Ci sono soluzioni server disponibili per l'esecuzione degli EA? - pagina 3

 

L'ho provato su SWVPS.COM e VPSLAND.COM .... due dei più convenienti fornitori di servizi disponibili ora. per farlo funzionare correttamente, devi modificare il registro per abilitare l'auto-login dopo il riavvio e anche creare un file CMD per lanciare il programma MT4 (metterlo nella cartella di avvio non sempre funziona).

Nel processo, ho creato una guida di 25 pagine chiamata "VPS Guide for MT4" che sto dando via. visita il mio blog "forex expert advisor reviews" per maggiori dettagli :)

ck - www.ckowyong.com/blog

 

MT4 in Linux.... cool!! grazie per il link :o)

qualcuno sa se è stato segnalato come stabile?

 
Ciao, qualcuno può dirmi come far funzionare diversi MT su un singolo vps? Voglio dire, devo installarli in partizioni diverse o cosa? Grazie.
 
Ciao Sendra,
mi sono appena imbattuto nella tua domanda dopo tanti mesi :)
nel caso tu non abbia trovato una soluzione, puoi trovarla qui: http: //ckowyong.com/blog/?p=28#comment-395
saluti,
ck
 

Siate sicuri che tutti voi avete scelto il giusto server VPS. pensando alla sicurezza, il nostro nome utente e la password saranno memorizzati su quel VPS.

è possibile che l'admin vps possa cambiare la vostra password, o peggio ancora che vi chieda dei soldi, se non li date, farà un ordine sbagliato, facendovi perdere migliaia di dollari.


VPS server significa, qualcuno accanto a te può vedere cosa era il programma in esecuzione su quel VPS, immagina se qualcuno vede il tuo saldo del conto forex è di $ 10.000, $ 50.000, o $ 700.000?

La fede può cambiare, sarà un diavolo.


Trovate l'azienda giusta, la persona giusta e il vps giusto.


la mia soluzione è, comprare il mio server e messo in casa, nel mio paese, server di computer è solo $1,200,

due account DSL (società DSL diversa) ($150 / mese), 1 backup di potenza (nel caso in cui l'energia elettrica è giù).


Ho fatto più di $ 10.000 / mese con il mio EA. quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di queste spese

meglio posso dormire senza preoccuparmi che il mio conto forex sia monitorato da qualcun altro.


Buona fortuna per trovare il giusto VPS.



ambri

 
TheEconomist:
Mi piacerebbe sapere se c'è un broker MetaTrader che offra, oltre ai micro mini lotti e all'hedging, una soluzione server per l'esecuzione degli EA - il che significa che carico l'EA sul loro server e funziona 24/24 senza farmi preoccupare della connessione internet e delle interruzioni di corrente.

GRANDE IDEA.

Tuttavia, non credo che le agenzie di regolamentazione governative permetterebbero ai broker di offrire questo. Proprio come le banche che non ci permetterebbero di salvare il nostro libretto di risparmio/assegni con loro. I broker potrebbero diventare malvagi e incasinare i nostri conti (attraverso EA, MT4, o altro).Anche se questo va bene, le agenzie governative probabilmente chiederanno che questo server si trovi presso una terza parte indipendente


Almeno quello che possono fare ORA è farci sapere dove si trova il loro server, o se questo li spaventa molto, offrirci di eseguire la nostra MT4 nel loro server, e farci pagare un affitto senza che loro debbano rivelare dove si trova il loro server... Sempre senza rivelarci dove si trova questo server.


Sarebbe divertente. Il mio MT4 è nello stesso server con il mio server di broker - e possiamo andare tutti a divertirci.

Sono d'accordo con te, TheEconomist. Nessuna preoccupazione per le connessioni internet e le interruzioni di corrente, ed è anche più veloce che mai.


Di nuovo, è una GRANDE IDEA, TheEconomist.

EHI BROKER, QUALCUNO DI VOI È IN ASCOLTO?

 

Ciao Economist,

Sono sicuro che avrai già scoperto che esiste un numero considerevole di server commerciali di questo tipo che fanno esattamente quello che stai cercando.


Saluti,

DougRH4x

 
forextrading27 wrote >>

Siate sicuri che tutti voi avete scelto il giusto server VPS. pensando alla sicurezza, il nostro nome utente e la password saranno memorizzati su quel VPS.

è possibile che l'admin vps possa cambiare la vostra password, o peggio ancora che vi chieda dei soldi, se non li date, farà un ordine sbagliato, facendovi perdere migliaia di dollari.


VPS server significa, qualcuno accanto a te può vedere ciò che era il programma in esecuzione su quel VPS, immagina se qualcuno vede il tuo saldo del conto forex è $ 10.000, $ 50.000, o $ 700.000?

La fede può cambiare, sarà un diavolo.


Scopri l'azienda giusta, la persona giusta e il vps giusto.

la mia soluzione è, comprare il mio proprio server e messo in casa, nel mio paese, server di computer è solo $1,200,

due account DSL (società DSL diversa) ($150 / mese), 1 backup di potenza (nel caso in cui l'energia elettrica è giù).

Ho fatto più di $ 10.000 / mese con il mio EA. quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di queste spese

meglio posso dormire senza preoccuparmi che il mio conto forex sia monitorato da qualcun altro.

Buona fortuna per trovare il giusto VPS.


ambri

Caro Ambri,

sono nuovo nel mondo del forex, ho letto e imparato molto da seminari, forum, libri locali, ecc (1 anno fa già)

ma non ho ancora iniziato. In parte sento che non sono ancora pronto, anche se ho già alcuni principi che seguirò quando inizierò.

Posso sapere come hai iniziato? Scrivi il tuo ea, o lo lasci al programmatore esperto? Se non ti dispiace, guidami per i miei primi passi, grazie. Molto apprezzato se si può fare così. GBU..

la mia email è santoso1511@yahoo.com

saluti, santoso

 
Solo per le informazioni; offriamo VPS linux che è adatto per MT4.