Vendi il tuo codice - pagina 4

 
Lorentzos Roussos:
Se l'EA è cattivo (come sostieni) perché vorresti il suo codice sorgente?

Ottima domanda, la conoscenza e l'esperienza con le idee degli altri, può portare più innovazione al vostro pensiero.

Avere una diversità di idee e trucchi per risolvere i problemi e approcci, ti renderà un programmatore migliore.

 
Lorentzos Roussos:
Per confermarlo, uno avrebbe bisogno di un livello di comprensione più alto - sia programmaticamente che fondamentalmente - del venditore.
Quello che succede è il senario menzionato dal collega PCWalker, dove sei scettico su un EA, compri il codice sorgente a metà prezzo perché vuoi confermare il tuo sospetto.
prezzo perché vuoi confermare il tuo sospetto, e scopri che questo è il caso. Hai comunque perso soldi.
Posso capire la richiesta di codice sorgente per tipi di programmi che si basano sulla scoperta di bordi tecnici nel mercato
sul mercato per il solo motivo che la tua esperienza può permetterti di migliorarli.
Grande riflessione e buona analisi. Grazie signore.
 
Mi renderà un programmatore migliore, mi renderà un trader migliore?
 
Snelle Moda , amo la foto , hahaha
 
PCWalker:
Grande riflessione e buona analisi. Grazie signore.

La migliore garanzia che si può avere per un prodotto di successo o affidabile è se lo sviluppatore sta usando il proprio prodotto.

Penso che i prodotti più affidabili su questo sito sono i segnali delle persone in questa comunità che hanno progettato i propri EA/strategie, li scambiano su un conto live con una posizione relativamente alta. Queste persone hanno fiducia nel proprio prodotto e sono disposte a rischiare il proprio denaro.

 
Snelle Moda:

La migliore garanzia che si può avere per un prodotto di successo o affidabile è se lo sviluppatore sta usando il proprio prodotto.

Penso che i prodotti più affidabili su questo sito sono i segnali delle persone in questa comunità che hanno progettato i propri EA/strategie, li scambiano su un conto live con una posizione relativamente alta. Queste persone hanno fiducia nel proprio prodotto e sono disposte a rischiare il proprio denaro.

Sono d'accordo con te, spero che altre persone vedano la logica delle mie affermazioni.
 
Drazen Penic:


Ancora una volta, invece di qualche prova, mi chiedete di fare qualche indagine sul mercato.

Perché? Se l'hai fatto, allora proponi qualche fatto che supporti le tue affermazioni.

Il tuo unico "tentativo" di provare qualcosa è l'affermazione che non ci sono EA famosi.

E questa non è una grande prova.

  • Come misurate la popolarità degli EA?
  • Come hai ottenuto questi dati?
  • Quanti EA hai incluso nella tua ricerca?

Sì, continuo a pensare che tu stia dicendo sciocchezze perché in questo messaggio stai di nuovo facendo appello a me per trovare le prove che dovresti fornire in primo luogo.

Potrei essere dipendente da qualsiasi tipo di delusione, ma dovrai comunque fornire almeno uno straccio di prova che supporti la tua affermazione prima che io la compri.

1. perché, ho fatto la ricerca, ho guardato i risultati, e sto condividendo con te informazioni che hai bisogno di controllare, le informazioni sono proprio lì su ogni pagina EA.

Se tu investissi il tempo per controllare tutte le cose che ho controllato, non condivideresti le informazioni, la maggior parte delle persone non si preoccupa della felicità degli altri e di come gli altri stanno perdendo soldi, sto dando queste informazioni, così puoi fare la tua ricerca e capire qual è la vera linea di fondo.

La popolarità di un EA, è misurata dal numero di clienti, le loro recensioni di prova reale, non solo parole, senza prove reali.

Puoi guardare ogni pagina, puoi fare domande, puoi comunicare con i clienti. puoi cercare i risultati, se c'è un EA, e qualcuno è abbastanza generoso e onesto da condividere le informazioni, allora sono abbastanza sicuro che lo vedrai chiaramente in ogni pagina di ogni EA che ha quel livello di successo.

Puoi includere qualsiasi numero di EAs nella ricerca, in statistica, puoi prendere l'1% dei 6000 EAs che sono disponibili e guardare ogni pagina. è molto facile vedere chiaramente i risultati se capisci poco di statistica.

