Vendi il tuo codice - pagina 5

 
Drazen Penic:

LOL

Non devi fare nulla per me :) Non ti chiederò più prove perché vedo che non ne hai.

Ok, ricapitoliamo. Nel tuo primo messaggio hai scritto:

Ti ho chiesto numerose volte su cosa si basa la tua affermazione e non hai mai fornito alcuna prova solida.

Quindi, l'unica conclusione è che vuoi che gli sviluppatori ti vendano il loro duro lavoro per meno soldi, senza alcuna garanzia che aumentino il volume delle vendite.

Bel tentativo :)

Molto semplice, non credo a nessuno che stia vendendo il suo EA per esempio per 400 USD, e non ha nessun segnale di account live dell'EA, nessun cliente con prove positive e reali di account live, e il venditore sta cercando di fare 400 USD senza alcun valore reale del codice, solo alcune ipotesi statistiche sul mercato che scambia quelle condizioni che non funzionano sempre, e venderlo per 400 USD, e aspettare che alcune persone comuni che davvero non hanno la capacità di fare l'analisi, paghino 400 USD per un sogno, perdendo ancora più soldi dopo. E quante volte puoi vedere questo stesso schema ripetersi. Quanti EAs hai comprato e hanno lavorato più di 4 mesi?
 
PCWalker:
Molto semplice, non credo a nessuno che stia vendendo il suo EA per esempio per 400 USD, e non ha nessun segnale di account live dell'EA, nessun cliente con prove positive e reali di account live, e il venditore sta cercando di fare 400 USD senza alcun valore reale al codice, solo alcune ipotesi statistiche sul mercato che scambia quelle condizioni che non funzionano sempre, e venderlo per 400 USD, e aspettare che alcune persone comuni che davvero non hanno la capacità di fare l'analisi, paghino 400 USD per un sogno, perdendo anche più soldi dopo. E quante volte puoi vedere questo stesso schema ripetersi. Quanti EAs hai comprato e hanno lavorato più di 4 mesi?
Sono completamente d'accordo con te. Ma penso che la soluzione migliore a questo problema sia progettare il proprio EA, la propria strategia o usare un segnale con un track record comprovato.
 
 
LOL
 
Marco vd Heijden:
Dice tutto. Molto bene.
 

Mio caro amico, programmatori e utenti...

Se avete prestato attenzione, c'è un certo numero di cosiddette persone intelligenti sul sito, che hanno iniziato a vendere EA piratati/crackati...

Se hai prestato attenzione, pensa attentamente al motivo per cui la gente ha iniziato a farlo, e ti verrà in mente una ragione, il sistema non può essere affidabile.

La gente dappertutto ha iniziato a dubitare di questo schema di trading automatico che non funziona, altrimenti perché qualcuno dovrebbe vendere un qualsiasi sistema del Santo Graal che ha bisogno di essere ottimizzato ogni volta che fallisce.

Svegliatevi, gente e se siete intelligenti per studiare l'argomento, allora trovate un lavoro quantistico, invece di sprecare i vostri soldi e il vostro tempo su qualcosa che non funzionerà mai, a meno che non abbiate milioni di secondi per fare il prossimo passo di ottenere un dottorato in finanza computazionale. :-) hehehehe

 
Mohammad Soubra:
vendere il codice sarebbe molto costoso soprattutto

Beh, ero ignorante, non abbiamo bisogno di vendere il codice, abbiamo bisogno di cambiare la politica di accordo MetaQuotes con i broker, in modo che non avremo bisogno di fare affidamento sul sistema cosmetico, che è puramente basato su credenze vecchio stile, che il denaro è più importante della saggezza, piuttosto che il progresso e le avventure della mente per consentire la libertà a tutti, invece delle dipendenze dei nostri leader di governare e controllare, i piccoli commercianti di pensare che qualsiasi consulente esperto scritto nel codice lineare farà soldi per l'individuo.

A proposito, la maggior parte delle persone in Russia, Cina e Corea del Nord, sono molto intelligenti, saggi e brillanti, solo che tutti noi abbiamo la dipendenza di seguire le nostre esigenze passate di governare sugli altri, perché crediamo nelle idee superficiali vecchio stile che non c'è abbastanza per tutti.

 
Alain Verleyen:
Dice tutto. Molto bene.
Stai vivendo nel mondo dei sogni, hai creato un qualsiasi expert advisor non lineare, e hai visto risultati reali dal vivo? Se pensi che un'immagine come questa renderà la vita di una povera persona che paga 2000 USD per un robot falso, allora penso che tu debba migliorare la tua abilità e cambiare la mente del CEO di MetaQuotes, per permettere che più idee per fare soldi fluiscano all'individuo, piuttosto che fare soldi da persone che non hanno la minima idea di cosa sia reale.
 
OK ragazzi sono un po' confuso su ciò che sta succedendo qui. ma ho una strategia di trading e voglio costruire un EA che userà la mia strategia per commerciare per me. dovrei continuare con il mio progetto o dovrei abbandonarlo
 
Kanu Nkechi Sonia:
OK ragazzi sono un po' confuso su quello che sta succedendo qui. ma ho una strategia di trading e voglio costruire un EA che userà la mia strategia per commerciare per me. dovrei continuare con il mio progetto o dovrei abbandonarlo
Dipende da quanti soldi vuoi investire nella tua strategia, prima e dopo, e che tipo di dati di ottimizzazione userai per farla funzionare. Per il divertimento del gioco, se hai i soldi, e hai il tempo, puoi giocare qui intorno, non vedo nessun consulente esperto in MQL che ha fatto o farà nel sistema non lineare.