si raddoppia se la serie di perdite è abbastanza lunga. Sto lavorando ad una strategia per limitare le perdite. Non raccomando a nessuno di provare questo sistema con soldi veri eppure.... Sto cercando un codificatore professionista che mi aiuti con un'altra idea di EA, totalmente diversa da questo sistema, ma ho un po' di difficoltà a trovare un programmatore solido. Qualcuno ha qualche buon programmatore da raccomandare.

Sequenza:

Ho appena iniziato con MQL4, tuttavia è estremamente simile a Perl, che conosco bene. Mandatemi una mail a gregcmcse (at) hotmail.com se siete interessati a discutere di collaborazione.

-- Greg

 
gregcmcse:
sequenzialità:

Qui ci sono i risultati più recenti ....Posso vedere un difetto fatale nel sistema, anche se se si lascia correre abbastanza a lungo, fallirà come qualsiasi sistema Martingala, perché alla fine si esaurirà il denaro mentre si raddoppia se la striscia di perdite è abbastanza lunga. Sto lavorando ad una strategia per limitare le perdite. Non raccomanderei a nessuno di provare questo sistema con soldi veri eppure.... Sto cercando un codificatore professionista che mi aiuti con un'altra idea di EA, totalmente diversa da questo sistema, ma ho un po' di difficoltà a trovare un programmatore solido. Qualcuno ha qualche buon programmatore da raccomandare.

Sequenza:

Ho appena iniziato con MQL4, tuttavia è estremamente simile a Perl, che conosco bene. Mandatemi una mail a gregcmcse (at) hotmail.com se siete interessati a discutere di collaborazione.

-- Greg

Potresti mandare un'email anche a me per collaborare. Sono abbastanza esperto...

 
asiko79:
gregcmcse:
sequenzialità:

Qui ci sono i risultati più recenti ....Posso vedere un difetto fatale nel sistema, anche se se si lascia correre abbastanza a lungo, fallirà come qualsiasi sistema Martingala, perché alla fine si esaurirà il denaro mentre si raddoppia se la striscia di perdite è abbastanza lunga. Sto lavorando ad una strategia per limitare le perdite. Non raccomando a nessuno di provare questo sistema con soldi veri eppure.... Sto cercando un codificatore professionista che mi aiuti con un'altra idea di EA, totalmente diversa da questo sistema, ma ho un po' di difficoltà a trovare un programmatore solido. Qualcuno ha qualche buon programmatore da raccomandare.

Sequenza:

Ho appena iniziato con MQL4, tuttavia è estremamente simile a Perl, che conosco bene. Mandatemi una mail a gregcmcse (at) hotmail.com se siete interessati a discutere di collaborazione.

-- Greg

Potresti mandare un'email anche a me per collaborare. Sono abbastanza esperto...

Potrebbe pls email me troppo @ yemidotnet@yahoo.com per collaborazioni. Sono abbastanza esperto...

 
Questo è un EA per il mercato piatto - stai usando la copertura delle posizioni. Questo funziona bene fino all'inizio del trend, ma in seguito rovinerà il tuo conto.
 

Funziona bene ed è possibile. Ho il mio EA che rende il 120% ogni settimana. Mostrami un estratto conto dopo 3-6 mesi e vedremo quanto è buono il money management di questo EA. Grazie ;)



La differenza è che il mio EA non usa alcuno stupido money management da gioco d'azzardo come è evidente che non ha mai funzionato per nessuno prima.



Si prega di inoltrare il test per almeno 3-6 mesi su demo prima di decidere come si comporta. Potresti pensare di valutare le sue regole e le entrate/uscite, così come altri aspetti di esso mentre guardi ogni risultato di trading.



Buona fortuna.

 
FXIA:


Funziona bene ed è possibile. Ho il mio EA che rende il 120% ogni settimana. Mostrami un estratto conto dopo 3-6 mesi e vedremo quanto è buono il money management di questo EA. Grazie ;)


La differenza è che il mio EA non usa alcuno stupido money management da gioco d'azzardo come è evidente che non ha mai funzionato per nessuno prima.


Si prega di inoltrare il test per almeno 3-6 mesi su demo prima di decidere come si comporta. Potresti pensare di valutare le sue regole e le entrate/uscite, così come altri aspetti di esso mentre guardi ogni risultato di trading.


Buona fortuna.