 
PCWalker:

1. perché, ho fatto la ricerca, ho guardato i risultati, e sto condividendo con voi le informazioni che avete bisogno di controllare, le informazioni sono proprio lì su ogni pagina EA.

Se tu investissi il tempo per controllare tutte le cose che ho controllato, non condivideresti le informazioni, la maggior parte delle persone non si preoccupa della felicità degli altri e di come gli altri stanno perdendo soldi, io sto dando queste informazioni, così puoi fare la tua ricerca e capire qual è la vera linea di fondo.

La popolarità di un EA, è misurata dal numero di clienti, le loro recensioni di prova reale, non solo parole, senza prove reali.

Puoi guardare ogni pagina, puoi fare domande, puoi comunicare con i clienti. puoi cercare i risultati, se c'è un EA, e qualcuno è abbastanza generoso e onesto da condividere le informazioni, allora sono abbastanza sicuro che lo vedrai chiaramente in ogni pagina di ogni EA che ha quel livello di successo.

Si può includere qualsiasi numero di EA nella ricerca, in statistica, si può prendere l'1% dei 6000 EA che sono disponibili e guardare ogni pagina. è molto facile vedere chiaramente i risultati se si capisce poco di statistica.

Non hai ancora fornito alcuna statistica, solo alcuni racconti su come dovrebbe essere fatto.

Io non indagherò su nulla, tu sostieni di aver fatto ricerche, quindi puoi rispondere a queste domande:

  • quanti EA hai incluso nella tua ricerca?
  • qual è il numero medio di clienti e i voti delle recensioni per questi EA?
  • quanti EA sono nel 5° percentile per numero di clienti e voti?
  • Se questi migliori EA vendessero il codice sorgente, quanti soldi farebbero?

Se hai fatto davvero una ricerca, queste sono domande semplici a cui rispondere.

Capisco un po' di statistica perché ho una laurea in matematica e statistica.
 
Drazen Penic:

Non hai ancora fornito alcuna statistica, solo alcuni racconti su come dovrebbe essere fatto.

Non indagherò su nulla, lei afferma di aver fatto una ricerca, quindi può rispondere a queste domande:

  • quanti EA hai incluso nella tua ricerca?
  • qual è il numero medio di clienti e i voti delle recensioni per questi EA?
  • quanti EA sono nel 5° percentile per numero di clienti e voti?
  • Se questi migliori EA vendono il codice sorgente, quanti soldi farebbero?

Se hai fatto davvero ricerca, queste sono domande semplici a cui rispondere.

Capisco un po' di statistica perché ho una laurea in matematica e statistica.

La ricerca costa denaro, hai il tempo di studiare, investire e cercare, ti ho dato solo informazioni parziali che ti faranno pensare, se vuoi ignorarle invece di fare ricerche da solo, sei sempre il benvenuto.

Ma non aspettatevi che io faccia la ricerca per voi. Il tuo tempo costa denaro, e anche il mio.

E il senso comune, è perché ho bisogno di copiare informazioni dal sito web, che si può trovare gratuitamente sul sito web, sarà semplicemente sembrare pazzo in questo forum, e illogico.

 
PCWalker:

La ricerca costa denaro, hai il tempo di studiare, investire e cercare, ti ho dato solo informazioni parziali che ti faranno pensare, se vuoi ignorarle invece di fare ricerche da solo, sei sempre il benvenuto.

Ma non aspettatevi che io faccia la ricerca per voi. Il tuo tempo costa denaro, e anche il mio.

E il senso comune, è perché ho bisogno di copiare informazioni dal sito web, che si può trovare gratuitamente sul sito web, sarà semplicemente sembrare pazzo in questo forum, e illogico.

LOL

Non devi fare nulla per me :) Non ti chiederò più prove perché vedo che non ne hai.

Ok, ricapitoliamo. Nel tuo primo messaggio hai scritto:

Vorrei suggerire a tutti coloro che stanno vendendo il loro EA sul mercato, invece di vendere l'EA. Sarebbe molto più redditizio vendere il codice, e la metà del prezzo.

In questo modo, farete molti più soldi.

Ti ho chiesto numerose volte su cosa si basa la tua affermazione e non hai mai fornito alcuna prova solida.

Quindi, l'unica conclusione è che vuoi che gli sviluppatori ti vendano il loro duro lavoro per meno soldi, senza alcuna garanzia di aumentare il volume delle vendite.

Bel tentativo :)