Ci sono soluzioni server disponibili per l'esecuzione degli EA?

 
Mi piacerebbe sapere se c'è un broker MetaTrader che offre, oltre ai micro mini lotti e all'hedging, una soluzione server per l'esecuzione degli EA - il che significa che carico l'EA sul loro server e funziona 24/24 senza dovermi preoccupare della connessione internet e delle interruzioni di corrente.
 
 
Rosh, quella cosa è totalmente in russo! (Ho pensato di affittare un server, ma volevo scoprire se i BROKER offrono questo, perché penso che MetaQuotes deve aver dato ai broker QUALCOSA per permettere agli expert advisor di funzionare sui conti dei clienti dai loro server).
 
AFAIK nessun broker offre i suoi server in affitto. Cerca il provider di servizi internet
 
Stringo, non ho mai pensato ai broker che affittano i loro server. Invece, ho pensato che potrebbero avere qualche software MetaQuotes che permette loro di eseguire centinaia di EAs simultaneamente sui conti dei clienti. Questo è quello che intendevo per "soluzione server", perché se affitto un server per me, quella è una "soluzione fatta in casa", ma penso che quest'ultima sarà la scelta finale...
 

Non vedo perché non potreste affittare o noleggiare un server windows dai molti provider on line e farlo da soli... Proverei a prezzare un server dedicato (sto affittando un unix per circa 120 dollari al mese e ho un bel po' di domini su di esso) controllare la larghezza di banda consentita, e le loro regole e regolamenti ma dovrebbe essere fattibile. Potete ottenerli al mese. Non ho mai avuto a che fare con un server Windows, ma sono sicuro che dovrai andare in quella direzione per eseguire la piattaforma di trading... poiché dubito che abbiano una versione unix. Potresti anche controllare con il tuo isp locale, il mio qui ha normali macchine Windows impostate come server (ne ho uno qui a casa che esegue apache e un server di posta) e a volte ti permetteranno di collegare il tuo computer al loro sistema o noleggiare un computer da loro. Almeno avresti una linea abbastanza sicura e potenza ecc. Sono relativamente sicuro che non ti vorrebbero su un computer "condiviso". troppa larghezza di banda, immagino. Non ho controllato quanto usa il programma, ma di sicuro sembra accendere il mio firewall. Puoi aspettarti di pagare ovunque da $100 al mese a $600 al mese... a seconda della società.
Perché non basta eseguire la piattaforma su, diciamo un computer portatile che è collegato... qualsiasi interruzione di corrente e il portatile continuerà a funzionare cosa, due ore o giù di lì... per quel tempo sicuramente il potere sarà di nuovo su... anche ho usato per eseguire dsl e cavo nella mia casa, e aveva due server in esecuzione su di loro, ho molto raramente perso una connessione... Sono stato in esecuzione dsl qui per due anni e sono stato giù solo circa due ore in totale. . quindi il dsl moderno e il cavo sono abbastanza affidabili.


 
Ehi OldMan, non tutti ce lo possiamo permettere... Ma potrei avere qualche possibilità con il mio ISP locale...
 
TheEconimist

Ti consiglierei vivamente di andare per le aziende che offrono il servizio VPS di Windows. ... ce ne sono così tanti in giro, per me uso www. i-netsolutions.net
puoi noleggiare un server vps per $35 al mese con 5 GB di spazio su disco, 200 GB di larghezza di banda, ed è così facile accedervi, questo può essere fatto attraverso Remote Desktop Connection che è una utility gratuita in Windows-XP.

Questa sarebbe la soluzione migliore per eseguire gli EA senza preoccuparsi della connessione internet e della potenza.

Buona fortuna
 
Grazie alnaqeeb! È una buona idea, perché è difficile trovare un server Linux a quel prezzo... Ora quello che mi serve è un buon EA :)) Se MetaTrader avesse supportato più istanze sulla stessa macchina, uno di noi avrebbe potuto eseguire decine di EA, abbassando i costi...
 
alnaqeeb:
TheEconimist

Vi consiglierei vivamente di andare per le aziende che offrono il servizio VPS di Windows. ... ce ne sono così tanti in giro, per me uso www. i-netsolutions.net
puoi noleggiare un server vps per $35 al mese con 5 GB di spazio su disco, 200 GB di larghezza di banda, ed è così facile accedervi, questo può essere fatto attraverso Remote Desktop Connection che è una utility gratuita in Windows-XP.

Questa sarebbe la soluzione migliore per eseguire gli EA senza preoccuparsi della connessione internet e della potenza.

Buona fortuna

Trovi che usi i 200GB? Qualcuno sa quanti dati al mese ci vogliono?
 
Ho usato MT Mobile (demo) per un po'... mangiava fino a 4 MB al giorno... su un utilizzo medio di 8 ore al giorno... Non ho mai superato il mio piano tariffario GPRS di 300 MB mensili... non dovrebbe superare i 180 MB. Ma naturalmente, per una coppia...