Grazie per tutti i contributi a questo argomento, gente. Sono stato fuori per qualche giorno, quindi scusate se non ho risposto. Non voglio davvero vendere questo perché non è stato provato e ho comprato il codice EA da un ragazzo in un pub a Bangkok che apparentemente commercia FOREX per vivere quando eravamo entrambi mezzi ubriachi, quindi non posso dire quanto possa essere affidabile. (Difficile non essere scettici, vero?) Comunque non sono un programmatore e non capisco molto bene il codice, ma ho un amico che lo fa e cercherò di farmi aiutare. L'EA è salito del 123% dal 21 maggio. Lo chiudo nei fine settimana come mi è stato suggerito. Sarei interessato a scambiare questo codice mql (ho il codice sorgente) al fine di condividere idee con altri che hanno sistemi che almeno sembrano redditizi durante i test, per ottenere alcune idee diverse che condivideranno il loro codice in cambio. Non so per quanto tempo questo sistema funzionerà ma continuerò a testare. Come suggerisce FXIA questo ha bisogno di un paio di mesi di test in avanti... È sicuramente divertente da guardare anche se in modalità demo :)

Se qualcuno vuole mandarmi un'email su possibili collaborazioni, scambi di EA o solo scambi di idee generali, può mandarmi un'email. shayne.laitila (at) gmail.com pure.

Saluti

Shayne

Riepilogo:
Deposito/prelievo: 10 000.00 Fido: 0.00
Commercio chiuso P/L: 13 200.87 P/L fluttuante: -2 052.58 Margine: 4 321.73
Saldo: 23 200.87 Patrimonio netto: 21 148.29 Margine libero: 16 826.56
Dettagli:
Profitto lordo: 27 270.84 Perdita lorda: 14 069.97 Profitto netto totale: 13 200.87
Fattore di profitto: 1.94 Payoff previsto: 27.16
Drawdown assoluto: 0.00 Drawdown massimo: 1 768.09 (10.48%) Dispersione relativa: 10.48% (1 768.09)
Totale compravendite: 486 Posizioni corte (vinte %): 236 (63.14%) Posizioni lunghe (% vinte): 250 (70.80%)
Profit Trades (% del totale): 326 (67.08%) Operazioni in perdita (% del totale): 160 (32.92%)
Il più grande profitto: 1 920.00 Operazione in perdita: -480.00
Media di profitto: 83.65 commercio in perdita: -87.94
Massimo vittorie consecutive ($): 22 (650.97) perdite consecutive ($): 7 (-447.22)
Massimo profitto consecutivo (conteggio): 1 988.70 (8) perdita consecutiva (conteggio): -1 708.09 (6)
Media vittorie consecutive: 4 perdite consecutive: 2

 

Test Update....l'EA ha fallito ieri sera. E' caduto in picchiata da un precipizio. Ritorno al tavolo da disegno... È possibile programmare una certa sicurezza in una stategia Martingale o non è proprio possibile?

Riassunto:
Deposito/prelievo: 10 000.00 Credito: 0.00
P/L chiuso: -2 952.49 P/L fluttuante: -1 525.31 Margine: 4 101.30
Saldo: 7 047.51 Patrimonio netto: 5 522.20 Margine libero: 1 420.90
Dettagli:
Profitto lordo: 31 732.62 Perdita lorda: 34 685.11 Utile netto totale: -2 952.49
Fattore di profitto: 0.91 Payoff previsto: -5.06
Drawdown assoluto: 3 511.12 Dispersione massima: 18 958.11 (74.50%) Dispersione relativa: 74.50% (18 958.11)
Totale compravendite: 583 Posizioni corte (vinte %): 282 (62.06%) Posizioni lunghe (% vinte): 301 (73.09%)
Profit Trades (% del totale): 395 (67.75%) Operazioni in perdita (% del totale): 188 (32.25%)
Il più grande profitto: 1 920.00 Operazione in perdita: -7 739.52
Media di profitto: 80.34 commercio in perdita: -184.50
Massimo vittorie consecutive ($): 23 (650.97) perdite consecutive ($): 7 (-18 958.11)
Massimo profitto consecutivo (conteggio): 1 920.00 (2) perdita consecutiva (conteggio): -18 958.11 (7)
Media vittorie consecutive: 4 perdite consecutive: 2

 

Is it possible to program some safety into a Martingale stategy or is that really not possible?

sì - in tutta serietà, non usatelo e il vostro deposito vi ringrazierà per questa semplice strategia.

La Martingala ha un pericolo incorporato - è nata per il gioco d'azzardo - il trading finanziario dovrebbe essere considerato un business - i business seri non giocano - hanno spese e reddito...

Per favore, prendi in considerazione l'idea di inseguire il reddito in un modo meno rischioso...